20-10-2017, 00.51.30 | #1831 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì e Nyoko vide ritornare il misterioso individuo dagli occhi grigi, colui che era giunto al Dragone Bianco reggendosi ai fulmini.
“Spero ti sia calmata.” Disse guardandola. “Noto che quest'abito di dona molto.” Soddisfatto.
20-10-2017, 00.51.51 | #1832 |
|
Zicchinos sorrise a Gaynor.
“Vede...” disse “... non bisogna mai soddisfare l'occhio attento della scienza. Osservare, cercare e riconoscere, come diceva Copernico, sono le doti fondamentali di ogni scienziato. E noi all'Università Cattolica abbiamo molti occhi e molte orecchie rispetto a ciò che accade intorno a noi. Quindi diciamo che non solo il governo è a conoscenza della sua abilità. Pico della Mirandola affermava che il talento è la cosa più difficile da celare.” Annuendo. “Ma tornando a noi... è così... l'Aureo, quello vero, ovunque si trovi, è quanto di più difficile ci sia da decifrare... ma esiste... esiste davvero... a testimoniarlo vi è la grande ricchezza di Uaarania... infatti solo grazie all'Aureo si potrebbe spiegare.”
20-10-2017, 00.54.05 | #1833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Roteai gli occhi scuotendo la testa.
"Il massaggio non glielo garantisco, ma il biglietto è qui al sicuro, in caso volesse venire a farmi visita per riprenderselo" dissi, ridacchiando, mentre scarabocchiavo su un foglio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-10-2017, 00.55.13 | #1834 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Ti sembro calma?" dico severa.
"Forse non vi è chiaro, ma io non resterò qui! Non diventerò la serva di nessuno! Né tua né del moretto accigliato che è comparso qualche ora fa!" dico con ancora in mano la lampada. "Ho un desiderio da realizzare! Chi mi vuole come serva? Chi è questo pallone gonfiato? Dimmelo, così appena lo vedo lo sgonfio" furiosa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
20-10-2017, 01.02.56 | #1835 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ascoltai attentamente le parole di Zicchinos, annuendo di tanto in tanto.
"Uaarania... Ridurla in cenere significherebbe rendere un grosso favore all'umanità intera... Ma mi dica, professore... Lei crede di sapere dove si trovi L'Aureo? E da me, cos'è esattamente che vuole?" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
20-10-2017, 01.09.29 | #1836 |
|
“Beh, non ho molta scelta...” disse Elv a Gwen “... dopotutto il biglietto mi serve... posso corromperla per farla venire a casa mia? Mi farebbe un piacere visto mi sto allenando...”
20-10-2017, 01.09.54 | #1837 |
|
L'uomo rise a quelle parole di Nyoko.
“E sia...” disse “... vedrai il volto di colui che ha deciso il tuo arrivo qui... su, preparati... ti porterò da lui adesso.”
20-10-2017, 01.10.08 | #1838 |
|
“Diciamo che ho buoni motivi di credere...” disse il professore a Gaynor “... si... ottimi motivi di credere che l'Aureo di Uaarania sia nascosto in un luogo inaccessibile... un luogo che negli ultimi giorni è stato più volte citato da giornali e tv... l'Isola del Drago...”
20-10-2017, 01.12.31 | #1839 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi mordendomi appena il labbro inferiore, continuando a scarabocchiare sul foglietto, ormai pieno di ghirigori casuali.
Non azzardarti a rifiutare. Hai già rifiutato il massaggio, devo ricordartelo? "E dov'è che abita lei?" mormorai, sempre con quel sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-10-2017, 01.15.33 | #1840 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai scioccata.
"Cos'è? Non puoi venire? Ha paura?" dissi mettendomi dritta. "Va bene! Vediamo questo fantomatico 're del mondo'" avvicinandomi a lui. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk