![]() |
#1831 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
No, non ci credevo affatto.
Mi sembrava una spiegazione troppo ovvia, ma allo stesso tempo troppo forzata, non sapevo come dire. Sarà stato perché da subito quella bambola mi aveva fatto una brutta impressione, ma comunque non mi accontentavo di quella giustificazione. Alzai le spalle con espressione incerta, mentre giocherellavo con un pezzetto di garza. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1832 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Notai il tono sarcastico della voce salutandomi...possibile che questo uomo, nonostante io gli avessi salvato la vita come detto da Bafon, mi odiasse e detestasse...questo era il colmo...o stava fingendo? No no...era serio.
"Signor Voi...si infatti vi è freddo qui...stavo pensando a cosa potreste fare ora...qui nel castello" alzandomi ed avvicinandomi e guardando il suo aspetto ora migliore, era davvero affascinante se non fosse stato il carattere a rovinarlo.."Sapete...è triste non avere nessuno che ti scaldi soprattutto di sera nel letto..eh, ma ci penserà il Governatore" ridendo amaramente e in modo scherzoso..."Bene ora pulirai qui tutta l' argenteria...troverai l' occorrente sotto il mobiletto...saprai pulire l' argenteria?" guardandolo negli occhi chiari "Sua Altezzosità" a bassa voce per poi sedermi e prendere un libro fingendo di leggere mentre lo spiavo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Li guardai mentre si avvicinarono a me, prendendo a baciarmi le mani, le braccia provocandomi intensi brividi.
Chiusi gli occhi per un momento, godendomi tutto quello, per poi iniziare a muovere la mia mano alla ricerca del loro corpo, volevo sentirli, scoprirli, assaporare ogni loro dettaglio. La mia mano sinistra aveva trovato la virilità di Capitan Fiore e la destra quella di don Taddeon quando la porta si aprì ed entrò Kyra. Sapevo del suo arrivo, ma non credevo che sarebbe giunta così presto. Indugiai per un lungo istante su di loro, accarezzando quell’eccitazione turgida che inumidì le mie mani, prima di arrivare a guardare il generalissimo in ginocchio. “Ebbene?” Tuonai guardando Kyra “Cosa c’è di così urgente da sfidare la mia ira?” Guardando la ragazza senza smettere di accarezzarli. Poi alzai lo sguardo su di loro e interrogai i loro pensieri. Cosa pensavano di quell’interruzione? Cosa si nascondeva bel loro animo? Volevo tutti i loro pensieri, tutti, tutti mi appartenevano. |
![]() |
![]() |
#1834 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“L'attacco di quegli uccelli ha scosso tutti...” disse Elv, cercando di chiudere l'argomento “... torniamo alle varie mansioni di bordo... puoi andare, Marion... e vedi di pulire quella bambola.”
“Si, capitano.” Annuì quello e andò via. “Io torno al timone...” Elv a Gwen “... voglio portare la Dorian Gray il prima possibile fuori da questa nebbia...” Ad Altea, nell'avvicinarsi a lui, non sfuggì il modo in cui, per un istante, lo schiavo la guardò tutta. E lei notò anche un impeto di rabbia, appena celata, alla sua battuta sul governatore. “Uno schiavo” disse sarcastico “deve saper fare tutto, no?” Accennando un sorriso beffardo. Prese l'occorrente e cominciò a lucidare l'argenteria, sotto lo sguardo di Altea.
#1835 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Elv chiuse definitivamente l'argomento e congedò Marion.
Annuii e lo seguii mentre tornava al timone. Quella nebbia era così fitta e cupa che sembrava quasi che il Sole oggi non fosse mai sorto ed era abbastanza angosciante. Inoltre, dopo pochi minuti i miei capelli erano già un ammasso crespo di ricci e già sapevo che stasera anche lavandoli sarebbe stato impossibile sistemarli... "Come sei diventato un pirata?" gli chiesi ad un certo punto, curiosa, stando seduta su di una cassa vicino a lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-01-2018 alle ore 18.41.37. |
![]() |
![]() |
#1836 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lo spiavo da quel libro ma non mi era sfuggito lo sguardo di prima, il suo sguardo su di me e dovevo ammettere mi aveva fatto provare uno strano fremito, nessuno ci era riuscito..nemmeno a Serenica. E notai il viso riempirsi di rabbia al solo menzionare il Governatore.
Chiusi il libro e lo riposi sul tavolino da the e mi alzai pigramente mentre mi avvicinavo a lui..."Sai farci pure con l' argenteria...sei bravo in tutto...ci sarà qualcosa che non sai fare. Ti do del tu....ti secca?" mentre gli prendevo la tazzina da thè dalle mani e nel farlo sfiorai la sua mano forte e sicura..."E in fatto di donne...ci sai fare? Mi dai l' idea di quelli che hanno tutte e subito...fai il duro per questo?" ridendo sedendomi vicino a lui mentre lo guardavo pulire.."Mi odi vero?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Kyra restò inginocchiata davanti a Clio.
La dea era fra i due condottieri. Tutti e tre erano nudi e lei si concedeva la lussuriosa libertà di tenere quei due uomini fermi attraverso i loro sessi, strappando loro lunghi gemiti di piacere. Poteva leggere i loro lussuriosi pensieri, in cui i due maschi abusavano di lei con irrefrenabile e brutale passione, strappandole grida di profondo piacere. Nei desideri dei due condottieri quella sala era diventata un'alcova di sfrenata lussuria, dove più e più volte la loro mascolina cupidigia si fondeva con la divina e peccaminosa bellezza della dea. La stessa Kyra si accese di insopportabile desiderio nel vedere quei tre corpi nudi, che si accarezzavano reciprocamente. “Mia dea...” disse il generalissimo con la voce poco schiarita a causa dell'eccitazione “... la IV Luna di Sugor non invia più segnali... temiamo sia stata definitivamente invasa... le nostre scienziate inoltre prevedono che a breve, se non subito, la misteriosa invasione potrebbe riguardare anche Brazzen...” Elv prese posto davanti al timone, occupandosi così personalmente della rotta intrapresa dalla Dorian Gray. “Beh...” disse lui guardando Gwen seduta accanto a lui “... avrei almeno quattro o cinque risposte giuste a questa tua domanda... una pratica, una esistenziale, una romantica, una drammatica ed una da tenere da parte in caso di monumentale bevuta di rum.” Ridendo. “Agli schiavi è buona regola dargli sempre del tu...” disse lui ad Altea, continuando a pulire i vari pezzi dell'argenteria “... quando come me si vive vagabondando e alla giornata è più che normale sapersela cavare in varie cose...” alzò lo sguardo limpido verso di lei “... le donne? Madama è curiosa di conoscere come un ex galeotto divenuto schiavo se la cavi in fatto di donne? Conosco schiavi che sono stati frustati a sangue solo per aver guardato le proprie padrone... io odiare voi? Non vi conosco abbastanza per farlo, madama.”
#1838 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi, ora seriamente interessata e divertita.
"Naturalmente, da ragazzo intelligente quale sei, saprai benissimo che adesso devi dirmele tutte e cinque, vero? E sì, capitano, anche l'ultima. Anzi, soprattutto quella" dissi, divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1839 |
"Beh, allora dovrai offrirmi un mega bevuta, ragazza mia." Disse divertito Elv a Gwen.
Intanto la nebbia non sembrava volesse svanire. "Capitano..." arrivando Marion "... sono almeno dieci miglia che attraversiamo queste acque e mi venisse un colpo non ho mai visto un banco di nebbia così vasto... perchè non ci alziamo in volo?" "Perchè questi cieli sono battuti dalle corazzate governative." Spiegò Elv. "Sarebbe un suicidio."
#1840 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"No tesoro, la bravura è proprio questa, avere il coraggio di dirla senza rum" facendogli l'occhiolino "Altrimenti è troppo facile" divertita.
Poi arrivò Marion e la risposta di Elv mi sembrava assolutamente sensata. "Concordo, non ci conviene. E poi, sono sicura che prima o poi finirà, insomma la nebbia non può durare per sempre." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.16.17.