Vecchio 17-02-2016, 19.14.37   #1841
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alvaro rise.
“Non temete, non approfitterò del mio ruolo di vostro campione.” Disse ad Altea. “Anzi, vi farò fare un figurone.” Divertito. “Sarete di certo la madrina più invidiata... perchè sarete la madrina del campione.” Mangiando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.14.55   #1842
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Meglio passare prima per Monsperon...” disse Adespos a Gaynor “... se non troveremo nulla di interessante allora procederemo per Fertaldos... comunque non temere, ci andremo travestiti... nessuno ci scoprirà... ora dunque dobbiamo sceglierci i costumi. Qualche preferenza? A parte la monaca hai qualche altro ruolo che non senti tuo?” Facendolo l'occhiolino, per poi ridere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.15.38   #1843
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fagas rise e prese a sorseggiare dalla coppa che Clio non aveva accettato.
“Buon vinello...” disse “... vi ho fatta chiamare per due motivi... il primo è sapere dei vostri risultati... siete pagati più che bene e dunque mi attendo le teste di quei briganti quanto prima... novità?” Fissandola. “Non sono molto paziente e pretendo risultati.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.16.00   #1844
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il valletto annuì a quelle parole di Dacey, per poi affacciarsi dal finestrino della carrozza e gridare ai due cocchieri il nome del mercante d'armi.
Chiesero informazioni e poco dopo la vettura si fermò davanti alla casa dell'uomo che stavano cercando.
Il valletto aprì la porta e fece scendere tutti loro dalla carrozza.
“Ora tu puoi andartene.” Disse con disprezzo al pellegrino. “Hai avuto il tuo passaggio.”
“Un pellegrino” fece l'uomo incappucciato “vive della generosità e della carità del prossimo. Soprattutto se come me ha fatto Voto di povertà. Permettetemi dunque di chiedere un pasto caldo a questa casa.”
“Accattone pedante...” sputando a terra il finto valletto.
Bussarono ed una donna venne ad aprire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.24.26   #1845
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La capacità di quell'uomo di lasciarmi senza parole era sorprendente e disarmante.
Presi poi la pietra che mi offriva, felice e andammo via, tornando al castello.
"Buonanotte" risposi, con un leggero sorriso, mentre andava via.
Poi andai dalla nana, a riferire l'ordine.
"Ciao, Josephine" la salutai, sorridendo "Il padrone ha chiesto di consumare la cena in camera sua."

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 17-02-2016 alle ore 22.20.55.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.25.32   #1846
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Alvaro...sospirai, era troppo sicuro di sè...nemmeno un dubbio sul suo successo o eventuali pericoli.
"Ve ne sarò grata dunque, non ho mai fatto la madrina..." finendo la cena e sorseggiando il vino.."Quindi è meglio mi metta subito all' opera, dovrò essere degna di voi, vado a preparare il tutto per domani, sempre non vi sia qualcosa di inaspettato come sempre...ma la vita è bella perchè varia" e tu lo sai Altea.
Salii i gradini e raggiunsi la torre, ovviamente stavo aspettando Solo, non so in che modo sarebbe arrivato ma sicuramente con l' aiuto delle tenebre..aveva stretto amicizia con Alvaro, ma avrei lasciato decidere al brigante il tutto.
Presi da un baule un bellissimo abito di velluto nero con ampia scollatura con gemme, la gonna era color verde smeraldo..e poi quel diadema da mettere sulla fronte e un velo da madrina...verde e puntato di gigli in oro..chissà di chi erano e perchè mai quella donna enigmatica mi fece dono di tutto questo prima di dover lasciare le terre sygmesi.
Accesi la candela e iniziai a cucire la sottogonna...mi avrebbe aiutato a distrarmi, mi sentivo nervosa..pure per quel torneo...l' ultimo a cui partecipai finì con la punizione in camera.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.28.00   #1847
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Rifiutare il vino non era da me, ma quel tipo non mi piaceva.
"Abbiamo raccolto un bel po' di informazioni, quelle che voi avete evitato di darci.." Con tranquillità "Per ora abbiamo un paio di piste da seguire, e degli individui da tenere d'occhio.. Il torneo sarà un ottimo terreno di caccia, ho ascoltato una conversazione tra due briganti e si chiedevano il motivo del torneo, dicevano che avrebbero indagato... Anche a loro sospettano sia una trappola, ma non sanno per chi.. Quindi credo che per ora non siano in combutta col vostro Guisgard, ma non è detto che non lo siano in futuro..".
Evitai di dire che ero sulle tracce proprio di Guisgard.
Per la taglia, mi dicevo, ma in realtà volevo arrivare a lui per prima e non potevo bruciarmi il vantaggio di conoscere così bene il suo aspetto.
"Quanto al secondo motivo?" Spiccia, con aria interrogativa, per poi sorridere appena "Anche io non amo perdere tempo in chiacchiere..".
Clio non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 22.07.19   #1848
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< É stato un piacere conoscervi e vi auguro buon viaggio>> dissi all'uomo lasciando la carrozza.

Ora arriva la parte difficile del piano
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 23.04.57   #1849
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Josephine annuì a Gwen, per poi invitandola a sedersi a tavola per cenare.
Era infatti una degna mensa, imbandita di cibi vari e vino di ottima qualità.
Poi la nana prese un vassoio e si diresse verso le scale, per portare da mangiare al padrone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 23.09.32   #1850
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Prima di iniziare a mangiare, salii in camera a posare il disegno.
Lo misi su un mobile vicino al letto, restai a guardarlo un istante e poi raggiunsi la mensa.
I cibi erano ottimi e vari e i vini di ottima qualità, nel frattempo Josephine era salita a portare la cena al padrone.
Mentre mangiavo, ripensavo a quella giornata, in cui erano successe delle cose così strane e surreali, ma che mi facevano sorridere, ripensare agli sguardi e i sorrisi che lui mi rivolgeva, quel ritratto così audace, eppure così delicato.
Ero sempre più del parere che stesse cambiando e non potevo negare che mi piaceva quel lato di lui.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.25.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License