23-04-2016, 02.00.23 | #1841 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi e non risposi a quelle parole.
Quella gabbianella era importante, anche se non riuscivo a capire come lo sapessi. "Buonanotte..." Mormorai piano, sorridendo. Lui si addormentò e io sorrisi. Mi voltai su un fianco e lo osservai in silenzio mentre mille pensieri affollavano la mia mente. Ero sulla strada giusta? E se avessi preso un abbaglio? E se invece fosse lui? Che dovrei fare ora? Come può un ragazzo della brughiera salire sul seggio ducale? Eppure sembrava così tranquillo, così in pace mentre dormiva sotto le stelle, pensai con un sorriso. |
23-04-2016, 02.12.07 | #1842 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
AVVENTURA II: La maledizione della Gioia
“Questa, figli miei, è la storia dell'apparizione del veltro che da allora si dice abbia perseguitato così crudelmente la nostra famiglia.” (Sir Arthur Conan Doyle, Il mastino dei Baskerville) Il mattino era giunto, velato e grigio. Era stata una notte senza sogni e silenziosa. Altea si svegliò in quella grotta, ritrovando Guren, ancora addormentato, sempre sul suo basso masso. Gwen, al suo risveglio, trovò Zoren accanto a lei che proprio in quel momento stava aprendo gli occhi. Dacey appena sveglia accarezzò Sheylon, destandola. Insieme scesero poi al pianterreno, dove sulla tavola era stata preparata una semplice e genuina colazione. C'era frutta, poi miele e succo di arancia. E da fuori giungevano dei rumori che tradivano il cavaliere mentre lavorava. Anche Gaynor si svegliò appena la luce del nuovo giorno prese ad illuminare ben ben la cabina dall'oblò. Il pirata era addormentato accanto a lei e la tempesta sembrava essersi calmata. Clio, nonostante i tanti pensieri che affollavano la sua mente, alla fine, stanca per l'intensa giornata, finì per addormentarsi anche lei. Non dormì molto e poco dopo l'alba era già sveglia, con Icarius ancora addormentato vicino a lei.
23-04-2016, 02.15.57 | #1843 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Trovai la tavola imbandita ma non il cavaliere. Mi riempii un bicchiere di succo e con questo in mano uscii.
<< Buon giorno >> vedendolo al lavoro,<< siete più mattiniero di me. Vedrò di adeguarmi da domani. Grazie per la colazione, é stato un gesto molto gentile. Che cosa volete che faccia oggi?>>
23-04-2016, 02.16.18 | #1844 |
Disattivato
|
Mi ero addormentata, pensai, mentre riaprivo gli occhi.
Subito voltai lo sguardo verso Icarius e sospirai di sollievo nel vedere che era ancora lì che dormiva beato. L'alba era ancora lontana, così pensai che non era il caso di svegliarlo. Mi voltai a guardarlo e sorrisi, senza sapere bene perché. |
23-04-2016, 02.18.59 | #1845 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quando mi svegliai, il pirata dormiva ancora accanto a me. Mi alzai dal letto per guardare fuori, ma già capivo che la tempesta si era calmata dal fatto che la nave non rollava più. Il mare infatti non era più agitato, ma il cielo rimaneva comunque grigio. Tornai verso il letto e mi ci sedetti sopra.
"Capitano... capitano, svegliati... è mattino..." dissi a bassa voce al suo orecchio "la tempesta è passata..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-04-2016, 02.19.24 | #1846 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi svegliai, vedendo il sole mattutino filtrare appena da una finestrella del carrozzone.
In quel momento, anche Zoren aprì gli occhi. "Ehi..." sussurrai pianissimo, sorridendo "Buongiorno" baciandolo dolcemente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 23-04-2016 alle ore 02.27.00. |
23-04-2016, 02.26.09 | #1847 |
|
“Buongiorno.” Disse Ehiss a Dacey che gli andava incontro. “In verità ho sempre dormito poco. Sin da piccolo.” Sorridendo. “Beh, potreste iniziare con il rammendarmi alcune camice. Se poi mi dite cosa vi piacerebbe cucinare, magari dopo andrò a caccia.”
23-04-2016, 02.27.57 | #1848 |
|
L'alba era sorta, illuminando le inquiete e selvagge forme della brughiera.
L'umidità aveva lambito le rocce e la corteccia degli alberi intorno a loro. Clio era già sveglia e in quel momento cominciò a destarsi pure Icarius. “Ehi... buongiorno...” disse lui sbadigliando.
23-04-2016, 02.29.36 | #1849 |
Disattivato
|
Mi voltai solo un momento a guardare l'alba.
Se il tramonto nella brughiera era magico, l'alba lo era ancora di più. Ma poi Icarius cominciò a destarsi e mi voltai verso di lui. "Buongiorno..." Sorridendo "Fatto bei sogni?". |
23-04-2016, 02.32.58 | #1850 |
|
Al suono della voce di Gaynor, il pirata si svegliò.
“Buongiorno...” disse sorridendo “... davvero?” alzandosi e guardando l'oblò. “Si, hai ragione... meno male, dai.” E la baciò. "Cosa desideri per colazione?"