Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2014, 17.14.02   #1851
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu così che seguii Gvin e i suoi uomini verso Solpacus ma prima di raggiungere il palazzo del vescovo esplosi contro l'uomo..."Duca..con tutto rispetto..voi chi siete per ordinarmi cosa devo fare? Mio padre? Un parente? Il mio promesso sposo...no siete un perfetto estraneo. Avete negato a quei feriti l'accesso ai palazzi vescovili..ma ne parlerò con il vescovo sul vostro comportamento e dopo essermi accertata Thomas sia li..ebbene andrò in quella lercia locanda dove io stessa ho soggiornato per molto e mi sincererò sulla salute dei feriti, vi avevo dato la mia fiducia...ora l'avete persa, e non avrete il mio appoggio".
Arrivammo al palazzo, scesi da Cruz e trovai Posteg ad aspettarmi..."Posteg...ditemi è tornato mio fratello Thomas?" e guardai arrivare lontano i mercenari e con sguardo torvo guardai Gvin ignorandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.21.21   #1852
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
"Questo farà in modo non perdiate troppo sangue..dovete essere in forma...per continuare la caccia alla belva" e vidi Guàmarin che si era voltata e dissi ad alta voce.."Comunque i miei complimenti a lady Guàmarin per aver ferito la bestia, non ho mai avuto dubbi sul suo coraggio e sulla sua bravura da quando la incontrai quel giorno nella foresta".
Sentii pronunciare il mio finto nome e mi voltai, giusto in tempo per vedere Altea legare il suo velo al braccio di Guisgard.
Mi trattenni dall'alzare gli occhi al cielo, e mi limitai a sorriderle.
Sì, sì.. tante belle parole, ma tieni giù le mani da mio marito!
Ehm.. guarda che non è tuo marito..
Sì, certo...

Distolsi lo sguardo per poi raggiungere Dort, per esporgli le mie preoccupazioni.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“E sia...” l'aristocratico al suo comandante “... vi dirò ciò che penso... le ore da evitare per seguire delle tracce sono l'alba ed il tramonto, quando ossia le ombre si allungano col rischio di celare ciò che si cerca... inoltre sono sicuro che verso Mezzogiorno anche il duca ed i suoi torneranno qui per cercare quelle tracce ed avranno il vantaggio di essere freschi e riposati, rispetto a noi... per questo il mio parere è quello di tornare in città e dormire almeno per un'ora o due. Nel frattempo anche i due feriti avranno recuperato un po' le forze.” Guardò la foresta intorno a loro. “Questo almeno è il mio parere. Ma il capo siete voi e ciò può fare molta differenza. Se voi pensate che cercare ora potrà darci un certo vantaggio, beh, io non mi tiro indietro e sono pronto a seguirvi. Chissà, magari saremo fortunati. Dunque a voi la decisione.”
Sospirai.
"Temevo questa tua risposta, e sotto sotto so che hai ragione.. dovremmo riposarci... è solo che.." voltandomi a guardare Gvin che confabulava coi suoi, senza che io potessi udire nulla.. "Credi davvero che non cercheranno di fregarci? Io.. non sono tranquilla... se ci fermassimo qui? potremmo riposare un ora a turno, abbiamo viveri nella bisaccia.. così potremmo essere pronti per la caccia prima degli altri e non solo.. le tracce iniziano da qui.. se Gvin arrivasse prima di noi ce ne accorgeremmo, no? Però dovrei avvisare Gufo del nostro piano, o si preoccuperebbe a non vederci... dicendogli poi di raggiungerci appena possibile.. che dici?" guardando speranzosa il mio amico.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.23.38   #1853
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse il Palazzo Vescovile e incontrò subito Posteg.
“No, mi spiace...” disse chinando il capo questi “... non è tornato...” guardò la dama “... ma magari ha lasciato Solpacus, chi può dirlo? Forse è partito di nuovo per le Crociate!” Con ingenuità Posteg.
In quel momento arrivò anche il duca insieme ai suoi.
“Non vi ho dato ordini, milady.” Rivolgendosi ad Altea. “Ho solo difeso l'onorabilità e la sacralità di questo palazzo. E' impensabile ed indecente che uomini come quelli, assassini e briganti, possano mettere piede qui. E vi rammento, milady, che voi stessa qui siete ospite, dunque comportatevi di conseguenza.”
Detto ciò, Gvin entrò nel palazzo insieme ai suoi cavalieri.
“Non dovrebbe trattarvi così...” mormorò Posteg ad Altea “... forse dovreste riferirlo al vescovo... quel duca è superbo ed arrogante...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.30.47   #1854
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dort guardò di nuovo la foresta, in direzione dello spuntone roccioso.
“Si, potrebbe essere un'idea...” disse a Clio “... forse ci darà un vantaggio, o forse no... comunque, male che vada, non sono così stanco da crollare nel bel mezzo di questa selva e dall'eccitazione e dall'entusiasmo che leggo nei vostri occhi dubito che il riposare sia ora uno dei vostri pensieri principali...” sorrise “... e sia, mettiamoci in cerca di quelle tracce, riposando a turno e recuperando un po' di energie. Sperando che Nestos nel frattempo, oltre a curare i feriti, ci dia informazioni su quell'animale. Sono davvero curioso di sapere che genere di animale sia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.32.26   #1855
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Dopo un lungo e dolcissimo sonno, al sorgere del sole ripresi le mie vere sembianze.
Quella mattina decisi che mi sarei creata da sola il mio abito.
Creai un vestito di candida neve con un velo azzurro decorato con dei fiori azzurro-argento di ghiaccio. L’ indumento femminile aveva le maniche corte e una gonna con un meraviglioso strascico.
Calzai delle scarpe senza tacco fatte di argentea neve e mi acconciai i capelli in una doppia coda di cavallo.



Finito di prepararmi, raggiunsi Riccardo, Tisin e le monache per la colazione.
Mentre stavamo gustando quel pasto mattutino, il tenebroso cavaliere chiese alle religiose di chi era quel castello. Esse risposero che era del Duca di Castelpotos e di sua figlia Ymma, la quale non poteva sposare la sua anima gemella a causa di una maledizione.
“Ma….ma è terribile!” risposi dispiaciuta.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.34.30   #1856
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un colpo al cuore...Thomas non era tornato..ma come tornato alle Crociate? scossi il capo.
Quando il duca si rivolse a me in quel modo non potei crederci..sembrava astioso..lui solo era uscito solo con Thomas, lui sapeva dove era andato..Thomas aveva combattuto con onore a Gerusalemme, nel deserto, la belva non lo aveva ucciso..e quindi..ovvio non era scappato, non mi avrebbe mai lasciato cosi.
Entrai nel palazzo vescovile..."Voi" dissi al duca "pensate io sia ospite qui...mio padre serve i Taddei con mio fratello a Capomazda e mi conosce da molto come conosce mio fratello".
Ad un tratto vidi il vescovo e mi avvicinai a lui..."Ci sono dei feriti vostra Eminenza, stanno nella locanda e devono essere curati, potrebbero rischiare infezioni..e tra l'altro si sono feriti per uccidere la belva..col vostro permesso, li porterei qui in modo da ricevere le giuste cure...il Signore è clemente e non fa distinzioni, se Voi , che portate la Sua parola, evitate di accoglierli dovrò ricredermi sulla Fede che mi avete impartito con la mia famiglia" e lo guardai con un nodo in gola pensando a Thomas.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.40.34   #1857
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sorriso si allargò, illuminandomi il viso.
"Vedo che hai colto nel segno.. Bene, vado ad avvisare Gufo, tanto ormai gli uomini di Gvin sono molto più avanti, erano a cavallo.. quanto all'animale, prendimi per pazza ma credo che sia un leone.. o una tigre, non lo so... una di quelle bestie usate nelle arene.. ovviamente corazzato! ma potrei sbagliarmi.. sei tu l'esperto..".
Lasciai così Dort e corsi verso gli uomini che, lentamente lasciavano la foresta.
"Gufo!" chiamai a gran voce, per poi raggiungerlo.
"Io e Dort restiamo qui.." mormorai appena "voglio battere la pista finchè è fresca.. ci riposeremo un attimo e poi seguiremo quelle tracce.. Niente follie stavolta, seguiremo solo le tracce, se riusciremo a trovare il nascondiglio, vi guideremo lì.. non mi fido di Gvin, e non gli permetterò di prendersi il merito della nostra caccia.. Appena sarete pronti raggiungeteci.. poi, se tu e Vortex vorrete restare alla locanda, nessun problema.. D'accordo? E se qualcuno vi chiederà dove sono, inventa una scusa.. ci sai fare con le parole.." sorrisi "Ora devo andare, e anche voi...".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.41.59   #1858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, terribile...” disse la suora.
“Ma cosa impedisce a quella dama di sposare l'uomo amato?” Chiese Riccardo.
“Una tragedia, messere...” fece la suora.
“Ossia?” Guardandola il cavaliere.
“Come vi ho detto” spiegò la religiosa “la famiglia di lady Ymma è imparentata col vescovo. E questo ha attirato su di loro l'invidia e l'astio di alcuni eretici. Ed il fatto che lady Ymma sia di una bellezza quasi ultraterrena, ha fatto si che la tragedia prendesse piede. Così fu organizzata, dagli eretici, una giostra per celebrare la più bella di questa regione e naturalmente a trionfare fu lady Ymma. Questo però causò l'ira di una terribile strega, che invidiosa della sua bellezza impose sulla dama e sul suo sposo una terribile maledizione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.54.53   #1859
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“D'accordo...” disse Guisgard a Clio “... come vuoi... non c'è bisogno che vi dica di essere prudenti, immagino...”
E detto ciò riprese a seguire gli altri.
Poco dopo giunsero finalmente a Solpacus, dove Nestos pensò subito a come medicare le ferite del cavaliere e di Vortex.
“Ho disinfettato il tutto...” fece il medico “... ma dovrete riposare per un po'.”
“Al diavolo!” Esclamò Vortex. “Io ho voglia di una monumentale bevuta e di un sontuoso pasto! E poi c'è da cacciare la bestia!”
“Bisogna attendere che l'antidoto faccia effetto” spiegò Nestos “o rischiate come minimo la cancrena.”
“Rilassati, amico mio...” fece Guisgard “... meglio dormirci su, credimi...”
Intanto, nella foresta, Dort aveva iniziato a studiare le tracce di sangue lasciate dal misterioso animale.
“Vanno verso quella direzione...” indicò a Clio “... oltre quelle rocce...” fissò poi la ragazza “... quanto all'essere o meno un leone, beh, questo potrà chiarircelo solo Nestos... però dalla stazza non era certo un lupo e vista l'agilità escluderei anche un orso... però, ammesso che sia davvero un leone... come diavolo è arrivato in queste terre? Sono millenni ormai che qui non ce ne sono più...” divenne ancor più pensieroso “... e la risposta credo si nasconda nella figura che abbiamo visto stanotte... una cosa è certa... la bestia non è il nostro solo nemico...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 17.57.03   #1860
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Fatemi indovinare la bellissima e terribile Strega Nera Isolde! Per caso!?!....Oh bè, vanitosa e narcisista com’ è…..me lo aspetterei!....Ma come è fatta fisicamente questa angelica Lady Ymma? E’ bionda?....Rossa?....Bruna?......Con gli occhi azzurri?....Verdi?.....Viola?......Neri? Con la pelle olivastra?....Con la pelle candida?....Con la pelle scura?” domandai piena di curiosità.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.34.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License