07-12-2015, 03.14.28 | #1851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Quella sua decisione capii che era quella giusta. Per lui. Capii che aveva bisogno di riscattare il suo onore e non dissi nulla per fermarlo.
<< Siete un uomo coraggioso capitano, e con onore e valore, più di un quanto vogliate mostrare agli altri >> la nostra vicinanza era tale che sentivo il suo respiro infrangersi sulle mie labbra. Accarezzai il suo volto, come a volerlo fissare nella memoria. << State attento però... Io sarò qui ad aspettarvi, quando farete ritorno e magari...magari ci sarà più del mio semplice sguardo ad attendervi>> e così dicendo mi avvicinai a lui e le mie labbra si posarono sulla sua guancia, molto vicine però alla piega della sua bocca. Quel gesto fu spontaneo ma subito mi ritrassi e mi allontanai. << Buona fortuna Guisgard>> e andai nella cantina.
07-12-2015, 03.19.35 | #1852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il caccia col teschio e la rosa perdeva quota rapidamente, con un ala ormai inservibile.
Clio però voleva essere certa di liberarsene e sparò diverse raffiche verso il caccia. Viktoria cercò di evitare quei colpi per quanto possibile, ma la mobilità del suo aereo era limitata ed alla fine alcuni proiettili trapassarono la coda, facendolo subito prendere fuoco. Pochi istanti dopo il Valchiria svanì avvolto da fumo e fiamme tra alcune alture rocciose. “Ha avuto il benservito.” Disse via radio Sbrizz. “Complimenti, tenente. Un asso in meno.” “Che fortuna hanno le donne...” commentò via radio Reddas. Ma subito il nuovo Valchiria, quello con le lettere B e D, aprì il fuoco verso di loro, affiancato dagli altri caccia di Canabias rimasti.
07-12-2015, 03.23.09 | #1853 |
|
“Potete chiedermi ciò che volete, Marwel...” disse il pilota senza nome “... sono in debito con voi... e lo sarò sempre... avanti, cosa volete chiedermi?”
07-12-2015, 03.28.06 | #1854 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Bene, il Valchiria era stato abbattuto.
Restai ad osservarlo per essere certa che si fosse schiantato sulle rocce. Prima che saltasse fuori che si era salvato magicamente. Volevo che questa eventualità proprio non ci fosse. Continuai a colpirlo finché non ne fui certa. Ma come detto, non era certo finita. C'era l'altro a cui pensare. "Dacci un taglio, fenomeno..." a Reddas "Vedi di fare la tua parte invece di piagnucolare...". Era davvero insopportabile. "Andiamo ragazzi, serva una nuova strategia per questo impiccione.." Riferendomi al nuovo arrivato. Così, diedi l'ordine di cosa fare. Era un attacco massiccio, che prevedeva una finta trattoria, per accerchiare i caccia rimasti. Ne avevamo abbattuti un bel po', andandoci giù pesante avremmo potuto chiudere presto la partita. "Basta giocare adesso, spediamoli all'inferno.." Via radio, per poi aprire le danze. |
07-12-2015, 03.28.19 | #1855 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel era tremendamente imbarazzata e lasciò perfino la mano del pilota cominciando a torturarsi le dita.
Non riusciva a guardarlo in volto. "Io... qualcosa mi ha detto che dovevo venire qui ad assistervi e quando ho visto i vostri occhi, beh, ero certa di aver già incontrato quello sguardo prima. Vi sembrerò sciocca, ma vorrei chiedervi di alzare la maglietta" cercò di dire tutto d'un fiato, mentre il cuore quasi le arrivava in gola.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
07-12-2015, 03.31.42 | #1856 |
|
“Si...” disse Fermer, baciando la mano di Gwen “... ed è meraviglioso...”
Ad un tratto qualcosa esplose nell'infermeria. Un attimo dopo si sprigionò un piccolo incendio, che però aumentava sempre più. “Un'esplosione!” Gridò Fermer. “Sono esplose le bombole di ossigeno!” Presto, dobbiamo cercare di uscire... ci sono anche Marwel ed il paziente!”
07-12-2015, 03.33.08 | #1857 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Si, cadetto... quest'operazione la dirigo io..." dissi ad Icarius, restituendogli lo sguardo.
Andammo verso gli aerei pronti al decollo. "Tornerò tutta intera" dissi a Park, dandogli un bacio sulla guancia rugosa. "Ragazzi, voglio che torniate sani e salvi... combattete soprattutto con la testa, quindi niente mosse troppo azzardate se non siete del tutto sicuri della riuscita..." Icarius mi guardava, così mi avvicinai a lui e gli feci il segno della croce sulla fronte. La stessa cosa feci con Palos. Mi rivolsi a tutti i piloti presenti. "Appena parto io, seguitemi a ruota. Cercate di stare vicini, siate compatti, perché un aereo che si discosta troppo è sempre più vulnerabile... e mi raccomando, nessuna pietà..." Salii sul mio aereo e gridai loro: "Andiamo, ragazzi, c'è una battaglia da vincere!" Mi infilai il casco e presi i comandi del caccia, poi partii, pregando che andasse tutto bene. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." Ultima modifica di Lady Gaynor : 07-12-2015 alle ore 03.38.31. |
07-12-2015, 03.35.53 | #1858 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi quando baciò la mia mano.
All'improvviso, un'esplosione in infermeria e sia io che Fermer ci allarmammo. "Come facciamo col paziente? " dissi io, agitata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-12-2015, 03.39.53 | #1859 |
|
Guisgard restò a fissare Dacey, mentre con Leones andava verso la cantina della taverna.
Il cielo era rosso e boati lontani lo scuotevano. E con esso facevano sussultare anche l'intero borgo. O forse era soltanto il suo cuore che batteva, pensava il militare. E rimase lì fino a quando la ragazza ed il borghese non svanirono. E si accarezzò la guancia, dove Dacey aveva lasciato quel leggero bacio. Poi si voltò e corse verso il borgo.
07-12-2015, 03.43.55 | #1860 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
E così lo vidi correre via infine, al cuore della battaglia. L'unica persona che ancora avevo e la stavo guardando andar ad affrontare la morte.
Con Leones raggiunsi la cantina, dove trovai gli altri due borghesi. Ma non mi importava di chi c'era lì in quel momento ma di chi non c'era. Non potevo fare altro che attendere. Proprio come una principessa, presa da Le mille e una notte", che attende il proprio amato sospirando alla finestra.