18-02-2016, 00.11.28 | #1851 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Allora cercate di portarmi quanto prima dei fatti..." disse Fagan a Clio "... se volete il compenso pattuito." Sorseggio' ancora dal suo bicchiere. "Già, il secondo motivo... vi informo che come partecipante al torneo di domani ho deciso di scegliervi come madrina." Con tranquillità.
18-02-2016, 00.17.24 | #1852 |
|
Altea si dedicò al suo vestito, per essere pronta con l'inizio del torneo.
La sera era ormai giunta ed un silenzio ovattato era sceso sul bosco. L'unica cosa che si udiva era il canto di Alvaro proveniente dal pianoterra. Il cavaliere appariva tranquillo ed eccitato per l'inizio ormai imminente del torneo. Ma ad un tratto Altea udì dei rumori.
18-02-2016, 00.20.21 | #1853 |
|
La sera era ormai giunta sul castello.
Le candele illuminavano la sala in cui Gwen consumava la sua cena. Ma ad un tratto si udì qualcosa. Un ululato che in un attimo echeggio' in tutto il maniero.
18-02-2016, 00.20.36 | #1854 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il vestito era pronto e lo posi sulla seggiola delicatamente e il diadema in oro sopra il tavolo.
Sorrisi udendo Alvaro cantando...in fondo noi sygmesi eravamo così. Il buio era sceso e un silenzio ovattato tanto da farmi udire dei rumori. Mi guardai attorno..da dove provenivano...presi la spada in mano e rimasi all' erta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-02-2016, 00.23.59 | #1855 |
|
I rumori provenivano dal bosco.
Erano vaghi ed indecifrabili. Altea prese la spada e si mise subito all'erta. Alvaro dal pianterreno continuava a cantare, in quanto non si era accorto di nulla. Poi, ad un tratto, Altea notò qualcosa. Un'ombra leggera e silenziosa che apparve tra i rami degli alberi.
18-02-2016, 00.24.18 | #1856 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Fagas ed evitai di non ridere.
"Vi ho già detto che non ho nessuna intenzione di farvi da madrina, quindi se non volete essere rifiutato davanti a tutti vi sconsiglio di farlo.." con gli occhi nei suoi. "E poi mettereste i bastoni tra le ruote alle nostre operazioni, dato che devo tenere d'occhio i cavalieri per cercare dei briganti, dovrò avvicinarli, conoscerli e mi brucereste la copertura, quindi, come detto.. trovatevene un'altra.. io non ho tempo per queste cose, ho una missione da portare a termine..". |
18-02-2016, 00.25.15 | #1857 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era ormai sera e la sala in cui mangiavo era illuminata dalle candele, il che aveva qualcosa di mistico e particolare.
Ad un certo punto si udì l'ululato, quel solito ululato che echeggiava nel bosco e nel castello tutte le notti.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-02-2016, 00.27.55 | #1858 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Aprii la finestra della torre e mi misi sul terrazzo con la spada in mano, sentivo dei rumori dalla foresta sotto la rocca.
Potevo udire vagamente la voce di Alvaro cantare. Poi un fruscio, proveniva dagli alberi..e vidi un' ombra...forse era Solo..."Chi siete?" affacciandomi, poteva essere solo lui, ma non mollai la presa dalla spada.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-02-2016, 00.33.07 | #1859 |
|
"Messere..." disse Fagan rivolto a Jean che gli stava seduto accanto "... avete udito?" Aprendo uno dei sacchetti e tirando fuori una collana di pasta vitrea colorata ed argento. "Sono pronto a scommettere con voi che riuscirete a trovare un degno motivo per il quale alla nostra bella mercenaria convenga accettare la mia proposta." Fissando Clio.
"Di sicuro" fece Jean "farvi da madrina, signore, equivale ad avere una giusta copertura, ad impersonare un ruolo al di sopra di ogni sospetto e poter così controllare meglio tutto ciò che accade al torneo." "Precisamente." Annuendo il Maresciallo.
18-02-2016, 00.38.43 | #1860 |
|
Fu un ululato lungo, selvaggio, inquieto ed inquietante.
Un ululato che echeggio' per le pietre consumate e vecchie del castello. Pochi istanti dopo tornò Josephine. "Eccomi..." disse a Gwen "... com'è la cena? Ho cucinato tutto io. Sono stata brava, vero?" Sorridendo come se nulla fosse.