Vecchio 19-01-2018, 03.01.46   #1851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero sul ponte, ma dagli oblò del bagno sembrava che col crepuscolo la nebbia fosse ancora più fitta.
Uscii dalla vasca ed ero ancora in vestaglia quando bussarono.
Così, andai ad aprire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-01-2018, 03.23.27   #1852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aprì la porta e trovò Elv sulla soglia.
"Scusa, non volevo disturbare il tuo bagno..." disse sorridendo e guardandola in vestaglia "... vuoi cenare?"
Vecchio 19-01-2018, 03.39.27   #1853
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Era Elv.
Ricambiai il sorriso.
"No, avevo appena finito" risposi "Sì, prima però mi vesto, è meglio... Entra" ridacchiando e tirandolo per un lembo della camicia, mentre chiudevo la porta.
Poi andai a vestirmi e dopo poco fui pronta.
Adoravo questi affari, questi corsetti, coi pantaloni e gli stivali erano davvero fenomenali.
"Pronta" sorrisi poi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-01-2018, 21.58.56   #1854
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardavo, esaminavo e palesavo ogni sua parola. Il suo risentimento verso il mondo era forte e la diversità tra me e lui era enorme..io pure avevo perso il mio mondo ma non nutrivo questo risentimento, tranne che per Fagan e i suoi uomini e mi misi a giocherellare con una tazzina e lo guardai negli occhi.."Se io ti permettessi di baciarmi o altro ne sarei consapevole, non permetterei a nessuno di abusare di me senza il mio consenso, quindi non rischieresti la fustigazione ma non sono il tuo tipo..non vi sono problemi."
Sospirai parlando piano.."Vorresti la libertà vero?Pure io...fuggire da qui e da tutto ma ci cercherebbero e non avremmo appoggi stavolta, moriremmo entrambi e non possiamo dare questa soddisfazione a Sua Signoria".
Tamburellai con le dita sul tavolo, volevo svagarmi e svagarlo, volevo fossimo liberi per un attimo e mi guizzò un' idea.."Sai andare a cavallo?Potremmo andare a farci una cavalcata, io non conosco questi luoghi ma tu si, prepara il mio cavallo nero e tu scegli quello che più ti aggrada...però dirai che te lo ho ordinato e tu sei costretto a venire perché devi essere a mio disposizione per ogni evenienza e poi devi badare al mio cavallo e se ti rifiuti...ti meriterai delle frustate..si di che ho usato queste parole" mi alzai e sorrisi..."Allora Signor Voi vado a prepararmi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.05.23   #1855
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kyra guardava quella scena scandalosa, eccitante, invitante, lussuriosa.
Guardava quei tre corpi nudi, ardenti ed accesi da una passione proibita, quasi immorale.
Clio continuava a rendere follemente eccitati i suoi due vigorosi condottieri.
Per un attimo vide se stessa in mezzo a quei tre corpi.
Poi la voce perentoria della padrona di Brazzen la destò dalle sue lascive fantasie.
Non poté così non annuire ed obbedire alla dea.
Uscì allora dalla sala.
“Vedo sapete dare bene gli ordini voi...” disse Taddeon a Clio con la voce alterata dall'eccitazione.
“Io non amo prendere ordini...” gemendo Capitan Fiore “... men che mai da una donna...” accarezzandole il viso.
In quell'istante però accadde qualcosa.
Una visione di morte e distruzione apparve nella mente di Clio.
Vide il suo regno ed il suo popolo in un Averno di fiamme.
Un Inferno che si apriva nel sottosuolo di Brazzen.
Una terribile visione che terrorizzò la potente e bella dea.

Elv attese e vide finalmente tornare Gwen.
“Wow...” disse guardandola “... che piratessa sexy...” divertito e malizioso “... peccato non averti assunta come cameriera personale.” Offrendole il braccio per portarla a cena.

Lo schiavo dagli occhi chiari e lo sguardo inquieto restò sorpreso da quelle parole di Altea.
“Vedo vi fidate ad uscire a cavallo sola con un ex galeotto...” disse “... si vede sapete usare bene la frusta da non temere nulla da me.”
Si alzò e scese nelle scuderie per preparare i cavalli.
Poco dopo tutto era pronto per quella cavalcata.
Vecchio 20-01-2018, 01.11.01   #1856
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Scossi la testa con un leggero sorriso, mentre prendevo il suo braccio.
"Beh, peccato, hai sprecato un'occasione. Anche perché, è chiaro che finché avrò vita e sarò su questa nave, nessun'altra donna ci metterà piede" risposi, con un sorriso serafico che però sottintendeva una forte determinazione in ciò che avevo appena detto "Meno che meno come tua cameriera personale, questo è chiaro" aggiunsi, con tono ovvio.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.14.55   #1857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quelle parole e andai in camera, indossai un pesante mantello rosso sopra il vestito bianco, misi degli stivaletti e poi presi la spada e la misi sotto il vestito.
Uscii e andai con incedere sicuro verso le scuderie e dissi in modo tutti sentissero.."Oh bene, il mio schiavo sa pure preparare i cavalli per la cavalcatura, allora farà pure lo stalliere. Per ora baderà non mi faccia male, se solo mi ferisco in un rovo saggerete il mio frustino" facendolo schioccare forte a terra.
Salii sul cavallo, a Serenica era il mezzo migliore e guardai se pure lui sapesse salire sul cavallo, il modo di farlo..se pure in quei gesti traspariva un chè di nobiliare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.18.56   #1858
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, accidenti...” disse con un sorriso fintamente sorpreso Elv “... sembra dovrò abituarmi a stare senza cameriera e donna in generale... almeno fino a quando sarai nostra ospite qui...” guardando Gwen “... e posso chiederti come mai questo? Manie di protagonismo? Odio verso il sesso debole? O magari c'è altro? Non so... gelosia?” Divertito mentre camminavano nel corridoio.
Ad un tratto però udirono delle voci.
Qualcuno discuteva con veemenza.

Lo schiavo guardò Altea arrivare, parlando ad alta voce e facendo schioccare il suo frustino.
La guardò e provò uno strano piacere nel farlo.
Era una bella donna, anche nobile ed autoritaria e lui trovò tutto ciò molto sensuale ed eccitante.
Montarono in sella e poi uscirono a cavalcare lungo i pendii dell'altura su cui si ergeva il castello.
Percorsero il fianco verdeggiante del rilievo, fiancheggiando così gli alti scogli su cui si spegnevano spumose le onde del mare.
Vecchio 20-01-2018, 01.25.33   #1859
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Alzai gli occhi al cielo ai suoi commenti.
"Che cavolo centra l'odio verso il sesso debole?" chiesi, perplessa "Naturale che io sia gelosa" risposi poi, con tono teatralmente sorpreso, mentre camminavamo.
Però, ad un certo punto sentimmo discutere animatamente.
"Ma che stanno combinando?" dissi, cercando di ascoltare.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.27.52   #1860
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
I nostri cavalli ci portavano tra vegetazione e rocce finchè arrivammo su degli scogli e sotto il mare faceva bella vista di sé, potevo udire le onde infrangersi su di essi e lo sciabordio del mare.
Spronai Cruz e guardai quell' uomo misterioso ed inquieto..."Vi mancava tutto questo? A mio avviso voi non siete né un galeotto, nemmeno un marinaio...avete un qualcosa di nobile" e tirai le briglie del cavallo.
Si udiva solo il mare sotto noi..."Il vostro nome...vorrei saperlo...e chi siete" e rimasi in silenzio a guardarlo.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa