19-01-2015, 15.50.48 | #1851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Leggendo cosa avete proposto al marito geloso....credo che Lady Clio....abbia indovinato....sul quel tavolo, calcolando le coppie i due taddei valevano molto di piu'........non riesco a vedere altra soluzione.......Per questo non entro mai nella stanza degli enigmi....fosse stato per Voi Guisgard....ero senza capelli e l'unico amico neurone mi aveva già salutata......
|
19-01-2015, 17.30.04 | #1852 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
In effetti, Lady Clio, la vostra risposta e` piu` che pertinente! Che sia quella giusta?
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-01-2015, 17.32.34 | #1853 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Lady Clio ha svelato il trabocchetto di questo indovinello! Il gioco di parole del Primo Cavaliere che non è stato colto dal marito geloso è stato invece scoperto dalla nostra dama guerriera! Infatti, leggendo in modo letterale il tutto, era la coppia di monete, naturalmente, la più alta in valore fra quelle sul tavolo I miei complimenti, milady Lady Altea, il nostro prode Guisgard non ha dunque barato a quel tavolo e la vostra risposta, ahimè, era errata Lady Elisabeth, andiamo, una maga abile come voi conosce di certo incantamenti che farebbero impallidire la mitica Sfinge e l'eroico Edipo in un colpo solo
19-01-2015, 17.39.00 | #1854 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Insomma, pare che il nostro Primo Cavaliere la scampi sempre...
Comunque, grazie dei complimenti, milord... |
19-01-2015, 18.04.27 | #1855 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, milady, quando si hanno così tanti nemici è naturale che il nostro eroe, idolo di grandi e piccini, sia costretto a sviluppare mille espedienti per cavarsela in ogni intricata situazione
Beh, almeno ne guadagna la nostra Camelot, visto che così abbiamo un discreto bagaglio di enigmi da raccontare e svelare
19-01-2015, 18.15.31 | #1856 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Complimenti lady Clio.. Lady Elisabeth penso pure io non frequenterò più questa stanza come voi..le chiome bionde vanno salvaguardate
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
19-01-2015, 18.47.24 | #1857 |
Disattivato
|
Eh già, enigmi che il nostro Primo Cavaliere risolve brillantemente facendo perdere il sonno a noi povere dame.
Cosa dite, care dame, dovremmo organizzarci e trovare un enigma che faccia scervellare un po' "l'idolo di grandi e piccini" (). Dopotutto, l'unione fa la forza, no? Grazie dei complimenti Lady Altea, è stata solo un'intuizione... |
19-01-2015, 19.00.06 | #1858 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ehh milady io ho perso sia la intuizione e la bravura sembra ...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-01-2015, 20.04.28 | #1859 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Citazione:
Complimenti Lady Clio! La vostra proposta e` molto, molto interessante
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
19-01-2015, 20.31.20 | #1860 |
Disattivato
|
Lady Altea, non credo affatto che sia così...
Dopotutto avete risolto un sacco di enigmi, e la vostra chioma bionda è sempre sopravvissuta.. Lady Gwen, grazie dei complimenti. Trovate? Beh, allora non resta che mettersi al lavoro... |