Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2015, 02.48.24   #1861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio osservò il Valchiria di Viktoria precipitare, tra fumo e fiamme, fino a quando sparì tra le alture sottostanti.
Ma la battaglia non era certo finita.
“Carogne...” disse fra se e se il pilota del Valchiria appena arrivato “... feccia fascista... la pagherete per aver abbattuto Viktoria... Boduke a base... Boduke a base...” via radio “... il sergente Viktoria è stato colpito ed abbattuto...”
“Boduke...” rispose una voce via radio.
“Maggiore Gouf...” Boduke “... il sergente Viktoria è stato colpito...”
“Tieni duro.” Disse il Gufo Nero. “Fra trenta secondi raderemo al suolo Evangelia. Nel frattempo abbatti i caccia legionari.”
“Si, signore.” Annuì Boduke.
E ordinò ai suoi di combattere.
“Eccoli, tenente...” disse via radio Pintos a Clio “... che tattica adottiamo?”
“E smettila di prendere ordini da una donna, idiota.” Con disprezzo via radio Reddas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 02.51.50   #1862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh... certo...” disse annuendo il misterioso pilota a Marwel, per poi iniziare a sbottonarsi il pigiama.
Ma proprio in quel momento si udì una forte esplosione provenire dall'altra parte dell'infermeria.
“Che succede?” Gridò il pilota senza nome.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 02.54.26   #1863
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

"Sta zitto, Reddas, sono i miei uomini, rispondono a me non certo all'ultimo arrivato.." Tagliai cotto "Per quanto possa roderti.. Ti hanno regalato i gradi, ma il rispetto dovrai guadagnartelo..".
Avevo già ordinato quale tattica utilizzare, evidentemente perdevano colpi.
Così, rispiegai la strategia.
Consisteva in finte traiettorie, volte ad accerchiare i valchiria.
Sostanzialmente poteva sembrare che ognuno di noi avesse un obbiettivo, invece era tutt'altro.
Li confondevamo, li distraevamo in modo che non sapessero più chi li stava attaccando e da dove.
Prima o poi avrebbero sbagliato, presi a difendersi da un attacco, ne avrebbero subito un altro da un pilota che nemmeno avevano visto, e così via.
Mentre i nostri si coprivano le spalle a vicenda.
Ci voleva rapidità e precisione per quella manovra, ma soprattutto intesa.
E quella a noi non mancava.
Così come la determinazione e l'efficacia.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 02.56.11   #1864
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò sorpreso da quel gesto di Gaynor.
Quel Segno della Croce sulla sua fronte e su quella di Palos.
Poco dopo i caccia decollarono.
Si alzarono dalla base e poi volarono sul borgo.
“Ecco...” disse via radio Palos a Gaynor “... uno secondo stormo di Valchiria... è diretto su Evangelia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 03.49.53   #1865
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Palos, li vedo..." Ad occhio e croce ci erano superiori come numero, ma questo non significava nulla... "Ragazzi ascoltate! Bisogna attaccare subito, prima che devastino il borgo... Proviamo con lo schieramento a falange... ci dividiamo in tre file compatte, una dietro l'altra, ma ad altezze diverse e facciamo fuoco insieme... Andiamo!"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 04.17.06   #1866
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In breve l'incendio si sviluppò su quasi tutta la parte d'ingresso dell'infermeria.
“Sono scoppiate le bombole di ossigeno...” disse Fermer a Gwen “... l'ingresso è ostruito dalle fiamme... dobbiamo portare in salvo il paziente e Marwel... uscire dalla porta d'emergenza... presto, Gwen... il fumo sta rendendo l'aria irrespirabile...” e prese una sedia a rotelle per il paziente misterioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 04.17.31   #1867
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Leones arrivarono nella cantina, dove trovarono Altea, il taverniere, sua moglie e i due borghesi.
Il taverniere allora chiuse ben bene la porta, mentre si udivano in lontananza i boati della battaglia.
“Il capitano...” disse Poeh “... dov'è?”
“Per le strade del borgo immagino...” rispose Leones.
“A fare cosa?” Stupito Fines.
“Non ne ho idea.” Scuotendo il capo Leones.
“Ora restiamo calmi...” il taverniere “... qui saremo al sicuro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 04.17.55   #1868
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo stormo di caccia guidato da Gaynor raggiunse il cieli sul borgo ed avvistò i Valchiria che si avvicinavano.
La bella spia dettò gli ordini per uno schieramento a falange e la battaglia iniziò.
Subito i caccia nemici aprirono il fuoco ed una pioggia di colpi cominciò a sibilare intorno agli aerei legionari.
“Sono velocissimi...” disse via radio Icarius nel tentativo di colpire qualche nemico “... ma che aerei sono?”
“Sono i Valchiria.” Rispose via radio Lyon. “Occhio dunque. Sono micidiali.”
“Me ne sono accorto...” virando tra i colpi nemici Icarius.
“Attento a non farti ammazzare.” Via radio Palos.
Ad un tratto apparve un altro valchiria all'orizzonte.
“E' apparso il Valchiria nero...” allarmato via radio Lyon “... è Gufo Nero!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 04.18.44   #1869
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La battaglia era cambiata rapidamente e la tattica utilizzata in precedenza non era più efficace.
Infatti il Valchiria con la B e la D volava e combatteva in maniera totalmente diversa da quella utilizzata dal caccia col teschio e la rosa.
Ed anche il suo modo di organizzare i suoi uomini era differente dalle tattiche volute da Viktoria.
Lo scontro iniziò e con pochissime perdite da una parte e dall'altra continuò per un bel po'.
“Beh, comunque li stiamo tenendo lontani da Evangelia...” disse via radio Sbizz a Clio “... qui non possono fare danni.”
“Io non mi accontento di bloccarli...” Reddas via radio “... voglio abbatterli tutti. Questa guerra è durata anche troppo per i miei gusti.”
“Sei troppo pieno di te.” Fece via radio Pintos.
“Perchè posso permettermelo.” Replicò via radio Reddas. “E poi il parere di un negro come te non mi interessa affatto.”
“Va al diavolo!” Esclamò via radio Pintos.
Ad un tratto il caccia di Boduke ruppe lo schieramento e si avvicinò agli aerei legionari, aprendo subito il fuoco.
“Accidenti...” via radio Dimos “... mi sta alle costole e non riesco a liberarmene...” evitando disperatamente i colpi di Boduke.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 08.48.43   #1870
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La cantina era umida, priva di finestre e quando la porta fu ben chiusa mi sentii in trappola. Questa volta però non ero prigioniera. Fu questo che mi dissi mentalmente per riprendere il controllo di me stessa.

Anche se, in realtà, la mia agitazione non nasceva solo dalla paura e dei ricordi. Quei minuti con Guisgard, quella vicinanza, quello scambio di sguardi e infine quel bacio, per quanto apparentemente innocente, tornavano sempre alla mia memoria aumentando il battito del mio cuore.

<< Il capitano>> dissi piano, cercando di dominare una voce tremolante, << il capitano ha deciso che era suo dovere combattere. Ha detto che non poteva nascondersi ancora, vista la divisa che indossa...>> risposi a Poeh ma più in generale rispondendo alla curiosità di tutti.

Trovai una cassa vuota e rovesciata e andai a sedermi lì. In attesa. Come avevo promesso al militare. Avrei atteso il suo ritorno.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.19.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License