Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2014, 19.02.15   #1861
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Dort. "Beh, ci sono sempre viaggiatori.. eccentrici ricconi che vogliono animali esotici come fossero trofei.. non è poi così difficile, mica si sono estinti.. Ma, leone o no, ciò che conta è che non si tratta di un demone, ma di un animale in carne ed ossa.. ed è questo l'importante.. uccidere un leone, un orso, un lupo non cambia molto.. ma sappiamo che è mortale.. e concordo, la bestia è solo un animale.. abbiamo visto, e spero questa volta di non essere stata l'unica, che c'è una figura che l'ha chiamata a sé, come un bravo cagnolino.. ed è lui che dobbiamo distruggere.. o perlomeno, capire chi diavolo è.." risi "Sempre che, come dice Mime, non sia il demonio in persona..." Seguii con lo sguardo le tracce "Bene, seguiamole.. vediamo un po' dove ci portano..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.03.18   #1862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Abbiamo un vecchio refettorio” disse il vescovo ad Altea “dove un tempo sostavano i pellegrini. Ora è tanto che non viene più usato e si potrebbero accogliere là i feriti.”
“Vostra Grazia è generoso...” avanzando Gvin “... ma se concedesse a quei mercenari, che non sono cavalieri, di essere curati qui, allora farebbe grave torto agli altri cavalieri che pur si sono battuti per uccidere la bestia.”
“In effetti è una giusta obiezione la vostra, milord.”
“Infatti.” Annuì Gvin. “Se proprio il vostro ruolo vi impone di essere generoso anche con quegli assassini, allora proporrei di farli accogliere ai padiglioni, dove sostano i cavalieri. E' un luogo comunque adatto per curare i feriti.”
“Si, ottima idea, milord.” Mormorò il chierico. “Li faremo portare là.”
Vecchio 19-05-2014, 19.08.02   #1863
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lady Ymma” disse la suora ad Eilonwy “è una giovane donna dalla pelle di alabastro, i capelli biondi e ricci, simili a pendagli d'oro e gli occhi di un blu cobalto, grandi e profondi.”
“E da quando ha conosciuto il suo amato, un cavaliere di nome ser Peruin, ella non ha occhi che per lui, ignorando qualsiasi altro uomo di questo mondo.” Intervenne un'altra suora. “Il loro è un grande Amore che grida giustizia.”
Vecchio 19-05-2014, 19.10.49   #1864
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto alla voce di Daizer.....anzi fui colta da ansia , Flees alle volte poteva avere dei modi di fare poco felici.....e invece avevano ritrovato un'altra scritta....nello scendere le scale ero nervosa......dovevo dare una risposta, ma infondo non poteva chiedermi una cosa del genere...gli avevo chiesto di portarmi alla fine di quella storia...ma lui voleva tutto e subito, era questo che mi faceva temere difronte alla sua giovane età...era questo che mi faceva temere sui miei fremiti di passione........pensavo alla mia mano in quella di Daizer...e sentii il caldo della sicurezza....ma pensandoci, non mi aveva mai detto che mi amava......eravamo stati a letto uniti dalla passione...dalla mia prima volta...non rubata dagli eventi.....ma donata dalla consapevolezza...ma non mi aveva mai detto di amarmi....risi...com'ero stupida......come poteva amarmi...mi conosceva appena......arrivammo nella cripta e mi fece leggere la frase.......non dovevamo mai indugiare.....Isolde mi ricordò di cosa andavo in cerca...io stavo pensando alla bestia...ma lei mi rimise su quel cammino...alla fine avrei saputo se ringraziarla oppure no......intanto Flees dopo avermi dato il tempo di leggere.....mi passò accanto....sfiorandomi e dicendo la stessa frase per uscire fuori....lo guardai senza dire una parola..sostenni il suo sguardo ed il brivido che mi diede il suo tocco..il cuore cominciò a pulsarmi...e la lotta in me iniziò......aspettai che uscisse...." Bene Daizer....penso proprio che il Borgomastro.....sapesse bene dove saremmo finiti...e' stato un caso che io mio sia accorto della cripta.......solo un caso....se lasciassimo che il destino si occupasse di noi.........il vecchio fuori da qui...ci ha detto che non avremmo mai trovato nulla....mi chiedo se fosse meno vecchio del custode di questo posto.......c'e' gente, che non ha età......penso che dobbiamo cercare il custode........forse e' lui che ha la risposta giusta.....magari lui non lo sa neanche..a volte le cose si celano tra grovigli di parole........".....rimasi un attimo in silenzio..." Daizer.......mi amate ?....."......lo guardai come se in quel momento avessi potuto leggere nei suoi occhi..la rivelazione più importante del mondo...ma allo stesso tempo...la temevo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.18.39   #1865
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio e Dort, attraverso le rocce coperte da muschio e fango, risalirono il basso dosso dove l'animale aveva aggredito la ragazza, per poi discendere attraverso uno stretto sentiero serpeggiante fra la fitta e primordiale vegetazione.
Il cielo in breve andò coprendosi, rendendo la loro ricerca più difficile.
Tuttavia l'abilità di Dort anche in simili condizioni sembrava fare la differenza.
Le tracce, man mano, a causa del territorio variegato e la poca luce che penetrava tra i cespugli e i rovi, divennero più incerte e difficili da riconoscere ed il nobile guerriero dovette ricorrere a tutte le sue conoscenze per non perdere contatto con quegli indizi.
Raggiunsero così un piccolo ruscello e qui si riposarono per un po'.
“Credo” disse Dort “che quell'animale abbia attraversato il ruscello, visto che le rocce della sponda opposta sono macchiate di sangue... l'avete colpito davvero bene, a giudicare da tutto il sangue che ha perso... deve trattarsi di un animale incredibile... dotato di una forza spaventosa... chissà, forse è davvero un leone...”
Ripresero allora il cammino, oltrepassando il ruscello, sempre attenti a non perdere le tracce della loro preda.
Ma dopo circa un miglio, arrivati nei pressi di una radura racchiusa da una piccola collinetta, simile ad un grosso tumulo, le tracce, improvvisamente, svanirono nel nulla.
Vecchio 19-05-2014, 19.19.51   #1866
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo credere a ciò che dicevano.
Li portavano ai padiglioni come pacchi postali e il vescovo sottostava agli ordini di Gvin.."Un attimo.." e guardai i due.."i mercenari staranno là, dove hanno deciso...milord Gvin, voi vi fareste curare in un padiglione se foste ferito come tutti i cavalieri? Oh certo no..sareste curato qui.." osservai il vescovo "grazie per la vostra ospitalità vostra Eminenza, dirò a mio padre e ad Andrew di quanto siete stato gentile con me..ma è ora ritorni dove ero prima".
Senza dire altro uscii e chiamai Posteg dicendogli di portare Cruz.."Si, Posteg, è arrogante e si sta manovrando il vescovo, a mio parere si è pure offeso con me perchè gli dissi non volevo essere la sua madrina ma lo sarei stata solo di mio fratello..avrei voluto vederlo vincitore e proclamarmi sua madrina e sarei stata orgogliosa di lui...si ritorna alla locanda".
Entrai in locanda e vidi la figlia del locandiere, le chiesi una camera, anche piccola.."Potrei tornare da lady Gertrude ma mio fratello è sparito misteriosamente, impossibile..fosse morto si sarebbe trovato il cadavere, e sono certa non c'entra la belva" dissi alla ragazza prendendole la mano..come per trovare qualcuno mi rassicurasse...il Libro Ancestrale..era giorno...una volta in camera lo avrei sfogliato e avrei provato a vedere se esistesse quell'animale anche se dubitavo fosse un essere diabolico, magari trovavo qualcosa potesse aiutarmi. "Come stanno il Gufo..e l'altro ferito..vorrei andare a sincerarmi delle loro condizioni prima, ma forse stanno riposando".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.20.07   #1867
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
“E’ la tipica donna-angelo…..sì….da quanto mi avete raccontato deve essere proprio magnifica!.....Comunque, quei due amanti avranno la giustizia che meritano. Avete la mia parola!....Andremo a parlare con questa dolce e bella dama prima di ripartire per Gioia Antiqua. Ma non mi avete detto ancora chi è la nemica di Lady Ymma!” sentenziai piena di coraggio.

Vecchio 19-05-2014, 19.25.20   #1868
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea tornò alla locanda e prese una stanza.
“Milady, so solo che sono stati curati i due mercenari.” Disse la ragazza. “Ora non so se è possibile avere altre notizie.” In quel momento videro Nestos, il medico dei finti mercenari. “Quello è il loro medico...” indicandolo la ragazza “... magari potete chiedere a lui notizie sui due feriti...”
Vecchio 19-05-2014, 19.27.31   #1869
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii Dort, sapevo che era il migliore.
Ma quando le tracce svanirono nel nulla, mi guardai intorno disorientata.
"Dev'esserci qualcosa che ci sfugge.. non può scomparire nel nulla, abbiamo visto che è vulnerabile.. eppure.. lui vuole sembrare un demone.. ricordi che non abbiamo trovato nessuna traccia, e nessun nascondiglio? Beh, deve essere qui da qualche parte.. ben celato alla vista.. nessuno ha mai detto di vederla di giorno, e un motivo ci sarà... e se non troveremo nulla, allora faremo due cose.. creeremo dei punti di riferimento per trovare facilmente questo posto, e ci torneremo con gli altri.. ma cancelleremo anche le tracce della bestia, così, Gvin non troverà mai questo posto." alzai le spalle "Le ho fatto versare io quel sangue, le tracce ci appartengono, o no?" strizzai l'occhio a Dort.
"Avanti, cerchiamo dappertutto.. ma bada di essere prudente.. non voglio ritrovarmi nella tana del lupo in due.. se non troviamo niente, piantiamo qui tutto e andiamo a chiamare gli altri..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.31.54   #1870
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Daizer apparve stupito da quelle parole di Elisabeth.
“Certo che ti amo...” disse fissandola negli occhi “... se così non fosse non ti avrei sposata...” la strinse a sé “... magari questo luogo è un po' macabro ed un bacio stonerebbe col contesto...” sorrise “... ma le mie parole sono salde... ti amo... e ti sposerei di nuovo... oggi stesso...” tornò a fissare le parole sulla lapide “... ora però basta con i dubbi... rimettiamoci al lavoro e cerchiamo di risolvere questo mistero... perchè vuoi andare dal custode? Qui parla del becchino... credi che ci sia un nesso?”

Discussione chiusa