18-07-2016, 19.12.07 | #1861 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Misk fissò Gwen a lungo.
Quasi a volerla leggere negli occhi. “Farò dunque come mi imponete.” Disse infine. “Da oggi non esternerò più alcun sentimento o sensazione verso di voi...” aggiunse “... avete avuto ciò che chiedevate, non credo altro vi trattenga qui.”
18-07-2016, 19.15.06 | #1862 |
|
Altea raggiunse il negozio di Madama Tessot e subito fu accolta come si conviene ad un importante cliente.
La donna chiese ai suoi di mostrare le ultime e più pregiate stoffe giunte alla bella vedova, chiedendole se avesse qualche desiderio particolare.
18-07-2016, 19.15.12 | #1863 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai perplessa.
"Avreste ragione, qualora io non vi avessi chiesto un'altra cosa, prima..." fissandolo "Vi ho chiesto infatti di operare Theris e ve l'ho chiesto come favore personale. Fatelo, se non per lui, almeno per me..." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-07-2016 alle ore 19.21.23. |
18-07-2016, 19.17.35 | #1864 |
|
“Si, ottima politica.” Disse E'hiss voltandosi a fissare Gaynor. “Impicciarsi degli affari altrui può essere poco piacevole.” Guardandola negli occhi. “A stasera dunque.” Ed uscì.
Aveva palesemente cambiato umore. “Eh, il padrone...” mormorò Nero, per poi attaccare con una vecchia canzone dal tono malinconico.
18-07-2016, 19.24.06 | #1865 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Uscii dal lussuoso locale e mi diressi alla maestosa boutique di Madama Tessot, che era più un salotto lussuoso.
Mi misi da parte, ricordai di aver visto l' ultima volta Trevor da queste parti.."Vorrei riservatezza...dovrei andare a un the con lord Taddei oggi pomeriggio..vorrei qualcosa di particolare..." mi guardai attorno.."Questo vestito..con la schiena fatta di velo e particolari" mi piaceva, era moderno "E poi non so se domani sarò invitata alla mostra presso la Taddeus, un vestito nero e scollato sulla schiena e davanti dei ricami...e poi altri ancora, ho bisogno di svagarmi" le sorrisi guardandomi attorno "Non fate allusioni...sul milord in questione, non sarà certo un incontro galante, penso di cortesia."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-07-2016, 19.29.59 | #1866 |
|
Guisgard sorrise piano, fissando Vivian negli occhi.
Allora si avvicinò alla sua bocca, accarezzandola con le sue labbra per un istante che sembrò infinito alla ragazza. E quando a quel gioco sussurrato anche la lingua di lui sfiorò appena le labbra di lei, la mano che teneva la fetta di crostata si aprì, facendola cadere sul tappeto. Il corpo di Vivian quasi si abbandonò a quell'istante, vibrando però sotto il peso di quello di Guisgard che la teneva ferma a terra, quasi prigioniera. Le loro bocche finalmente si unirono, ma qualcosa arrivò a rompere l'incanto. Una voce e Guisgard si voltò subito. Era Bafon che dall'ingresso del giardino chiamava il suo capo.
18-07-2016, 19.33.57 | #1867 |
|
Misk si avvicinò a Gwen.
“Siete una strana ragazza...” disse lui, ormai vicinissimo a lei “... prima mi imponete di dimenticarvi, di sparire, di lasciarvi in pace... e poi, un attimo dopo, siete qui a chiedermi un favore personale... di fare qualcosa per voi sola... forse così le donne agiscono in questo paese? Siete così ingenua, o solo ipocrita?” Fissandola negli occhi. “O forse sono io, uno straniero, a sembrarvi un idiota?”
18-07-2016, 19.35.05 | #1868 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Le sue labbra sulle mie, quel contatto così inebriante, così infuocato eppure così dolce.
Chiusi gli occhi, mentre il cuore accelerava sempre di più, e la mano lasciò cadere la crostata. Non mi importava, non mi importava di nulla. Ma poi, di nuovo, qualcosa ci interruppe. Allora dillo che lo fai apposta "No..." Gemetti, senza riuscire a trattenermi, mentre i miei occhi si spalancarono. |
18-07-2016, 19.38.17 | #1869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non pensavo di essermi espressa in modo equivoco o poco comprensibile.
"Credo di aver parlato abbastanza chiaro, poco fa. Vi avevo chiesto di aiutarmi con mio marito poichè siete l'unica persona a cui potessi rivolgermi ed era l'ultimo favore che vi domandavo, prima di chiedervi di dimenticarmi, siete voi che avete invertito quest'ordine, magari anche intenzionalmente. È più chiaro adesso?" cercando di frenare il tono di voce. La tentazione di uno schiaffo era stata tanta, ma dovevo contenermi e mantenere la calma, se volevo che mi aiutasse. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2016, 19.39.36 | #1870 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Sapete il mio non è stato un matrimonio d'amore...tutt'altro, quindi non comprendo quel sentimento" tentando di spiegare la mia posizione mentre passeggiavamo in quell'angolo di paradiso perduto.
" Libertino? Oh si... Credo sia una definizione piuttosto calzante" accennando un sorriso per poi riprendere a parlare " suppongo siate a conoscenza dei furti .. Io ero presente quando i ladri sono entrati al Palazzo dei Gigli. Qualsiasi cosa volessero dimostrare, qualsia si fosse la loro motivazione, in ogni caso hanno usato la violenza per cui sono da condannare. Hanno ferito il signor Ottan sapete? Non comprendo come un quadro possa valere più di una vita umana"