Vecchio 20-01-2018, 01.34.13   #1861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gelosa...” disse Elv sgranando gli occhi, o fingendo di farlo “... tu? E di chi, di grazia? Forse di... me?” Guardando Gwen.
Ma poi quelle voci.
“Che accade ora?” Mormorò Elv.
Allora uscirono sul ponte.
C'erano Marion ed altri filibustieri che circondavano Laon, un altro della ciurma.
“Che succede?” Avvicinandosi a loro il capitano.
“Laon qui...” fece Marion “... è sempre ubriaco, come al solito... anche mentre è di vedetta.”
“Non sono ubriaco, capitano!” Esclamò Laon.
“Ah, no?” Un altro dell'equipaggio. “Eppure racconti fandonie sulla morte del povero Ector!”
“Non racconto fandonie!” Scuotendo il capo Laon. “Ho detto solo ciò che ho visto!”

“Mi chiedo” disse lui ad Altea “come mai tanto interesse da parte vostra per un ex galeotto... o fate domande a tutti i vostri schiavi, milady?” Fissandola. “Sono un ex galeotto che invece di morire è diventato schiavo. Non vi basta? Quanto al mio nome... sono vostro servo... chiedetelo dunque ed io obbedirò nel dirvelo.” Col vento che soffiava tra i capelli bruni di lui.
Vecchio 20-01-2018, 01.37.54   #1862
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai appena, guardandolo con un sorriso sornione.
Ma poi arrivammo fuori e cercando di capire la questione.
Marion e altri prendevano per pazzo e ubriaco un altro, Laon.
Poi, la rivelazione. La morte di Ector.
"Bene, allora di' anche a noi ciò che hai visto" a Laon.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.39.10   #1863
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii..."Io" balbettai mentre mi stringevo nel mantello "Non ho mai avuto schiavi, certo avevo un Regno e avevo servitori ma ho sempre avuto rispetto di loro..ma voi...siete impudente ed irriverente, meritereste davvero di essere frustato" seccata.
"Servo vostro..oh, come i cavalieri" sorridendo mentre guardavo i suoi occhi chiari e limpidi..."Ditemi il vostro nome...è un ordine" e stavolta il mio volto si fece duro, stavolta doveva arrendersi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.45.20   #1864
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ho veduto il povero Ector, che Iddio lo perdoni, mentre era in vedetta...” disse Laon a Gwen “... pochi istanti prima che cadesse giù dal pennone... e non è stato un incidente come tutti dicono!”
“Ma che diavolo dici?” Elv.
“Si, capitano!” Gridò Laon. “Il povero Ector è stato ucciso! Buttato di sotto!”
“E chi diavolo sarebbe stato?” Sorpreso Elv.
“Un bambino!” Rispose Laon. “Lo ha spinto alle spalle, buttandolo di sotto!”
Gli altri filibustieri scoppiarono a ridere.

Lo schiavo irriverente sorrise piano.
“Come milady comanda...” disse ad Altea con un teatrale e vistoso inchino, quasi beffardo “... il mio nome è... Hiss.” Sarcastico, per poi guardala negli occhi con uno sguardo enigmatico.
Uno sguardo che percorse poi l'intera sua persona, come a volerla spogliare con gli occhi.
Vecchio 20-01-2018, 01.49.45   #1865
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ascoltai Laon e rimasi di sasso.
Un bambino?
Guardai Elv molto perplessa, ma davvero.
Le cose erano due: o davvero Laon era ubriaco, ma adesso mi sembrava molto lucido, o davvero qui c'era qualcosa che non andava.
Sicuramente Elv propendeva per la prima, ma io no.
C'era davvero qualcosa di strano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.51.46   #1866
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Hiss" dissi sospirando..e nel sentire quel nome qualcosa di strano turbò i miei pensieri e il mio sguardo si rivolse nuovamente ai suoi occhi chiari e i capelli bruni.
I suoi begli occhi mi accarezzarono il corpo e in quel momento il mio volto si accalorò..."Bel nome...come siete bello voi...fate il misterioso, continuate a definirvi un galeotto ma io non vi credo" sfidandolo con lo sguardo per poi ridere..."Ripartiamo Hiss, portatemi in un posto mozzafiato, siete di queste parti immagino".
Quel nome risuonava ripetutamente nella mia mente come il mio cuore aveva accellerato il battito al suo sguardo penetrante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 01.59.43   #1867
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tutti ridevano.
“E' ubriaco fradicio.” Disse divertito uno della ciurma.
“Non sono ubriaco!” Ribadì Laon. “Anzi...” mormorò “... più che un bambino... sembrava una bambina... aveva i capelli lunghi... si, era proprio una bambina...”
“E cosa diavolo ci faceva una bambina sul pennone?” Ridendo un altro della ciurma.
Elv allora guardò Gwen scuotendo il capo.
Gli altri presero Laon e gli tirarono in testa un secchio d'acqua per farlo tornare lucido.

Si scambiarono un lungo sguardo.
Hiss guardò Altea.
La guardò tutta.
Come nessuno schiavo poteva permettersi con la propria padrona.
Annuì.
“Come milady comanda.” Disse.
Ripresero a cavalcare, fino a giungere presso il vecchio faro.
Da qui si poteva dominare l'intera costa con un solo sguardo.
Si vedeva il mare sterminato, le nuvole lungo l'orizzonte sognante e le prime isole del pomeriggio, frastagliate e perdute nella foschia romantica ed esotica.
Hiss smontò da cavallo ed aiutò Altea a fare lo stesso.
Vecchio 20-01-2018, 02.04.20   #1868
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Addirittura una bambina.
Ricambiai lo sguardo di Elv, mentre gli altri tiravano un secchio d'acqua gelata in testa a Laon, per farlo tornare lucido.
Possibile che io fossi l'unica a pensare che non fosse pazzo?
Questo posto non mi piaceva, c'era qualcosa di strano, ne avevo la sensazione, ma dovevo accettare di essere la sola a crederlo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 02.07.02   #1869
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Il tempo si fermò per un attimo in quello sguardo, uno sguardo di mille sensazioni.
Mi destai leggermente, fingendo indifferenza nel notare il suo desiderio negli occhi, un desiderio puro, passionale e romantico.
Partimmo e raggiungemmo un vecchio faro, da lassù si poteva ammirare una vista da perdere il fiato, davvero ci si trovava sospesi tra il Cielo, la Terra e quel mare sconfinato.
Hiss, come un fido cavaliere, mi aiutò a scendere..."Non avevo mai visto il mare così da vicino" e senza accorgermene poggiai la schiena al suo petto.

Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2018, 02.16.16   #1870
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Andiamo a cenare, dai...” disse Elv a Gwen.
Raggiunsero la cabina del capitano e qui Marion arrivò col menù della sera.
“Bene, cosa c'è di buono stasera?” Chiese Elv.
“Polipo con crema di verdure acide, noci e pesto di gamberetti ed alghe al vino rosso.” Spiegò Marion. “Oppure calamarata di pane e polpettine di totano e nero di seppie al curry.”
“Tu cosa preferisci?” Elv a Gwen.

Hiss aiutò Altea a scendere da cavallo e la tenne stretta al suo petto per un attimo, toccandole le braccia e poi i fianchi.
Le mani forti di lui affondavano nella stoffa dell'abito di lei, sentendo le forme della nobildonna.
Il faro svettava su tutto ed il mare era appena mosso.
I gabbiani volavano a pelo d'acqua.

Discussione chiusa