Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2014, 19.45.28   #1871
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Dort cercarono ancora.
Cercarono tra la brulla vegetazione di quell'angolo di foresta, tra il terriccio variegato, fino alla sponda fangosa di un piccolo stagno.
Dort seguì con lo sguardo il profilo della collinetta e le rocce circostanti.
“Non so...” disse pensieroso “... non credo sia possibile andare oltre... né con un cavallo, né a piedi... siamo giunti ad una sorta di confine di questa parte della foresta...” ma proprio in quel momento si accorse di qualcosa.
Qualcosa che spuntava dal terreno, racchiusa, quasi custodita, da alcuni roveti.
“Capitano, presto!” Chiamando Clio. “C'è qualcosa qua!”
Era un blocco di pietra rozzamente scolpito, di forma vagamente circolare.
Su di esso vi erano stati incisi dei segni, simili a delle lettere però sconosciute.
“E' una qualche antica grafia...” osservando la pietra Dort “... forse un remoto alfabeto pagano, di origine barbarica... purtroppo credo sia indecifrabile per noi...”
Vecchio 19-05-2014, 19.49.40   #1872
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspettate un attimo...” disse Riccardo ad Eilonwy “... voi avete un compito, no? Un viaggio da completare... non potete fermarvi ad ogni tappa, cercando di risolvere arcani e misteri che compaiono sulla vostra strada, come un'eroina cavalleresca... cosa sapete voi di questa storia? Nulla. E potrebbe essere molto pericoloso. Vero, sorella?” Guardando una suora.
“Si, il cavaliere ha ragione...” annuì la religiosa “... anche io vi consiglio di riprendere il cammino e dimenticare questo triste luogo...”
Vecchio 19-05-2014, 19.50.06   #1873
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui riconoscente alla ragazza..d'altronde non era la solitudine a spaventarmi, ma gli uomini pieni di pregiudizi e cattiverie.
Ad un tratto vedemmo l'uomo che curò i due feriti e mi avvicinai a lui..."I miei omaggi...a quanto pare, come vedete sono tornata a soggiornare alla locanda pure io, ho avuto una diatriba col duca" e risi ma era un riso amaro "come stanno i due feriti..non vorrei essere invadente e magari stanno riposando..e forse devono riprendere la caccia alla bestia, sappiate io non parteggio per nessuno ma per chiunque riesca a ucciderla e con lei...chi la manovra e guida..perchè a mio parere, qualcuno la ha addestrata per vendicarsi di qualcosa..a me basta il mio amico abbia vendetta, tutte le ragazze morte, pure..forse...mio fratello" sospirai e lo guardai aspettando risposta ma mi sentivo tremendamente stanca e disorientata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.56.04   #1874
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Vi ringrazio per la premura, milady.” Disse Nestos ad Altea. “I due feriti stanno bene e quasi certamente saranno fuori da ogni pericolo nel giro di un'oretta, il tempo in cui farà effetto il siero che ho somministrato loro. La ferita più seria è quella riportata dall'omone, ma la sua stazza è difficile da sferzare.” Sorrise. “Il cavaliere invece è stato ferito più lievemente ed il pericolo maggiore lo ha corso rischiando di cadere nella fossa con i pali acuminati. Ma ora, come vi ho detto, il peggio dovrebbe essere passato. Poco fa” ridendo appena “li ho sentiti litigare su un tiro di dado.” La guardò con attenzione. “Voi mi sembrate stanca e spossata... andate a riposare, milady.”
Vecchio 19-05-2014, 19.59.08   #1875
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nulla, sembrava davvero svanita nel nulla.
Poi, Dort mi chiamò a gran voce, e lo raggiunsi.
Osservai attentamente le lettere "Potrebbe essere di tutto.." sospirai "Aspetta!".
Strappai un lembo del vestito e lo appoggiai alla pietra, per poi seguire il solco delle lettere con un sasso sporco, in modo da lasciare il segno di quell'iscrizione sul tessuto.
Quando ebbi finito, guardai il pezzo di stoffa e la pietra a lungo.
Mi alzai. "Bene, direi che abbiamo scoperto abbastanza, che dici, andiamo a cercare di scoprire cosa significano queste lettere? Mi raccomando le tracce!" sorrisi "A meno che tu non voglia spulciare ancora un po' questo posto... ormai siamo qui..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 19.59.29   #1876
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
“Sì….sì….forse avete ragione!.....Scusatemi mi sono fatta prendere dalla foga, dall’ entusiasmo e dal senso di giustizia. Il fatto è…..è che non sopporto le ingiustizie, la corruzione e i mali di questo mondo!........Alcune volte vorrei essere un agghiacciante giustiziere notturno che sia in grado di infondere angoscia nei cuori di stregoni e streghe nere, ladri, stupratori, assassini e traditori della patria e della legge. Essere inarrestabile ed imprevedibile come un Angelo dell’ Apocalisse o come anche un Angelo della Morte. Non riesco a sopportare tanta sofferenza!” giustificai seria e fredda.

Vecchio 19-05-2014, 20.03.23   #1877
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi amava......mi avrebbe risposata......mi guardai intorno , certo era macabro una cripta......non avevamo di meglio......." Sai..noi donne amiamo sentirci dire ti amo anche nei posti più impensati........i cimiteri ci mettono l'angoscia e allora tendiamo a farci dare i bacetti......." Era così impegnato con quel lavoro...che quasi ne fui stupita...certo anche io quando seppi del tesoro...rimasi basita....ma ...chi dei due ambiva al denaro ?.........Daizer era un giocatore di dadi....e i soldi per lui erano motivo di vita.....ma Flees non aveva bisogno del denaro....lui aveva tutto quello che voleva.......almeno così pensavo..." Allora......devi sapere che i custodi dei cimiteri sono come dei padroni assoluti di questa valle di lacrime.......e loro conoscono tutti i becchini o perlomeno quello che fa al caso nostro........quindi..lusinghiamo il vecchio ed avremo il suo nome..la storia lacrimosa che ho raccontato....sul fatto che ho fatto un voto per aspettare un bambino.......le storie romantiche piacciono e poi abbiamo un lascia passare e poco tempo...".....mentre parlavo non mi ero accorta che stavo incominciando a salire i gradini....mi fermai di scatto..." Forza Daizer andiamo...."....

Ultima modifica di elisabeth : 19-05-2014 alle ore 20.15.39.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 20.03.25   #1878
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di quel uomo..."Io sono Altea, sono stata scortese a non presentarmi ma presumo mi conosciate già..davvero litigavano per un tiro di dadi...beh...allora devono essere proprio in forma" e per un attimo dimenticai ogni tormento "eh si...sono molto stanca ma perchè sono preoccupata per mio fratello, sono molto forte solitamente...spero di rivedervi presto".
Salii le scale e udii alcune risate, riconobbi la voce del cavaliere e scossi il capo e salita la scala andai nella stanza angusta datami dalla figlia della locandiera..mi stesi sul letto, dovevo riposare, poi avrei visto il Libro Ancestrale, ma era importante sgombrassi la mia mente e mi appisolai sul letto abbastanza comodo nonostante tutto...Suvvia Altea, hai dormito pure nelle tende al caldo del deserto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2014, 20.11.53   #1879
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non lo so...” disse Dort a Clio “... le tracce ci hanno condotto qui, dunque è certo che la bestia sia passata da queste parti prima di imboccare chissà quale direzione e svanire nel nulla... infine troviamo qui questa misteriosa pietra... e l'esperienza mi insegna che il caso e le coincidenze non esistono... comunque l'unico modo per sapere cosa rappresenti questa pietra è quello di decifrare queste lettere... anche se non so in che modo...”
Diedero un'altra occhiata in giro, alla ricerca di qualche altra cosa, magari in grado di chiarire il perchè della presenza di quella pietra in quel punto della foresta.
Alla fine però non trovarono nulla che rimandasse a quel misterioso ed antico monumento.
“Direi di tornare indietro...” fece Dort “... sarà meglio cancellare le tracce subito, o ci ritroveremo gli uomini del duca alle calcagna... e come avete detto voi fisseremo dei punti di riferimento per ricordarci il cammino fatto fino a qui...”
Vecchio 19-05-2014, 20.16.45   #1880
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Dort "Confino in Nestos.." sorrisi "Posso mandarlo di nuovo nella biblioteca del vescovo.. magari non sono lettere, ma, che so.. un simbolo.. o un monogramma.. vedrai che lo decifreremo.. Bene, occupiamoci delle tracce e dei riferimenti.. così potremo tornare alla locanda e riposare un po' anche noi.. grazie di avermi assecondato.. sapevo di poter contare su di te..".
Sorrisi, chinandomi a cancellare la macchia di sangue più vicina "E bisogna farlo bene, così quei maledetti non troveranno mai questo posto!".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa