Vecchio 18-02-2016, 00.00.26   #1871
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non saremmo i migliori, altrimenti.." con un leggero cenno del capo in senso di saluto.
"Signori.." ad entrambi "Con permesso...".
Ed uscii insieme ai miei uomini.
Mi era davvero piaciuto respingerlo, anche se in realtà era vero quello che avevo detto.
Anche se non avevo detto tutta la verità.
Avevo evitato di dire che c'era un cavaliere in particolare che volevo catturare.
Sedurre...
Scossi la testa, impercettibilmente.
Figurati! Ero sempre stata invisibile ai suoi occhi, perché ora sarebbe dovuto essere diverso?
Perchè tu sei diversa..
Già, pensai con un sorriso, io non ero Lila, la vita da mercenaria mi aveva cambiata e non ero più quella ragazzina sognante.
Però l'idea di sedurlo per finta mi divertiva, mi stuzzicava.
Sarebbe stata una vendetta anche quella.
Pensa alla missione, su..
Sapevo che non mi avrebbe mai guardato, la mia idea era che mi riconoscesse e pensasse di essere lui a tenere d'occhio me convinto di non essere stato riconosciuto.
Sospirai.
Dovevo pensare alle cose più pratiche adesso.
Avevo passeggiato in silenzio per un po'.
"Andiamo a prendere Estea..." dissi agli altri "Ha bisogno del cambio, povera stella..".
Poi alzai lo sguardo sui miei due uomini.
"Che ne pensate del maresciallo?".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.01.56   #1872
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai..per fortuna non avevo detto nulla ad Alvaro.
Ascoltai Solo piegando leggermente la testa di lato pensando.."Ovvero?" dissi a bassa voce "Cosa dovrei controllare e il motivo? Vi sarà qualcuno di voi oppure sarò sola?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.02.03   #1873
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si mise a letto, ma poco dopo udì di nuovo l'ululato.
Poi, quasi confusa con quel verso, sentì anche una voce.
Una voce che lei ben conosceva.
"Gwen..." disse quella voce "... Gwen... Gwen, sono io..." era Emon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.08.16   #1874
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"È mio marito." Disse la donna con un accento forestiero a Dacey. "Tornerà fra un'ora o due credo. Se volete potete attenderlo in casa, milady." Guardò poi il pellegrino che se ne stava da solo sul ciglio della strada. "Cosa vi occorre?"
"Un luogo in cui riposare prima di rimettermi in cammino, signora." Rispose il credente.
"Potete allora andare nell'androne e restare lì. Vi porterò qualcosa da mangiare."
"Il Cielo vi ricompensi, madama." Il pellegrino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.08.22   #1875
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Speravo di prendere sonno, ma come ero stata così stupida da pensarlo?
Infatti a causa del'ululato non riuscivo ad addormentarmi.
Ad un certo punto, mischiata all'ululato, la udii di nuovo.
La voce di Emon.
Mi coprii la testa con le coperte, quasi come a voler impedire a quella voce di raggiungermi.
Era irreale e lo sapevo, mi aveva già ingannata una volta, non ce ne sarebbe stata una seconda.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.14.49   #1876
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Semplice..." disse Tussor a Clio "... vuole portarti a letto... e non si darà per vinto."
Poco dopo la ragazza e i suoi due compagni, insieme a Kostor, lasciarono il castello, diretti verso il bosco.
Era sera e subito fuori la città, lungo uno dei sentieri, videro ad un tratto due figure a cavallo.
"Chi diamine vaga a quest'ora nel bosco?" Stupito Kostor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.16.24   #1877
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Al pellegrino fu acconsentito di restare a bivaccare accanto alla casa e questo significava che con tutta probabilità lo avrei rivisto più tardi.
Fui subito attratta dall'accento straniero e fu inevitabile per me chiederle di dove era originaria.
<< Vi ringrazio>> al suo invito ad entrare, << sono la principessa Dacey di Mirza e sono qui per prendere alcune armature, serviranno per un torneo. Un certo Svevos, un cavaliere, mi ha parlato del lavoro di vostro marito>> spiegai entrando
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.17.27   #1878
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ci saremo io e due miei compagni travestiti." Disse Solo ad Altea. "Dunque non sarete sola. Dovete tener d'occhio i soldati ed il Maresciallo e capire se hanno comportamenti sospetti. Dobbiamo scoprire come mai è stato organizzato questo torneo. Ferico vuole qualcosa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.22.33   #1879
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sì, credo anche io.." alzando le spalle "Peggio per lui..".
Così lasciammo il castello e ci addentrammo nel bosco, diretti alla fucina.
Avrei lasciato lì Kostor e Dimos per poi rimanere io con Tussor dove c'era Estea.
Ma vedemmo delle figure avvicinarsi.
Chi potevano essere?
Già che eravamo lì, dovevamo indagare.
"Nascondiamoci.." ordinai ai miei "Vediamo di scoprirlo..".
A pensar male spesso non si sbagliava.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-02-2016, 00.22.45   #1880
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a quelle parole "Si, il fatto che i soldati abbiano detto vogliano dare un castello e dei terreni mi sembra strano...Ferico non da le sue terre cosi facilmente, pure io l'ho sempre pensato. Quindi, oltre a tifare per ser Alvaro, dovrò stare vicino al palco dove si troveranno Fagan e i suoi uomini...bene, spero di esserne all' altezza, ma sono sicura sapendo vi sarete pure voi...è tutto? Poi come faremo per trovarci per parlare?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.22.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License