20-01-2018, 02.20.04 | #1871 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii con un sospiro ancora dubbioso e andammo in cabina.
Lì Marion ci raggiunse col menù della serata. "Accidenti, è difficile scegliere..." ridendo "Credo però che proverò il polipo" con un sorriso curioso che già pregustava la cena. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-01-2018, 02.22.25 | #1872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sentii le sue mani poggiarsi sul mio corpo, scoprirlo lentamente in ogni forma e con audacia e alzai appena lo sguardo fissandolo nel chiarore dei suoi, uno sguardo che lasciava intendere il permesso di farlo, di scoprire le mie fattezze, i sentimenti più remoti che quell' uomo aveva suscitato in me fin dal primo momento.
Posi le mie mani sulle sue, calde e sicure e chiusi gli occhi accompagnandole, sentendo il fruscio della mia veste, e il mio corpo che fremeva a quelle carezze..."Pensate di aver vinto? Magari non mi concederò del tutto sapete?" sfidandolo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-01-2018, 02.35.12 | #1873 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Marion annuì a Gwen e poi ascoltò cosa Elv sulla sua scelta.
Andò via. Poco dopo servì loro la cena e li lasciò soli. “Ti ho vista perplessa prima...” disse “... riguardo il racconto di Laon... era ubriaco... c'è poco da dire...” Hiss la fece smontare da cavallo. Altea sentiva le mani di lui sul suo vestito, il suo corpo contro quello dello schiavo. “Vedo” disse guardandola negli occhi “siete tornata a darmi del voi... prima invece mi parlavate col tu...” con uno strano sorriso “... vi sentire forse debole, milady? Per essere sola qui con uno schiavo ex galeotto?” Guardandola.
20-01-2018, 02.39.17 | #1874 |
Cittadino di Camelot
|
Restammo soli a mangiare.
Ed era davvero tutto ottimo. "Ti prego, possiamo evitare l'argomento?" dissi, con tono comunque calmo. "Anche perché, se non sbaglio tu avevi altro da dirmi, a cena..." sorridendo furbescamente. "Vediamo..." iniziai, fingendomi pensierosa "Erano una risposta pratica, una esistenziale, una drammatica, una romantica..." contando sulle dita "Ah, e poi c'era quella di scorta, in caso di rum, ma senza rum..." facendogli l'occhiolino. "Avanti, sono tutta orecchie. Spara" lo incoraggiai, prendendo poi un boccone. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-01-2018, 02.43.51 | #1875 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole trasalii e lo guardai severamente.."Affatto..lo avete detto, siete il Mio Servo e io su di voi ho il potere su qualsiasi cosa....di respingervi o di avervi" sorridendo sadicamente, la mia vanità era stata offesa.."Potrei per queste parole non parlarvi per giorni per poi perdonarvi e voi dovrete stare al mio volere...come un Cavaliere fa con la sua Regina"
Staccando le mani dal mio corpo in modo brusco..."Vi davo del tu per finzione, ma siccome penso voi non siate un delinquente in privato vi sto dando del voi" e mi voltai offesa guardando il mare. A volte si faceva davvero odiare, a volte amare profondamente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-01-2018, 02.51.49 | #1876 |
|
Elv sorrise.
"Hai ragione..." disse guardando Gwen e riempiendo i loro bicchieri "... già, c'erano quelle risposte in sospeso... beh, rifammi la domanda e poi chiedimi ciascuna di quelle risposte..." facendole l'occhiolino. Hiss sorrise enigmatico. “Comprendo...” disse ad Altea “... dunque ora dipendo dai capricci di milady, no? Potrebbe respingermi o reclamarmi... appagarmi o farmi impazzire di desiderio...” con tono sarcastico. Allora si avvicinò a lei, alle sue spalle, cominciando ad accarezzare i suoi capelli. Poi le mani affondarono nei morbidi capelli di lei. In modo sempre più sensuale.
20-01-2018, 02.54.04 | #1877 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai in su e poi annuii.
"D'accordo... Dunque... Una risposta pratica al perché sei diventato un pirata?" chiesi, anche se immaginavo la risposta, mentre assaggiavo il vino. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
20-01-2018, 02.59.20 | #1878 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai le sue parole e poi sentii le sue mani nei miei lunghi capelli chiari e morbidi, quel tocco delicato e passionale mi provocarono brividi di piacere ma resistetti e trattenni un sospiro.."Oh si, esattamente...ho questo potere...sarò io a decidere quando volervi. E anzi..non pensate io mi conceda totalmente a voi...per farlo dovrete superare una prova, ovvero riuscire a salire durante la notte sul mio balcone senza farvi notare dalle guardie o alcun' altro ed entrare...attenzione...davanti alla finestra vi sta però una grata di ferro...solo allora potrei, forse, concedermi" sorridendo mentre mi beavo di quel tocco nei capelli ma la mia bocca reclamava un contatto con la sua.
20-01-2018, 03.01.53 | #1879 |
|
Elv sorrise, finendo poi il suo bicchiere.
"Risposta pratica..." disse "... beh, semplice... per guadagnare tanto... vivere senza pensieri." Divertito. "Soddisfatta?" Hiss continuava a toccarle i capelli, ad affondare le sue mani nella lunga chioma di Altea in modo sensuale, sicuro, virile. "Una prova..." disse lui "... mmm... è un capriccio o una trappola? Chissà, mgari iete sadica, oltre che bella, milady..." parlando piano.
20-01-2018, 03.03.26 | #1880 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi e alzai le spalle.
"Era quella più facile e ovvia, l'ho fatta per prima" ridendo "Ora, quella romantica" sorridendo curiosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|