31-08-2018, 23.36.03 | #1871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea e Tanzil, con l'auto di lui, raggiunsero una villa appena fuori città, in cui si stava dando una festa.
C'erano molte ragazze, diversi ragazzi, alcuni anche gay ed uomini di mezz'età, ad occhio e croce politici e commendatori. “La nostra Babilonia...” disse Tanzil ad Altea. Parcheggiarono ed entrarono. Subito un cameriere di colore offrì loro da bere. Allora un uomo magro e vestito in modo eccentrico, con i capelli ossigenati e gli occhialini tondi si avvicinò guardando Altea. “Ho visto il suo volto in un dipinto del 1500...” a lei “... ed il suo corpo in un sogno fatto tempo fa, in cui bruciavo all'Inferno... le interessa il successo, ragazza mia?” Sorridendo e bevendo.
31-08-2018, 23.41.10 | #1872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Salimmo sulla macchina seguendo quella della polizia.
Lungo la strada, vedemmo una donna molto bella salire anche lei, ma a piedi. Scoprimmo che suo marito era rimasto coinvolto nel crollo, anche se lei sembrava molto tranquilla. Accidenti! Se fosse successo qualcosa ad Elv io sarei impazzita! Ma lei sembrava non curarsene. Bah... Salì in macchina anche lei e continuammo a salire. "Com'è successo!" le chiesi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-08-2018, 23.44.05 | #1873 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Un buonpensante si sarebbe scandalizzato a vedere le persone in quella, appunto, Babilonia. Ma io ero CR9 e a festini del genere ero abituata sotto mentite spoglie, e quindi non era cambiato molto in questo, forse gli uomini vivevano più senza tabù.
Si avvicinò un tipo ossigenato alquanto strano e ascoltai le sue parole...aveva letto la frase nel cartiglio dei Baci Perugina? Ma dovevo fare la mia parte.."Oh si, mi interessa la fama, infatti spero di essere presa dopo aver fatto il provino per la Regina di Serenica" agente CR9 non bere bibite, non sai cosa vi mettono dentro..ricevuto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2018, 23.48.59 | #1874 |
|
“Altea, lasci che ti presenti Leo Fansep. Noto produttore cinematografico.” Disse Tanzil indicando l'uomo ossigenato.
“Si, ma amo definirmi un cacciatore di talenti...” quello bevendo e poi lanciando un'occhiata generale all'agente segreto “... si, in effetti fisicamente richiama molto il personaggio della monarca di Serenica.” Annuendo.
31-08-2018, 23.49.08 | #1875 |
|
“Quell'idiota” disse la donna a Gwen “è solito calarsi in quella grotta, sempre in cerca di cose vecchie che lui chiama cimeli archeologici...” sbuffando.
“Così Luis è suo marito...” fissandola Reddas. “Si, Luis Iodix...” la donna “... è il padrone del ritrovo e del distributore di carburante... il miglior ritrovo della zona.” Sarcastica. “Davvero qui c'erano i Longobardi più di 1.000 anni fa?” Guidando Elv. “Non lo so...” lei “... non ci vivo da tanto qui... anche se a volte mi sembra di si...” con un filo di disprezzo. Elv guardò Gwen. La Jeep finalmente arrivò davanti alla grotta, dove c'erano dei poliziotti ed altre persone.
31-08-2018, 23.53.07 | #1876 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Suo marito era alla ricerca di cimeli archeologici, quand'era successo il fattaccio.
Sì, era davvero un'ottima notizia! Comunque, la freddezza della donna mi faceva rabbrividire, nemmeno si fosse trattato del suo vicino di casa. Infatti Elv mi guardò e io ricambiai lo sguardo con perplessità. Volevo vederci chiaro. Arrivammo e vedemmo molte persone, fra cui la polizia, per l'accaduto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-08-2018, 23.53.23 | #1877 |
Cittadino di Camelot
|
"Davvero lo pensa signor Fansep? Ne sono onorata perché ci tengo veramente a quel posto nel film e pure recitare con un attore di talento come Hiss sarebbe un onore" fingendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-09-2018, 00.08.53 | #1878 |
|
La Jeep arrivò davanti alla grotta, quando un poliziotto stava annotando qualcosa sul suo cellulare.
“Allora...” disse ad un uomo anziano che era lì “... da quanto è lì sotto?” “Circa 6 ore...” il vecchio. “A quale profondità è finito?” Il poliziotto. “Forse un centinaio...” rispose il vecchio “... ma bisogna stare attenti... se crolla la parete di pietra ci sarà una frana ed allora mio figlio...” era infatti il padre di Luis. La moglie del poveretto scese dalla Jeep e si avvicinò al vecchio, dandogli una coperta ed un thermos. “Il caffè è caldo?” Chiese il vecchio. “Si.” Annuì la donna. Il vecchio prese la coperta ed il thermos, avviandosi verso la grotta. “Un momento!” Lo fermò il poliziotto. “Nessuno si avvicinerà alla grotta!” “Ma è mio figlio e devo portargli una coperta e del caffè...” fece il vecchio. “Ho già troppi grattacapi e non lascerò un vecchio andare a rischiare la vita lì dentro!” Si voltò allora verso alcuni contadini del posto che erano là. “Nessuno di voi vuol scendere lì sotto?” Domandò loro. Quelli scossero il capo. “Avanti, vi guadagnerete un paio di scarpe!” Spiccio il poliziotto. “Non vogliono andarci...” mormorò il vecchio padre di Luis “... dicono ci sono gli spiriti...” “Avanti, che idiozie!” Esclamò il poliziotto. “E' la montagna sacra alle Janare...” uno di quei rozzi contadini “... è la montagna dei 7 avvoltoi...” “La montagna dei 7 avvoltoi...” ripetè Reddas “... come suona solenne...” con un ghigno “... andiamo a vedere, ragazzi...” a Gwen e ad Elv “... fate qualche foto in giro e magari girate un video...” dando a Gwen il suo cellulare.
01-09-2018, 00.10.51 | #1879 |
|
“Si, Hiss ha avuto il ruolo di protagonista...” disse quello ad Altea “... l'amante della bellissima regina...” finendo il suo bicchiere.
01-09-2018, 00.14.02 | #1880 |
Cittadino di Camelot
|
Dentro di me salì una rabbia che dovetti controllare sebbene fosse incontrollata.."Oh davvero, deve essere proprio bravo, ma probabilmente lui fa film da molti più anni di me" gettai quella frase per sapere la verità "Fortunata l' attrice che reciterà con lui, sarà finzione o realtà" ridendo..ehh..ma quante cretinate.
|
|