Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2015, 17.51.26   #1881
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
C'era quasi. Il pilota stava per mostrarle il fianco, ma ad un tratto si sentì un grosso boato.
"Non lo so" rispose Marwel al ferito. Arrivò l'infermiera a dir loro che dovevano evacuare l'area.
"Va bene, aiutatemi a farlo alzare" disse Marwel avvicinandosi al pilota.
"Se dobbiamo andare via dal forte ci conviene raggiungere l'ospedale" disse guardando Gwen.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 17.53.49   #1882
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Furono attimi di caos e di paura.
In breve tempo l'incendio si sviluppò in gran parte dell'infermeria.
Gwen raggiunse la stanza dove c'erano Marwel ed il misterioso pilota, subito dopo arrivò anche Fermer.
Il medico prese il paziente e lo fece sedere sulla sedia a rotelle.
“Presto...” disse alle due ragazze “... raggiungiamo l'uscita secondaria... le bombole di ossigeno potrebbero esplodere da un momento all'altro...”
I quattro, così, corsero verso l'uscita secondaria, mentre l'incendio era sempre più esteso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 17.58.02   #1883
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Va bene, lo dirò al dottore" annuendo a Marwel, mentre Fermer faceva sedere il pilota sulla sedia a rotelle e uscivamo in fretta dall'infermeria in fiamme.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 17.59.38   #1884
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mi accorsi in tempo del contrattacco del Gufo, e con una virata secca riuscii a scansare la sua raffica di colpi. Ma il Valchiria nero era troppo veloce per me e di sicuro prima o poi ero destinata a soccombere, probabilmente prima che poi... Ma non c'era altra soluzione, dovevo tenerlo a bada anche solo qualche minuto. Non potevo agganciarlo da dietro, nemmeno con una virata strettissima, perché la sua velocità era impressionante. Se mi ci fossi trovata davanti, sarei stata troppo vulnerabile. Continuando a scaricare colpi, più che altro per mantenere la sua attenzione, cercai di scendere di quota quel tanto da potermici affiancare senza essere crivellata di colpi. Era una situazione estrema, ma non potevo fare altro. Il borgo andava difeso.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.11.39   #1885
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'atmosfera della cantina era quasi surreale.
Dentro vi dominavano la paura, l'incertezza, la tensione e l'angoscia.
“Quasi quasi vi invidio...” disse Leones ad Altea “... vorrei anche io salire sul Meridian Express e lasciare questo luogo dove la guerra è nel pieno...”
“Il mondo sta andando a rotoli...” mormorò amaramente Poeh “... non mi stupirei se un giorno non troppo lontano vietassero persino di esporre il Crocifisso, quale simbolo della nostra civiltà...”
“Assurdo.” Commentò Fines. “Non basta togliere un Crocifisso da un muro per negare la Cristianità della nostra civiltà. Dovrebbero vietare allora anche la Divina Commedia, le opere di Pietro Abelardo e quelle di Gian Battista Vico. Senza dimenticare poi capolavori dell'arte, quali la Cappella Sistina, la Pietà o il Mosè. In ogni opera degli artisti occidentali vi è vivo il fuoco della Cristianità, quale cuore pulsante della nostra civiltà.”
“Chissà quali sono le sorti della battaglia...” guardando il soffitto il taverniere, mentre i boati erano sempre più vicini.
“Ah, benedetto capitano...” Leones “... quanto vorrei fosse qui... speriamo non gli accada nulla...” fissando poi i due borghesi e Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 07-12-2015 alle ore 19.27.41.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.14.41   #1886
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer, Gwen, Marwel ed il misterioso pilota, seduto sulla sedia a rotelle spinta dal medico, raggiunsero l'uscita secondaria ed uscirono finalmente dall'infermeria.
Arrivarono allora alcuni legionari per spegnere l'incendio.
“Dottore...” disse arrivando Park, seguito da Rodian “... state tutti bene? Cos'è successo?”
“Si, stiamo bene...” annuì Fermer “... è scoppiato un incendio improvviso e per poco non saltavamo in aria con tutta l'infermeria...”
“E' terribile!” Esclamò Rodian, per poi guardare le fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.17.02   #1887
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non potevo pronunciarmi in quei discorsi poiché non ero altro che una cameriera agli occhi di tutti ma ascoltai con interesse e preoccupazione. Non ero mai stata una ragazza religiosa. Quella era mia sorella, insieme a mia madre. Io ero più simile a mio padre. Partecipavo alle messe più per rappresentanza e dovere. Non mi piaceva dover sempre dimostrare la mia fede agli altri, preferivo rivolgermi a Dio nel mio privato, nella mia stanza, prima di andare a dormire.

<< Sono preoccupata per lui >> ammisi mentre mi chiedevo cosa stesse facendo l'uomo in quel momento. Forse era andato a prendere l'aereo incriminato, la Freccia D'Argento.

<< Spero stia bene, é un ottimo combattente... Sono certa che quando sarà tutto finito tornerà >>

Tornerà da me, pensai.

Chiusi gli occhi e mi ritrovai a pregare
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 07-12-2015 alle ore 19.31.28.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.19.54   #1888
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse via radio Reddas a Clio “... voi però cercate di non farvi ammazzare che gli aerei costano.” Con disprezzo, per poi volare verso il borgo.
Intanto Dimos, Kurt ed Elas continuavano la loro battaglia contro il Valchiria di Boduke.
“Ormai è nostro, ragazzi!” Via radio Kurt. “Finiamolo!”
Ma all'improvviso un altro Valchiria apparve nel cielo.
Un caccia che come simbolo aveva una testa dai lunghi capelli biondi.
“Tenente, un nuovo Valchiria è apparso!” Allarmato via radio Sbrizz. “E sembra un altro asso nemico!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.20.52   #1889
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor aveva ingaggiato battaglia col temibile Gufo Nero, asso dell'aviazione di Canabias. Una sorta di Achille invincibile che da solo sembrava in grado di decidere le sorti dell'intera guerra.
Evitare per lui quei colpi non fu difficile.
Il suo Valchiria era modificato e per questo ancor più micidiale dei normali caccia di Canabias.
Il famigerato Gufo agganciò nel suo mirino il caccia di Gaynor.
“Addio...” disse fra se e se, con un ghigno, mentre si apprestava a fare fuoco.
Partì una scarica di mitraglia, ma nessuno di quei colpi raggiunsi l'aereo di Gaynor.
“Icarius, no!” Gridò via radio Palos.
Infatti il cadetto dagli occhi azzurri, nel disperato tentativo di salvare la bella pilotessa, aveva frapposto il suo caccia fra quello di lei e quello del Gufo.
Ed una raffica di colpi perforò la fiancata del suo aereo.
Subito il velivolo cominciò a cacciare fumo, per poi incendiarsi, mentre rapidamente perdeva quota.
“Icarius!” Urlò Palos.
Ma il caccia del suo amico scendeva in picchiata verso il terreno, avvolto da poderose fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 19.22.22   #1890
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Leones stupita.."Se mai prenderò quel treno, non è detto..se ne usciamo vivi, magari potreste essere fortunato pure voi".
Osservai i borghesi parlare ma scossi il capo.."No, Cherval era un ducato cattolico, questo ci legava un pò a Capomazda..anche se io per certi motivi detesto Capomazda..vecchi ricordi. Non è solo un Croce che ci rende cattolici...essere Cattolici è dentro di noi, è qualcosa di spirituale e se rimane dentro..nemmeno le bombe e le angherie di Canabias potranno sconfiggere la Fede".
Poi sentii quelle parole sul Capitano...deglutii..cosa era successo.
Guardai a terra e mi voltai verso Leones.."Sta bene Guisgard..ho notato non è qui ma pensavo non fosse nulla di grave..ovunque lui sia sarà sotto la Ala protettrice di Nostro Signore appunto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-12-2015 alle ore 19.34.17.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.37.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License