![]() |
#1881 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Partiamo subito mylady Dafne un po di calduccio non farebbe male
![]()
![]() |
#1882 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Buongiorno, mie cari... che bello svegliarsi al mattino, uscire a passeggiare nel giardino e incontrare tanti volti amici!
![]() Rainbow!!!!!! Anche io!!! ![]() Cosa mi cucinate di bello, mia cara? Qui il cielo è fosco e l'aria è uggiosa, mi preparerete qualcosa di caldo e colorato per raddrizzare questa giornata? ![]()
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 09-10-2010 alle ore 12.48.01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Bene, vedo che siamo in molti a patire il freddo...
![]() Io verrò con un carro, non sono ancora un'abile cavallerizza malgrado i pregevoli insegnamenti del nostro Cavaliere! Anzi, sarà una scusa per portarvi molti prodotti tipici: uva, insaccati, polenta e dolci possono bastare secondo voi?? ![]()
![]() |
#1884 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Buongiorno anche a voi mylady Morrigan
![]()
![]() |
#1885 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
@Morrigan
Siete la benvenuta...vi preparerò la mia "famosa"lasagna al pesto..se vi piace.. @ Dafne I regali culinari sono i più graditi..portate amica mia ,portate ![]() ![]()
![]() |
#1886 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() A proposito buon appetito a tutti!
![]() |
![]() |
#1887 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
C'è per tutti milady...l'unico piccolo problemino è che ora inizio a prepararla...in queste terre si pranza un pò tardino...
![]()
![]() |
#1888 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Io sono geograficamente più vicina ai vostri orari, cara Rainbow, ed in ogni caso... per le vostre lasagne attenderei anche una giornata intera!!!
In fondo, mentre attendiamo, potremmo dar fondo alle magnifiche pietanze che ci porterà Lady Dafne! ![]() ![]() Cavaliere25, io e voi siamo davvero fortunati a godere di questo splendido pranzo... quasi quasi mi sento in colpa a farmi coccolare in questo modo senza contribuire! ![]()
![]() |
#1889 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Gia mylady siamo davvero fortunati
![]()
![]() |
#1890 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Miei signori, mi congedo... tornerò più tardi ad ascoltare nuovamente la lieta musica di Camelot e le belle storie di voi, suoi abitanti.
Invio a tutti l'augurio di un sereno pomeriggio e di una magica serata ![]() Ah, ma prima che lo scordi del tutto, c'è ancora una risposta che devo inviare... Citazione:
![]() Io mi sono limitata a riportare la nostra discussione, senza abbellirla punto, quindi, se qualcosa di bello in essa è contenuta, viene dall'unicità della vostra margherita, e non dalle mie parole! ![]() Una lieta serata anche a voi...
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.44.27.