23-04-2016, 03.35.22 | #1881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ormai le parole non servivano più.
Non c'era più nulla da dire o da fare, se non abbandonarci a ciò che entrambi volevamo e prima di cui eravamo stati interrotti alcune ore prima. Desideravo che quei baci e quelle carezze diventassero ancora più travolgenti. Desideravo lui e lo desideravo in quel momento. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2016, 03.39.31 | #1882 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Lo scopriremo insieme...” disse il pirata in un sussurro a Gaynor.
E cominciò a spogliarla piano. Le sue mani come lunghe carezze sfilavano la stoffa, sfiorandole la pelle. E nello spogliarla le diede molto piacere. Lentamente la bella regina si ritrovò completamente nuda alla mercé dello sguardo di quell'uomo. Quello sguardo che avido e carico di passione era fisso sulle forme e sulle grazie di lei, facendola sentire donna.
23-04-2016, 03.49.45 | #1883 |
|
Icarius e Clio, in sella al fido Ercole, presero a galoppare nella brughiera.
Ma ad un tratto lui fece cenno alla ragazza di fermarsi. “Guarda...” disse indicandole un punto preciso in lontananza “... guarda, Clio... quella laggiù... è la torre di Gozzone... la vedi? E'... è completamente distrutta... come se avesse secoli... possibile che l'abbiano lasciata bruciare così? Gozzone non l'avrebbe mai fatto... ha uomini e acqua a disposizione... e poi non c'è traccia di fumo... se davvero un incendio l'avesse consumata in una notte ora ci sarebbe comunque ancora del fumo...”
23-04-2016, 03.56.46 | #1884 |
|
Zoren cambiò espressione.
Ora il suo sguardo era solo passione. Stringeva a sé Gwen con desiderio, toccandola ovunque. Ma in quel momento si udirono dei rumori. “Capo...” disse Go dall'altro vano del carrozzone. “Cosa?” Sbuffando il mago per quell'inopportuna interruzione. “Forse è il caso di partire... i soldati ci stanno ancora cercando...”
23-04-2016, 04.04.17 | #1885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano mi spogliò pian piano. Ogni centimetro di stoffa che scivolava via era un centimetro di pelle accarezzata e baciata. Questo gioco di carezze e baci durò fino a quando fui completamente nuda davanti a lui, vulnerabile di fronte alla forza del suo desiderio. Mi guardava con una tale intensità che per un attimo vacillai, temendo di non riuscire a governare l'esplosione di passione che quello sguardo faceva presagire. Ma poi mi bastò soffermarmi sui miei sensi, su come mi sentivo in quel momento, ed in un attimo svanirono dubbi e timori. Mi avvicinai e cominciai a spogliare lui, come aveva fatto con me, ricambiando baci e carezze. La camicia scivolò giù dalle sue possenti spalle, lasciandogli scoperto l'ampio torace che io presi a baciare e poi leccare. Scesi più giù, la mia lingua che lambiva il suo ombelico, fino a posare le mani sui suoi pantaloni di pelle nera.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-04-2016, 04.04.55 | #1886 |
Cittadino di Camelot
|
Quella passione sul suo volto e poi le sue carezze, le sue braccia che mi stringevano.
Fummo però di nuovo interrotti da Go. "Non arrabbiarti, ha ragione..." mentre sorridevo leggermente e sollevavo la schiena dal giaciglio, riabottonando la sua camicia e lasciando di tanto in tanto dei baci sul suo petto e sul collo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2016, 04.13.11 | #1887 |
|
Gaynor, ormai nuda, si avvicinò al pirata e anche lei cominciò a spogliarlo.
E lui la lasciò fare. In pochi attimi il suo petto villoso ed ampio fu nudo, con lei che lo assaporava con la bocca e la lingua. Fino a far scendere le sue mani sui pantaloni di lui. “Non fermarti, ti prego...” disse lui in un gemito.
23-04-2016, 04.19.57 | #1888 |
|
“Sto andando a fuoco...” disse Zoren sottovoce a Gwen, mentre lei gli richiudeva la camicia, baciando di tanto in tanto il suo petto ed il suo collo “... e tu sei troppo bella...” accarezzandole il viso e poi le labbra con un dito in modo sensuale.
Ma Go aveva ragione e lo sapeva anche il mago. Così si alzò ed aiuto Gwen a fare lo stesso.
23-04-2016, 04.21.52 | #1889 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano era come me in preda alla passione e mi pregò di non fermarmi.
"Non ne ho nessuna intenzione..." gli risposi in un sussurro. Mi inginocchiai, gli sbottonai i pantaloni e glieli tirai giù, liberando la sua prorompente virilità, che si ergeva già turgida davanti al mio viso. Guidata dal desiderio più profondo, presi a baciare e leccare quella sua mascolinità, così come avevo fatto con il resto del corpo. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-04-2016, 04.27.23 | #1890 |
Cittadino di Camelot
|
Risi piano alle sue parole mentre finivo di abbottonare la camicia e rimasi immobile in un sorriso appena accennato quando accarezzò il mio viso e le mie labbra con fare sensuale.
Poi mi aiutò ad alzarmi ed io trattenni le sue mani, attirandolo a me. "Abbiamo tutto il tempo che vogliamo..." sussurrai sulle sue labbra, baciandolo. Presi poi un abito dalla mia borsa e tolsi quello che avevo, per indossare l'altro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 23-04-2016 alle ore 04.39.06. |