19-07-2016, 01.03.40 | #1881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Alla affermazione della pettegola lady sorrisi senza problemi.."Davvero? È questo si dice di lui? Beh, allora non mi troverà certo ..impreparata. Anzi sarà un onore per lui...ora questa faccenda mi incuriosisce, dunque Madama Tessot preparatemi una lingerie sensuale" facendole l' occhiolino e andai in camerino a cambiarmi di abito ed uscii.."Perfetto..ma da quel che dite non badera' al vestito" sorridendo.."Bene..verrò a recapitare il resto domani..fremo per l'appuntamento" sorridendo alle donne mentre pagavo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-07-2016, 01.06.10 | #1882 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen era davanti alla finestra e Misk si avvicinò alle sue spalle.
Di nuovo vicinissimo a lei. “Me lo chiedete” disse sfiorandole appena i capelli, con un gesto delicato “come favore personale? Come intimo gesto alla vostra persona?” Continuando quel gesto fra i suoi capelli. “E guardatemi... o vi faccio paura?”
19-07-2016, 01.09.37 | #1883 |
|
“Sei al sicuro qui...” disse Guisgard a Vivian “... vieni, andiamo a vedere chi è e cosa vuole...” con tono rassicurante, protettivo, come mai prima d'ora, per poi toglierle alcuni fili d'erba intrecciati fra i suoi biondi capelli.
19-07-2016, 01.12.17 | #1884 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo sentii vicinissimo a me, alle mie spalle.
Iniziò poi ad accarezzarmi pianissimo i capelli, e continuò a lungo. Mi voltai, ma solo per interrompere quel suo gesto, poichè la tentazione di fuggire ancora il suo sguardo era forte. "Mi sembra di avere già detto che il vostro aiuto per Theris fosse un favore personale.." mormorai. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 01.13.58 | #1885 |
|
Alcune risero a quelle parole di Altea, altre la fissarono con antipatia.
La bella vedova era conscia del suo fascino e dava l'idea di chi ben sapeva tener testa agli uomini. “Ecco..” disse Madama Tessot “... ed in bocca al lupo per il vostro appuntamento.” Sorridendo maliziosa tra l'ilarità delle clienti.
19-07-2016, 01.14.15 | #1886 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, illuminandomi nel sentire quel tono, così protettivo.
Era bello pensare che mi avrebbe protetta. Poi quel gesto, così delicato e dolce di togliermi i giudici d'erba tra i capelli. Sfiorai dolcemente la sua mano, con gli occhi nei suoi. "Grazie.." Sorrisi, con gli occhi colmi di emozioni "Andiamo..". Sentivo il cuore che batteva sempre più forte. Forse non avevo mai avuto così tanta paura, da che avevo memoria. Paura di me, del mio passato, e di tutto quello che poteva significare. |
19-07-2016, 01.18.27 | #1887 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Certo non mi sfuggirono certe occhiate di invidia..Non sapevo se per l'appuntamento o verso la mia persona.
Salutai le donne gentilmente ed uscii, misi uno scialle per coprire la velatura trasparente nelle spalle e andai a Palazzo dei Gigli..mi ripresentai educatamente dicendo avevo un appuntamento con Milord Taddei..che avevo scoperto si chiamasse Guisgard..ma avrei aspettato se fosse stato impegnato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-07-2016, 01.21.32 | #1888 |
|
“Perchè” disse Misk, trovandosi Gwen a fissarlo “dovrei farvi un favore personale? Non siamo niente, no? Anzi, mi avete chiesto di dimenticarvi e sparire...” si avvicinò ancora di più, quasi toccandola “... e se anche accettassi... cosa avrei in cambio?”
19-07-2016, 01.25.40 | #1889 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quella vicinanza mi opprimeva, provocandomi un forte senso di colpa.
"Se non siamo niente, perché voi dovreste volere qualcosa in cambio?" fissandolo "Se non siamo niente, allora consideratemi come la parente di un normalissimo paziente che ha urgente bisogno di aiuto, come il vostro giuramento vi imporrebbe di fare." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 01.30.08 | #1890 |
|
Guisgard, Vivian e Bafon rientrarono nel palazzo e raggiunsero il salone, dove trovarono un giovane uomo ad attenderli.
Era alto, capelli lunghi e scuri, barba ben curata. “Salve...” disse Guisgard. Ma quello, quasi indifferente, resto stupito nel vedere Vivian. “Posso sapere il vostro nome?” Fissandolo Guisgard. “Ti...” il giovane alla ragazza “... ti ho trovata finalmente... Clio...”