Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2017, 05.51.20   #1881
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lessi quel biglietto e rimasi a bocca aperta. Sembrava che il leitmotiv delle mie ultime giornate fosse la frase "Guisgard non è chi dice di essere". Mi stavano perseguitando e la cosa cominciava ad inquietarmi.
"Guisgard..." gli chiesi sorridendo "se non le spiace vorrei fare un altro ballo..." mettendo in mostra il biglietto, affinché capisse che volevo parlarne con lui.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 05-03-2017, 05.57.21   #1882
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto di Gwen vinse ogni resistenza, dubbio, inquietudine di quell'uomo.
La stanza era buia ma lui sentì la ragazza entrare in acqua con lui, sentì il corpo di lei immergersi e poi poggiarsi contro il suo.
La strinse fra le braccia e la baciò, per cercare nel buio e nella schiuma della vasca i suoi seni.
E trovatili, lì baciò con passione, facendo accendere e godere Gwen.
Vecchio 05-03-2017, 06.02.27   #1883
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Veramente fra pochi minuti sarà proiettato il film...” disse il regista a Gaynor.
“Un ballo, l'ultimo...” fece Guisgard, avendo notato il biglietto e quindi capendo che la ragazza voleva parlargliene “... prima che terminerà la musica il film non potrà cominciare...”
La prese per mano e raggiunsero il centro della sala per ballare.
"Dunque..." lui sorridendo a lei "... vuole forse mostrarmi il bigliettino di un suo corteggiatore per farmi ingelosire?" Divertito.
Vecchio 05-03-2017, 06.03.18   #1884
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentire il calore del suo corpo e dell'acqua era una sensazione stupenda, impagabile, come le sue braccia che mi stringevano e la sua bocca che mi assaporava, riaccendendo quel fuoco.
Sentivo che finalmente si stava lasciando andare e che ora anche lui poteva essere mio.
Nella stanza echeggiavano solo i miei sospiri, a cui si aggiunse anche il mio sussurro.
"Te lo darò, il mio cuore, se lo vorrai..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 06.13.57   #1885
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, me lo prenderò...” disse lui baciando Gwen e toccandola ovunque.
La fece allora sedere a cavalcioni su di lui e di nuovo lei fu sua, tra gemiti, grida, sospiri, con i loro corpi che scivolavano l'uno sull'altro, tra la schiuma e l'acqua di quel caldo bagno d'Amore e passione.
Vecchio 05-03-2017, 09.33.08   #1886
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Attesi il ritorno di Pavel e quando tornò fu come prendere una boccata d'aria fresca. "Non so" dissi a quella sua domanda riguardo la cena. "Pensi faremo troppo tardi a tornare a casa?" dissi cercando di guardarlo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 05-03-2017, 13.41.51   #1887
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Punizioni su punizioni e il timbro stampigliava su quei fogli.
Poi lessi in un foglio qualcosa di particolare che mi stupì. .si parlava di un mister X e la punizione era singolare ovvero niente libri in cella.
Mi soffermai a riflettere..poteva essere lui il misterioso uomo? Neppure i due scienziati provenienti dal futuro sapevano il suo nome effettivamente. Però questi erano atti ufficiali e segreti ed era strano non era menzionato nome e cognome come negli altri..il suo nome era estraneo pure a loro e chissa' per quale motivo. E poi i libri...perche' mai togliergli i libri..era uno studioso? Uno scienziato appunto..o era altro.
Bene... ora dovevo incentrarmi su questo Mr X. Finii il lavoro veloce e misi le carte a posto aspettando il ritorno del direttore e mi alzai guardando dalla finestra sul lato est dove si era diretto per una importante faccenda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 22.03.35   #1888
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla sua risposta e mi lasciai baciare, stringere, accarezzare.
Ero sua, ancora, di nuovo.
Lì in quella vasca, su di lui, mentre i nostri gemiti e i sospiri riempivano la stanza, talvolta imprigionandosi nelle bolle di sapone che svolazzavano da quella schiuma soffice che ci avvolgeva e noi che ricominciavamo da capo quella danza.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2017, 17.31.05   #1889
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Per fortuna Guisgard capì il vero motivo della mia richiesta e così tornammo sulla pista da ballo.
"In realtà è una cosa molto più seria..." cominciai per poi raccontargli del vecchio a teatro, della telefonata a casa mia, dei manifestanti quella sera stessa ed infine di quel bigliettino.
"Come vede, sono due giorni che stanno dicendomi in tutti i modi che lei non è il vero Guisgard ed io non ne capisco il motivo... innanzitutto, com'è possibile rendere un essere umano uguale ad un altro? E poi, se per assurdo fosse possibile, perché dirlo proprio a me? Sto cominciando a sentirmi inquieta..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-03-2017, 17.44.50   #1890
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il vapore nella stanza, caldo ed avvolgente, velata ed inumidiva ogni cosa, mentre l'acqua calda, traboccante dalla vasca sotto le movenze dei loro corpi ardenti, si increspava tra i loro gemiti di piacere.
Quell'uomo doveva essere molto giovane, di poco più grande di Gwen e questo non lo si comprendeva solo dalla sua voce e dal corpo robusto e vigoroso.
Ma anche in quei momenti di passione la giovane sentiva l'impeto, lo slancio e la virile forza con cui lui la possedeva.
E fra le forti braccia del suo padrone, Gwen si sentiva protetta, desiderata, appagata e soprattutto amata.
Si sentiva donna come mai prima d'ora.

Discussione chiusa