22-01-2015, 19.21.54 | #1881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Guisgard..se non erro quando salvate una dama ella in cambio vi dona sempre qualcosa
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2015, 19.26.11 | #1882 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Bene.....allora quella Dama...sarà invidiata dalla corte di Camelot........
|
22-01-2015, 19.26.56 | #1883 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, lady Altea, come qualcuno sa, io sono afflitto dalla Sindrome di Lancillotto, dunque finisco sempre e irrimediabilmente per innamorarmi della dama che salvo
Dunque, visto ciò, alla fine non posso che ambire al cuore della dama da salvare di turno
22-01-2015, 19.35.32 | #1884 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
@ Lady Elisabeth..dite le dame di Camelot sono invidiose della dama...??Naaa..non penso!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
22-01-2015, 19.42.19 | #1885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Voi dite ?........Il Primo Cavaliere...ha risolto l'enigma solo per lei.....romanticissimo.....Io sono un' inguaribile romantica
|
22-01-2015, 19.45.57 | #1886 |
Cittadino di Camelot
|
Allora abbiamo qualcosa in comune..pure io lo sono
22-01-2015, 19.47.37 | #1887 | |
|
Citazione:
Ed ella lo ricompensò col suo Eterno Amore. Eh, milady, un degno cavaliere, soprattutto se è il Primo fra tutti gli altri, non può non correre in aiuto di una dama in pericolo
22-01-2015, 21.58.31 | #1888 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Beh, a questo punto, non posso fare altro che complimentarmi con voi, Milord
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 22-01-2015 alle ore 22.04.46. |
26-01-2015, 17.08.13 | #1889 |
|
Nella Cadetteria di Camelot alcuni aspiranti “Eroi da Romanzo” si sono riuniti in palestra per scampare alla lezione di “Scienze Eroiche Applicate”.
“Sapete” disse un cadetto agli altri due “quale sarebbe il nome di sir Guisgard se fosse il protagonista di un romanzo di fantascienza, invece di quelli soliti cortesi?” “No, quale?” Chiesero gli altri. “Tenetevi forte...” ridendo il cadetto “... sir Laserlot!!!” Ed anche gli altri risero. “E magari va a cavalcare sulla Luna!” Un altro dei cadetti. “E sarà il Primo Cavaliere sulla Luna!” “Si, per rubarla e donarla alla dama di turno!” Un altro ancora di quelli. “Ma bene bene.” Arrivando all'improvviso Guisgard. “Vedo che qui si raccontano storielle invece di venire a seguire la lezione.” “Sir Guisgard, ecco...” farfugliò uno dei cadetti. “Ecco, noi...” balbettò un altro di quelli. “Ma non temete, miei laboriosi apprendisti...” sorridendo ironico il Primo Cavaliere “... ho infatti pensato io a portarvi qui la lezione di oggi... su, presto, quaderni e piuma d'oca!” Annuì. “Dunque...” E prese a spiegare: “Guisgard ed Irko, decisi a costruire la più straordinaria nave mai apparsa sulla Terra, scelgono per rafforzare il suo scafo (la Santa Caterina infatti, essendo una nave volante, deve essere particolarmente resistente alla pressione che aumenta salendo di quota) un tipo di legno particolare e rarissimo, che solo un maniscalco al mondo è capace di lavorare. Così, raggiunta la sua officina nel cuore di una dimenticata montagna, chiedono a quel maniscalco di fornire loro uno scafo adatto alla loro formidabile nave. Ma il maniscalco non offriva a nessuno i suoi servigi e per farlo impone ai due di superare un intricato indovinello. Solo riuscendovi, infatti, potranno usufruire del lavoro di quell'ambito genio. Guisgard ed Irko accettano ed il maniscalco parla loro di una torre, alta quattro piani raggiungibili ciascuno solo attraversando una porta in legno di quercia Afragolignonese. La prima porta reca su di essa l'immagine di uno stivale. La seconda invece mostra l'immagine di una spada. La terza di un cerchio. La quarta di una stella. Ma solo varcandone una è possibile trovare il maniscalco e dunque guadagnarsi i suoi servigi. Infatti, fra queste quattro porte vi è una che per un particolare differisce dalle altre tre, rivelandosi così come intrusa. Naturalmente Guisgard ed Irko risolvono l'enigma e si guadagnano i servigi del maniscalco. Cosa però che non riuscì ai cadetti svogliati. E voi, dame e cavalieri di Camelot, sapete rivelare quale delle quattro porte è l'intrusa?
26-01-2015, 17.17.03 | #1890 |
Cittadino di Camelot
|
Magari potevano definirlo pure uno dei cavalieri dello zodiaco......io dico l'intrusa è quella con il cerchio poichè è l'unico che non ha la punta.
Lo stivale può essere a punta La spada è appuntita La stella è a punta