25-10-2018, 00.55.11 | #181 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ah, ottimo
Grazie, Milord Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-10-2018, 01.20.27 | #182 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'INVENZIONE DEL DOTTOR A
Genere: horror-fantascienza Trama (ruoli liberi) Un geniale inventore scopre il principio per realizzare la più straordinaria invenzione dell'umanità, ma i risultati si dimostreranno molto diversi da quelli immaginati. ANCHE ESSI PIANGONO Genere: azione-thriller Trama (ruoli stabiliti) Un famoso ex regista ormai anziano, minacciato da un misterioso individuo, chiede alle sue tre nipoti di rifugiarsi nella sua villa nelle paradisiache coste Flegeesi.
25-10-2018, 01.26.09 | #183 |
Cittadino di Camelot
|
Molto interessanti entrambi!
Sarà difficile scegliere Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-10-2018, 16.30.22 | #184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Due trame interessanti, milord, devo dire però, che la mia preferenza va al secondo: ANCHE ESSI PIANGONO!
25-10-2018, 16.31.56 | #185 |
Cittadino di Camelot
|
Beh, dopo tante tante tante, e attente, valutazioni, sono venuta a capo della situazione e mi sa che rinuncerò alla storyline che avevo già programmato in favore di un ruolo già prestabilito, quindi anche io voto per la seconda trama
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
25-10-2018, 17.36.17 | #186 |
|
Beh, mi sembra che la maggioranza si sia espressa
25-10-2018, 17.39.26 | #187 |
Cittadino di Camelot
|
Ottimo, ottimo, direi proprio di sì!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
25-10-2018, 17.42.42 | #188 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Certo Milord.. La vostra maggioranza si è espressa. Quindi non dirò la mia preferenza. Anche se leggendo non ho capito perché vi siano due trame diverse.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-10-2018, 17.44.58 | #189 |
|
Due trame diverse tra cui scegliere, lady Altea, come spesso accade riguardo i nostri Gdr.
Non è certo una novità. La discussione è da ieri che coinvolge tutte voi, non è stata certo aperta e chiusa nel soffio di un pomeriggio
25-10-2018, 17.51.57 | #190 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Milord la discussione sui due gdr è sorta stanotte.. Io non vi ero e solo ora ho potuto connettermi.
Ma da quanto ho capito avevate già previsto un tema a ruoli, da come era messo mi sembrava di capire si facessero due gdr. Ora ho capito, perdonate ma sono giorni che non riesco a venire nel forum e le tematiche sul nuovo gdr vengono trattate di notte.. Ho solo chiesto chiarimenti. Grazie. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|