14-02-2019, 00.02.39 | #181 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"La ringrazio. Lo spero anche per lei" ricambiando la stretta.
Poi, anche lui saltò sulla scialuppa insieme al suo strano aiutante, che ora sembrava stranamente a suo agio e i marinai la calarono in mare. A quel punto, gli animali emisero dei versi ora simili a lamenti. Quei guaiti, quella tristezza, giunsero alle mie orecchie come un cattivo auspicio che non prevedeva nulla di buono. Rimasi a guardare l'orizzonte, in attesa di scorgere la terraferma per la mia nuova vita, o così speravo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-02-2019, 00.05.43 | #182 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La scialuppa toccò il mare e le cime la mollarono, lasciandola ora in balia delle piatte increspature dell'acqua.
Gli animali continuavano con i loro versi disperati. “Spero di poterla far sbarcare quanto prima.” Disse Katanga a Gwen. “Anche se avrei preferito fosse andata col professor Mizzar.”
14-02-2019, 00.07.22 | #183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E lei Filio, non trova nulla di strano in tutto questo, quindi i due uomini erano il maggiordomo e il ragioniere? Sapete il loro nome? Ah, dovete certo chiedergli il permesso, io non so nemmeno chi sia questo padrone e il suo nome.." iniziai a preoccuparmi ma non per Filio ma per il contorno, come era possibile fossi la unica cameriera.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2019, 00.10.59 | #184 |
Cittadino di Camelot
|
La scialuppa fu definitivamente sganciata dalla nave, proseguendo da sola in mare fra le proteste degli animali.
Ad un tratto, arrivò Katanga. "Beh, il bello del non avere una destinazione precisa è che puoi goderti meglio il viaggio" risposi sorridendo "E poi, credo che il professore avesse già le sue difficoltà, per pensare a me. È giusto che ognuno prosegua per la propria strada." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-02-2019, 00.13.56 | #185 |
|
“No, non conosco i nomi del ragioniere e del maggiordomo” disse Filio ad Altea “ma credo che quest'ultimo potrà trovarlo in casa, o magari giù in cantina.” Sorridendole.
14-02-2019, 00.14.04 | #186 |
|
“Magari possiamo chiederglielo...” disse Katanga a Gwen, indicando la scialuppa ancora vicina allo scafo della nave.
14-02-2019, 00.22.19 | #187 |
Cittadino di Camelot
|
"No, davvero. La ringrazio, ma posso aspettare" affermai nuovamente, annuendo con convinzione.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
14-02-2019, 00.23.27 | #188 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sedetti vicino a lui "Non ha importanza, ancora il padrone è impegnato, forse lo sta aiutando. Trovo strano io sia stata assunta subito, senza curriculum ecc..ma ditemi, lei vive di solo arte o fa altro nella vita?" osservandolo negli occhi azzurri.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2019, 00.29.24 | #189 |
|
"Come vuole." Disse Katanga a Gwen, mentre la scialuppa prese ad allontanarsi verso la costa. "Ora mi scusi, torno alle mie mansioni." E tornò in sala timone.
Dopo un'ora la nave tentò un attracco in una piccola baia, ora in disuso come porto. Con poche manovre riuscì ad ormeggiare. "Può scendere a terra." Katanga a Gwen.
14-02-2019, 00.30.50 | #190 |
|
"Eh, purtroppo sono un pittore a tempo pieno e da qui ecco le mie difficoltà economiche." Disse Filio divertito ad Altea. "Perchè l'hanno assunta subito? Beh, magari al padrone piace avere una cameriera avvenente per casa." Ridendo e riprendendo a dipingere. "Di certo posso capirlo."