Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2015, 20.25.46   #1891
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uscimmo finalmente dall'infermeria e arrivarono dei legionari, fra cui Rodian, a spegnere l'incendio.
Guardai l'infermeria, poi guardai Fermer e sospirai. Mi dispiaceva che fosse successo tutto questo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-12-2015 alle ore 23.07.57.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 21.10.22   #1892
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non risposi a Reddas, perché non era il caso.
Quel tipo era proprio odioso, ed ero felice che ce ne fossimo liberati.
Dimos, Qurt ed Elas davano battaglia al valchiria con la B e la D.
Ma poi magicamente ne apparve un altro.
"E questo da dove diavolo è spuntato?" Esclamai "Di questo passo non finiamo più, se ogni volta ne spunta uno nuovo.." Scossi la testa.
Ma comunque fosse, dovevamo continuare a combattere.
Valchiria più, valchiria meno.
Così, con Pintos ed Estea a guardarmi le spalle ingaggiai battaglia con quel valchiria, in modo da studiarlo e scegliere la giusta strategia.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-12-2015, 22.53.05   #1893
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quel maledetto Gufo era inattaccabile. Con una virata che aveva dell'incredibile, me lo trovai agganciato dietro, pronto a colpirmi. Nel momento in cui partì la sua raffica di colpi, io feci una virata strettissima, sperando di riuscire ad evitarla. Fu allora che vidi quei colpi andare a segno su un altro caccia, e con orrore mi accorsi che si trattava dell'aereo di Icarius... con quel gesto aveva voluto salvarmi... "No! Icarius, no!" Lo vidi incendiarsi e precipitare, e sentii la collera montarmi dentro come una furia, unita ad un profondo dolore...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-12-2015, 01.16.49   #1894
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si ritrovò a pregare.
Pregare in quegli attimi di silenzio ed angoscia, in quella claustrofobica cantina, mentre discorsi vari, paure e speranze circolavano fra tutti loro.
“Vorrei avere le vostre convinzioni, madama...” disse Leones ad Altea “... che questa storia possa finire presto e bene... non solo per il capitano, ma per tutti noi...”
Intanto i boati della battaglia si fecero più vicini e terrificanti.
Vecchio 09-12-2015, 01.21.55   #1895
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quando terminai riaprii gli occhi e mi accorsi di avere tra ancora in una tasca del mio abito il ciondolo che Guisgard aveva vinto per me al banco in paese. Quello a forma dello stemma della mia famiglia. Come se quello potesse infondermi un po' di calma lo strinsi forte facendo un respiro profondo. Fuori il mondo sembrava crollare in piccoli frammenti, come uno specchio rotto. La speranza in quei momenti era sempre più vana e effimera.

<< Quanto è sicuro questo posto?>> chiesi al taverniere, alla disperata ricerca di una qualche rassicurazione.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-12-2015, 01.23.05   #1896
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'infermeria bruciava su tutto il lato Nord.
Subito i legionari intervennero per spegnere il fuoco.
Le fiamme erano alte ed illuminavano ciò che restava di quella notte infinita.
Tutto ciò davanti a Fermer, a Gwen, a Marwel e al misterioso pilota sulla sedia a rotelle.
“L'incendio ormai è quasi domato...” disse Rodian ai quattro “... voi come state?”
Vecchio 09-12-2015, 01.27.07   #1897
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quella battaglia infinita sembrava non finire mai.
Un altro asso di Canabias era apparso.
Al Valchiria con le lettere B e D, ora si era aggiunto un altro che come emblema aveva una testa stilizzata dalla lunga chioma bionda.
Clio decise allora di attaccarlo, mentre i suoi le coprivano le spalle dagli altri nemici.
Fu uno scontro fatto di velocità e manovre al limite delle capacità umane.
Il biondo tenente con le sue qualità di pilota riusciva a coprire i limiti del suo caccia rispetto ai più evoluti Valchiria.
Vecchio 09-12-2015, 01.27.29   #1898
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'incendio era stato quasi del tutto domato, mentre quella notte giungeva quasi al termine.
Risposi con un debole cenno del capo a Rodian, per dire che stavamo bene, ma solo fisicamente.
Ero già stanca per quella lunga giornata, iniziata e mai finita, e l'incendio mi aveva dato il colpo di grazia.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-12-2015, 01.33.22   #1899
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La battaglia, quel momento in cui il tempo si fermava, assumeva una dimensione diversa, inspiegabile.
Potevano essere passati minuti, ore, giorni, per noi soldati il tempo era incredibilmente relativo.
Ora avevamo un nuovo nemico, e ci preparavamo per attaccarlo.
I nostri caccia non erano pari ai loro, purtroppo, ma non per quello ci eravamo mai sentiti da meno.
Le armi servono, naturalmente, ma anche gli uomini.
Lo scontro era difficile, il suo aereo era veloce, potente, abile.
Ma non mi importava, continuavo a combattere, a sfidarlo, a schivare i suoi colpi, a colpirlo coi miei.
Virate al limite, finte, attacchi repentini e manovre impensabili.
In situazioni del genere ti giochi il tutto e per tutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-12-2015, 01.44.13   #1900
Guisgard

L'avatar di Guisgard
L'aereo di Icarius perdeva quota velocemente, mentre fumo e fuoco lo avvolgevano.
E così i suoi compagni lo videro precipitare nell'oscurità della notte.
“Icarius...” disse via radio Palos “... Icarius!” E fu sul punto di lanciarsi in suo aiuto.
“Non rompere lo schieramento, cadetto!” Ordinò via radio Lyon. “Se lo fai faremo tutti la fine di Icarius! E con noi l'intero borgo di Evangelia!”
Ma Gufo Nero era ancora là.
In un attimo fu sui caccia legionari, agganciando di nuovo nel suo mirino l'aereo di Gaynor.
Ma prima che l'asso degli assi di Canabias aprisse il fuoco contro la bella spia, una raffica di mitraglia arrivò verso di lui e solo i suoi riflessi, uniti alla velocità del suo Valchiria nero, evitarono che fosse colpito.
Un'altra scarica arrivò dal buio, stavolta colpendo due Valchiria e abbattendoli in un attimo.
“La Freccia d'Argento...” mormorò Gufo Nero, nonostante nessun aereo fosse apparso “... ti aspettavo...” mentre i due valchiria si schiantarono al suolo.
Spuntò l'alba ed apparve la Freccia d'Argento.

Discussione chiusa