14-09-2016, 06.28.51 | #1891 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quell'ultimo e disperato attacco fallì, come era prevedibile.
E Icarius, attaccò. Fu allora che lo sentii: un dolore lancinante che mi squarciava il ventre. Spalancai gli occhi. E ora? Era vivo, ce l'aveva fatta. Pensai, felice. E io? Che mi succederà ora? Tutti sanno che il destino della guardiana sconfitta è la schiavitù. Ma nessuno l'ha mai sperimentato. C'è chi dice che la guardiana perde ogni volontà, ogni pensiero proprio, essa non è altro che un automa nelle mani del padrone. Chi dice che è talmente vincolata al cuore, che questo prende possesso del suo corpo, e lei resta incatenata in se stessa. Ma ora, non riuscivo a pensare a quello. Ora il dolore cancellava ogni pensiero. Caddi a terra, ai suoi piedi, sanguinante. E allora, l'incantesimo si spezzò. Piano piano, la luce attorno a me si affievolì, fino a scomparire. Allora lì, ai piedi di Icarius, in una pozza di sangue, non c'era più il Lupo Bianco, ma semplicemente la guardiana, semplicemente Clio. Semplicemente.. io. |
14-09-2016, 06.34.12 | #1892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Altezza...” disse Eisa guardando Taddeus con quegli abiti sporchi “... altezza ci stanno attaccando di nuovo...”
“Col dovuto rispetto, altezza, avete scelto il momento peggiore per sparire in compagnia della vostra amica...” Kims guardando prima lui, poi Dacey.
14-09-2016, 06.39.05 | #1893 |
|
“Ce l'ho fatta...” disse Icarius sfinito.
Poi la luce, l'incantesimo si spezzò e magicamente il Lupo svanì, lasciando il posto ad una bellissima e bionda fanciulla. Tutto ciò turbò Icarius, per poi farlo trasalire. La vide. Era Clio. A terra, come morta. “Clio!” Gridò. “Clio!” Chinandosi su di lei. “No!” Incredulo. “Che scherzo è? Un altro inganno di questa dannata torre?” Stringendo a sé la ragazza. “Clio!” Chiamò. “Clio!” Cercando di capire se fosse ancora viva.
14-09-2016, 06.55.09 | #1894 |
|
Hordafren non si curò di Altea.
“Portatelo via...” disse ai suoi, indicando il guerriero ucciso “... spero l'incontro sia stato di vostro gradimento...” ad Altea ed a Palos. Poi la pietra della dottoressa prese a brillare e lei avvertì un altro capogiro...
14-09-2016, 06.55.30 | #1895 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il mio nome.
Il mio nome gridato a gran voce. D'un tratto mi ritrovai tra le sue braccia. Com'era caldo e dolce quell'abbraccio. Aprii gli occhi, a fatica. "Non potevo dirtelo..." sussurrai, sfiorandogli la guancia con la mano, con le poche forze che mi rimanevano "Perdonami, Amore..." sussurrai pianissimo. Sentivo le forze venire meno, mi sentivo sempre più debole. Finchè non accadde. Il mio corpo venne invaso da una luce intensa, e sollevato da terra, sotto gli occhi di Icarius. Sentii l'energia del cuore attraversarmi, intensamente, la sentii risanare la mia ferita e ridare forza alle mie membra stanche. E poi, il momento solenne. Vestita di luce, ora ero in piedi davanti ad Icarius, sempre tenuta in aria dalla forza del Cuore. Il giuramento. Il giuramento che avrebbe decretato la mia sconfitta e mi avrebbe consegnato definitivamente alla schiavitù. Delle catene di ferro si materializzarono sui miei polsi, sulle caviglie, e sul collo. Simbolo imperituro della mia condizione. La libertà, non era mai stata un'opzione. Così, con gli occhi velati di tristezza, guardai Icarius e iniziai a recitare le parole rituali. "Al Cuore di Giada serve un cuore per battere Il mio cuore è il Cuore di Giada Il padrone del Cuore è il mio padrone Il destino del padrone è il mio destino Il volere del padrone la mia legge" Mancava una frase, una frase a completare il giuramento che avrebbe consacrato la mia schiavitù. Anche se essere schiava di Icarius non mi sembrava poi così terribile. Ma restava il fatto che non sarei mai stata libera. Non avrei mai potuto fare una scelta che fosse solo mia, nemmeno amare. Era comunque un destino amaro. Anche se più dolce di quello che mi avrebbe aspettato se avessi ucciso l'uomo che amavo. Poi la sentii, un'energia ancora più intensa mi Attraversò. E il Cuore parlò attraverso di me. "Ma se il cuore del padrone appartiene alla guardiana Se quello della guardiana appartiene al padrone Allora sarà lei la padrona del Cuore di Giada Perché non occorreranno più catene Padrone e guardiana sono già una cosa sola Al Cuore di Giada serve un cuore per battere Ma due cuori innamorati lo renderanno invincibile" Le avevo pronunciate io quelle parole, eppure non ne avevo coscienza. La profezia. La profezia si era avverata la profezia era reale. Allora ero... non riuscii nemmeno a pronunciare quella parola, che avevo a malapena osato sognare. Ma quando le catene si spezzarono, andando in mille pezzi, tutto fu chiaro. Allora il Cuore mi fece scendere delicatamente a terra, e io potei correre da lui, gettandogli le braccia al collo, per poi baciarlo intensamente. "Era questo..." sussurrai, con le lacrime di gioia "Questo era il mio desiderio..." mormorai, felice, felice come non lo ero mai stata. "Sono libera amor mio..." esclamai, quasi senza crederci "Libera... per sempre.." |
14-09-2016, 06.56.34 | #1896 |
|
“Siamo nel cuore della collina in cui ci siamo nascosti...” disse Prince a Ghirò “... presto saremo all'interno dell'Etimasia...”
14-09-2016, 07.09.08 | #1897 |
|
Tutto ciò sotto lo sguardo di Icarius.
Prima la morte apparente di Clio, poi il Destino di schiavitù ed infine la liberazione. La ragazza corse allora fra le braccia di Icarius, trovandole e poi baciandolo. Un bacio intenso ed appassionato. Ma solo adesso Clio si rese conto di quegli azzurri e freddi che la fissavano e del calore mancante di quell'abbraccio. Ed avvertì un profondo senso di angoscia e paura nel vedere il volto di Icarius cupo mentre la guardava.
14-09-2016, 08.32.44 | #1898 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Avrei voluto farmi piccola fino a sparire dopo quei rimproveri ma passato l'iniziale momento di imbarazzo ero decisa a non subire in modo impassibile.
" Non credevo sapeste prevedere gli attacchi comandante. É stato un caso sfortunato che il principe fosse assente quando questo è cominciato ma ora è qui, e questo è l'importante. Perché non ci aggiornate sulla situazione piuttosto?"
14-09-2016, 08.35.59 | #1899 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi ripresi un attimo..giusto per vedere la noncuranza di Hordifren e il cadavere del soldato che veniva portato via..ma ebbi un altro capogiro..mi feci in disparte..ormai avevo imparato a gestire la dualità in me..volevo rivederlo..e mi poggiai al muro. Avrei scoperto ciò che stava accadendo in me in qualche modo..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 14-09-2016 alle ore 18.53.04. |
14-09-2016, 11.58.27 | #1900 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Vi ringraziamo per la proposta..." dissi facendo un lieve sorrisetto, "ma non sono nelle condizioni adatte a passeggiare. Ma se i miei amici lo desiderano, possono pure andare. Io attenderò qui" dissi appoggiandomi alle pareti.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk