Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2018, 01.05.34   #1891
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius annuì ed eccitato andò con dEstresya.
In ascensore c'erano altri dirigenti ed il ragazzo si vergognò visto il modo in cui quelli lo guardavano.
Era infatti rossissimo in viso.
Ma gli occhi di quegli uomini ben presto furono tutti per la bellissima zia, con quel suo abito stretto e la scollatura mozzafiato.
Vecchio 01-09-2018, 01.06.46   #1892
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' stato un piacere" esclamai, a dire il vero quel produttore era anche un tipo simpatico.
Subito Tanzil mi prese per il braccio e mi trovai catapultata davanti al regista e mi sistemai sorridendo aspettando mi presentasse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-09-2018, 01.13.48   #1893
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo giù e più scendevamo, più vedevamo i segni di crolli, ma anche di tombe millenarie ormai svuotate di tutto.
Ascoltai il ragionamento di Reddas e non sapevo se dargli ragione o meno.
Insomma, uno o mille, che differenza faceva?
Comunque si parlava di gente che moriva!
E non si poteva trattare tutto così tranquillamente.
Non capivo come lui e la moglie di Luis potessero riuscirci, sembravano fatti della stessa pasta...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-09-2018, 01.14.38   #1894
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Salimmo sull'ascensore, che era pieno di gente.
Dirigenti e impiegati, in quello spazio piccolo.
Lasciai la mano al piccolo ma gli lanciai uno sguardo di intesa.
Ci sistemammo in fondo, prima tutti guardavano lui, ma poi mi accorsi che guardavano me, ma io allungai piano una mano a toccarlo dietro la schiena, senza farmi vedere.
Quando poi giunse il nostro piano feci un cenno ad icarius e mi avviai verso l'uscita.
Fremevo.
Volevo quel piccolino tutto per me, anche se ero curiosa di sapere se Yanosh era davvero cambiato o se era solo un modo per farmelo credere.
Vecchio 01-09-2018, 01.26.31   #1895
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tanzil presentò Altea al regista.
Ovviamente lui notò l'avvenenza di lei, con quell'abito mozzafiato che ne mostrava le potenzialità eroiche.
Tanzil allora la presentò al regista, parlandogli della prova sostenuta da lei.
“Vedo hai una nuova figlioccia a cui badare come manager...” disse scettico il regista “... mi spiace, Tanzil... ho già conosciuto la signorina e non mi ha fatto una grande impressione, sinceramente parlando... supponente, altezzosa in modo sciocco ed ingiustificato. Inoltre credo non abbia ben capito cosa il pubblico chiede oggi al cinema.” Scuotendo il capo.
Vecchio 01-09-2018, 01.26.51   #1896
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Scendevano sempre più giù, fra rocce friabili, aria rarefatta e polvere che ti entrava fino a bruciarti la gola.
La galleria si restringeva sempre più, fino a rendere il senso di claustrofobia insopportabile.
C'era un che di cupo e maledetto lì sotto.
Qualcosa come addormentato dal Tempo ma ancora vivo, reale, palpabile.
Qualcosa pronto a destarsi dalle sabbie dei secoli per colpire chi giungeva a profanare quel mondo ormai fatto di spiriti antichi e leggende perdute.
Ad un tratto la galleria divenne strettissima.
“Aspettate qui...” disse Reddas a Gwen e ad Elv “... e se le rocce cominciano a franare avvertitemi... gridate o quel che volete...” scendendo più giù.
“Non mi piace questa storia...” Elv che fissava le pietre che scricchiolavano.
“Neanche a me, figliolo...” fece Reddas “... ma credo mi piacerà dopo...” scendendo ancora “... ehi, Luis?” Cominciando a chiamare, con la sua voce che iniziò ad echeggiare tra le pietre.
Un eco sinistro che parve mutare in infinite voci di paura, angoscia, tormento e dolore.
Infinite voci di spiriti destati dal loro arrivo.
“Sono qui...” all'improvviso una voce diversa, che spezzò quell'eco cupo.
Una voce umana, viva.
Reddas allora seguì quella voce.
Vecchio 01-09-2018, 01.29.19   #1897
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius e Destresya uscirono dall'ascensore ed entrarono nell'ufficio dei due presidenti, visto era il solo modo di accedere in quello di lei.
Subito Yanosh si voltò a guardarli appena entrarono.
Soprattutto guardò la zia.
Vecchio 01-09-2018, 01.30.09   #1898
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Più scendevamo, più l'aria diventava irrespirabile, sentivo la polvere ovunque.
Mi invadeva i polmoni e faceva bruciare gli occhi, come se avessi delle piccole pietre ad urticarli.
Inoltre, gli scricchiolii delle rocce aumentavano ad ogni nostro passò.
L'atmosfera era cupa, densa.
C'era davvero qualcosa qui sotto, avevano ragione, ma non avrei mai voluto sapere cosa.
Reddas ci disse di fermarci e lui continuò.
Sentimmo poi la voce di Luis e lui cercò di seguirla per ritrovarlo e farlo uscire finalmente da lì.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-09-2018, 01.32.23   #1899
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai con aria di superiorità, come se lui fosse sapiente e simpatico "Se non l' ho capito, me lo spieghi lei...signor..non so nemmeno il suo nome, mi scusi" in quel momento volevo un Martini da bere ma non mi fidavo, se esisteva ancora ma diedi a Tanzil uno sguardo eloquente.."Forse per quel fatto di scene di nudo? Non mi sembra il mio vestito sia così casto" guardandolo con sfida.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-09-2018, 01.44.09   #1900
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Quando l'ascensore si chiuse dietro di noi, presi Icarius per mano, fino alla porta dell'ufficio dei due presidenti.
Yanosh era lì, mi soffermai un attimo a guardarlo.
Avevo ancora in mano la scatolina di cioccolatini.
Mi chiedevo se pensasse davvero quello che aveva scritto, o se era solo un modo per farmi credere che fosse cambiato nei miei confronti.
Decisi di dargli una possibilità, senza contare che mi piaceva vedere la competizione tra i due, mi eccitava da morire.
Così, senza dire nulla mi avvicinai a Yanosh, con la scatola di cioccolatini in mano.
Il mio passo era deciso ma anche sensuale, il mio sguardo famelico e indagatore.
Aprii la scatola e gli porsi un cioccolatino, scartandolo io e avvicinandolo alla sua bocca.
"Grazie, Yanosh..." scrutandolo negli occhi, cercando di leggergli dentro.
"Sono buonissimi..." con gli occhi nei suoi.

Discussione chiusa