Vecchio 14-09-2016, 11.00.18   #1901
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Cercai di svegliare Hiss, senza chiamarlo per non fare rumore, ma fu inutile. Dormiva profondamente, di un sonno agitato. Che lo avessero sedato in qualche modo?
D'un tratto mi accorsi che c'era qualcuno sul pianerottolo. Se mi avessero trovata lì, sarebbe stata la fine... In un lampo, mi chinai e rotolai sotto l'ampio letto, raggomitolandomi giusto al centro e verso la parete per far si che non mi vedessero. Adesso, non restava che vedere cosa sarebbe successo...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 14-09-2016, 14.23.46   #1902
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'onda ci sbalzò altrove ed io arrivai su dei rovi, che lacerarono il mio vestito, ma senza ferirmi.
Subito, appena fui in grado di alzarmi, vidi dov'erano finiti gli altri.
Selia e Daniel erano come me indenni, ma Gillen...
Dov'era Gillen?
Cominciai a chiamarlo, finché non mi accorsi dell'enorme mostro, che lanciò un urlo agghiacciante e poi volò via, ignorandoci.
Continuai a cercare Gillen e poi lo vidi.
Era ferito senza conoscenza su delle rocce.
"Gillen!" urlai e corsi immediatamente da lui, stringendolo a me, mentre lacrime di paura solcavano il mio viso.
"Selia!" chiamai forte.
Non sapevo che fare, non sapevo se la magia sarebbe bastata e avevo paura che la ferita fosse troppo grave.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-09-2016 alle ore 19.56.16.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-09-2016, 15.36.55   #1903
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Riuscivo a malapena a credere che fosse successo davvero.
Che non fosse un sogno meraviglioso ma effimero.
Ero io..
Ero io la guardiana di cui parlava la profezia.
Ancora non riuscivo a crederci.
Tutti i nostri sogni si sarebbero potuti avverare, e il cuore sarebbe sempre rimasto con me, ma al mio comando.
Ero stata sconfitta, certo, ma non avevo mai conosciuto vittoria più grande.
Dunque era questo che il Cuore voleva, due cuori innamorati che amplificassero il suo potere.
E io che a stento vi avevo creduto.
Quel bacio suggellò ogni cosa: i miei sentimenti, la paura di perderlo, la felicità più assoluta.
Alzai gli occhi su di lui, occhi che si spalancarono increduli quando incrociarono il suo sguardo.
Quello sguardo mi ferì molto più profondamente di quanto non avesse fatto la sua spada.
"Ehi.." mormorai, terrorizzata "Ehi.. sono io.." avvicinandomi a lui e alzando gli occhi su di lui "Sono sempre io..." mormorai, prendendo le sue mani "Hai ucciso il Lupo Bianco... e la profezia si è compiuta.." sospirai "Sono libera ora..".
Ma compresi che forse per lui nulla di tutto quello aveva senso.
Eppure non sapeva di aver ottenuto molto più di quanto potesse anche solo sperare.
Ma quello sguardo continuava a ferirmi, sempre di più.
"Non guardarmi così.." con la voce tremante "Fa male..".
Sentivo ormai le lacrime affiorare.
"So che sei in collera con me... ma ti prego.." stringendo le sue mani tra le mie "Ti prego lascia che provi a spiegarmi..." mentre la prima lacrima scendeva silenziosa.
"Non potevo dirti tutta la verità... la mia vita era legata al cuore, e se avessi infranto le regole sarei morta in un secondo..." il cuore batteva sempre di più, mentre il respiro si faceva corto per i singhiozzi.
"Ora sono libera e posso raccontarti tutta la verità..." alzando timidamente lo sguardo su di lui.
"Io sono..." sorrisi appena, un sorriso timido e timoroso "O meglio, ero.. la custode del Cuore di Giada, un'energia potente che in molti hanno cercato di assoggettare... da centinaia di anni delle ragazze si alternano nel ruolo di guardiane, addestrate ad impedire che qualcuno se ne impossessi... La custode che perderà lo scontro, sarà condannata ad essere schiava del padrone del Cuore.." spiegai "La libertà è solo un sogno impossibile per tutte noi... c'era una sola speranza... una profezia, che molte guardiane ritengono vera, altre invece credevano fosse l'invenzione di una guardiana per non impazzire.. la profezia recitava soltanto una frase "Al cuore di Giada serve un Cuore per battere, ma due cuori innamorati lo renderanno invincibile", e si racconta che quando la profezia si compirà la guardiana sarà davvero libera, padrona di se stessa, padrona del cuore.." intanto che parlavo, lacrime silenziose mi rigavano le guance "Non capisci?" piangendo "Parla di noi.... il nostro Amore ha fatto avverare la profezia.." sorridendo appena, tra le lacrime. Ma era un sorriso ben poco luminoso, dovendo convivere col modo in cui mi guardava.
"Ricordi il nostro bagno?" chiesi, con un lampo di malizia negli occhi, mentre mi avvicinavo ancora a lui "Ricordi il mio desiderio?" sussurrai pianissimo "Era questo... che la profezia fosse reale, che la profezia parlasse di noi.." ormai piangevo, senza più fremo.
"Amor mio, ti prego.. possiamo lasciare questa torre ed essere felici..." dissi solo, tra le lacrime.
"Sono sempre io.." mormorai, portando la sua mano al petto, perché sentisse i battiti del mio cuore "so che ricordi il battito del mio cuore..." sussurrai piano "È vero.. come lo sono io, qui, accanto a te..." piangendo, per poi chinare il capo "Farò qualunque cosa vorrai, perché tu possa perdonarmi..." scossa ormai dai singhiozzi.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-09-2016, 18.42.03   #1904
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Ciò che mi disse Prince mi lasciò un po' confusa, ma assecondai il suo discorso senza dire niente.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.06.23   #1905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, lady Dacey ha ragione...” disse Taddeus a Kims “... inutile disquisire di cose vane, piuttosto informateci davvero su questo nuovo attacco, comandante.”
“C'è poco da dire, altezza...” fece Kims “... anche questo attacco, come i precedenti è iniziato dal nulla... il mostro solo pochi minuti fa è apparso sulla città, facendo subito scempio di interi quartieri. Una prima difesa è stata abbozzata dai miei uomini.”
Mentre si udivano i boati in lontananza, segno della furia del mostro su Retania.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.09.57   #1906
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dopo che Kims fu sollevato dal fare le sue osservazioni venne il momento di parlare del mostro.

Ancora una volta avevamo pochi elementi in mano e sembrava difficile trovare una soluzione.

In lontananza i rumori della distruzione si udivano fin troppo bene.

" Deve avere un punto debole" mormorai girando per la stanza, serrando i pugni essendo infastidita di sentirmi impotente.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.10.23   #1907
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Selia si rialzò, col vestito sporco di fango, per poi raggiungere Gwen che piangeva e stringeva a sé Gillen ferito e senza conoscenza.
“Portiamolo sull'erba asciutta...” disse alla fata “... così capiremo che tipo di ferita ha... presto, spostiamolo...”
Dal fango si alzò anche Daniel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.12.44   #1908
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non credo proprio...” disse Kims a Dacey “... sono mesi che il nostro esercito cerca di stanare questi dannati mostri, ma senza risultati...”
“Se davvero hanno un punto debole” Taddeus alla ragazza “allora solo vostro padre e voi siete in grado di trovarlo... vi prego, aiutateci... deve pur esserci un modo per fermarli, o almeno per respingerli...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.15.34   #1909
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Selia mi raggiunse e annuii debolmente alle sue parole.
Allora, in volo, lo spostammo dalle rocce e raggiungemmo il prato asciutto, così io potei ispezionare le ferite.
Ero in una situazione drammatica, mi sentivo persa, vederlo lì, ferito e senza conoscenza mi distruggeva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 01.15.44   #1910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io resterò con te, tranquilla.” Disse Erien a Nyoko.
“Io invece credo che farò proprio un giretto.” Ridendo Oltram.
“Io allora andrò a preparare il mio pallone volante.” Fece il padrone della torre.
Così restarono nella sala solo Nyoko ed Erien.
“Come va la caviglia?” Chiese lui a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.22.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License