Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2015, 09.54.13   #1901
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
*Per me quelle parole erano incomprensibili, belle si ma non riuscivo a comprenderle appieno.
Perciò mi limitai a sorriderle guardandomi nervosamente attorno. Scrutai prima gli altri passeggeri, anche loro come me erano persone carica con nient'altro che la speranza, poi la mia attenzione si spostò sui mercenari, quella sorta di pirati che aveva permesso che il mio viaggio avesse luogo.
In fondo non erano poi così diversi da tutti gli altri uomini, pensai, sfatando così le voci che parlavano di loro come esseri quasi mostruosi.
Mi chiesi dove fosse il capitano, ne avevo sentito parlare molto, tra i bisbigli timorosi di chi mi aveva infine indirizzata a questa nave volante.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-06-2015, 16.57.03   #1902
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pensi davvero di essero libero se mi alzo..vedo non vuoi collaborare e sappi fuori vi è un altro uomo, potrebbe entrare e lui non starebbe qui a parlare con te..poichè io ho uno scopo..lui no". Mentre tenevo la pistola puntata e lo sguardo su di lui, vidi la sacca vicino e la presi lentamente rovistando dentro e uscirono un paio di manette..imperturbabile lo ammanettai.
Rimisi poi la pistola nel fodero e lo trascinai per i piedi fino al letto, sorridendo e annuendo.."Non è finita qui ovvio..le gambe sono libere" e vicino al letto presi le manette e le agganciai al ferro del letto.."Ora se vuoi scappare lo farai con tutto il letto".
Presi la sacca e mi sedetti di fronte a lui, riprendendo la pistola e il biglietto scritto e lo guardai freddamente.."Mi ripeto...o ti do subito alle guardie....sei tu l'evaso? Hai scritto tu quel biglietto e se si come mai o è stato qualcuno altro e lo hai visto, io ero qui poche ore fa..è stato un presentimento a portarmi qui..e il fatto qui si parli di Fiore mi fa pensare a una cosa..se non mi interessasse...ti darei in galera nella torre senza nemmeno parlarti..ma sto cercando di capire".
Fu un attimo mentre guardavo quel biglietto illuminati solo dalla torcia, accesi la piccola lampada e mi sentii stordita...

"La nave volava alta tra le nuvole, vi era un profumo gradevole.
Sul ponte vi era una dama bionda, sembrava una nobildonna e si perdeva a guardare nel vuoto. Subito dopo arrivò un uomo..moro, occhi azzurri..sembrava il ragazzo avevo visto nella cappella al maniero vicino la candela e la immagine di San Michele Arcangelo..sembrava ad Icarius.
Lei sorrise, lui aveva l' aria misteriosa e lei si rivolse a lui con fare confidenziale.."Guisgard...meno male ho salvato Mia Amata ad Auroria, hai detto mi sarai riconoscente e in debito per questo..ovvio l'ho ripresa a suon di pepite" ridendo lei.

Mi ripresi da quella visione...deglutii..era tremendamente vera..toccai il medaglione del mio casato dei de Bastian,..."G".. erano le iniziali sul fazzoletto e la fodera di Icarius..Guisgard..l' aveva chiamato..e Mia Amata..ad un tratto fu come avessi trovato tre parole chiave.."Gioia - Taddei - Fiore."
Si...ma non erano affari miei più...lui era lontano tanto..però avrei elaborato queste parole nel computer per curiosità, ovvio..io non avevo nulla a che vedere con quel Fiore comunque...tutto ciò che avevo trovato fino oggi sul mondo di Icarius..era valso a nulla..lo scacciai dalla mente freddamente e con quasi risentimento.
E riguardai l' uomo misterioso..."Se rispondi va bene...altrimenti ti do alle guardie subito..loro sapranno poi se tu sei il ladro ed assassino che cercano cosi il paesello sarà al sicuro..altra cosa..non fare quello sguardo languido..non attacca".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-06-2015 alle ore 17.11.52.
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2015, 17.06.58   #1903
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sispirai.
"Ti sembrera` strano che io lo dica, ma mi arrendo... non so cosa proporre..." dissi, senza speranze.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2015, 17.54.04   #1904
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si lasciò accomodare la ciocca ribelle da quel gesto delicato e dolce di Clio.
Ogni qualvolta lei mostrava questo candore, questa dolcezza, in lui sorgevano intensi brividi.
Come se quella ragazza destasse in lui qualcosa di sopito, dimenticato e forse temuto.
“Dimmi...” disse lui pianissimo “... perchè io? Perchè dici a me queste cose meravigliose?”
Vecchio 22-06-2015, 18.03.50   #1905
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo a quelle ultime parole di Altea scoppiò a ridere.
“Ti pare” disse “che potrei avere lo sguardo languido adesso? In questa situazione? Con una donna che mi punta contro un'arma? Andiamo, non è certo il massimo del romanticismo.” Divertito. “Cosa dovrei dirti? Cambierebbe qualcosa poi? Se fossi davvero l'evaso di cui dici, poi mi consegneresti comunque alle guardie.” Scosse il capo. “E poi sono curioso di sapere tu chi diavolo sei.” E restò a fissarla.
Ma alla bella avventuriera non sfuggì lo sguardo di quell'uomo che restò ad indugiare, anche sfacciatamente, sulla sua scollatura, visto che la postura ne aveva evidenziato l'apertura.
Vecchio 22-06-2015, 18.06.20   #1906
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già...” disse Elv a Gwen “... pare che questo enigma sia ancor più misterioso del precedente... beh, direi di tornare giù... non vorrei che Gurenbarba possa innervosirsi per questo nostro ritardo... magari sulla nave ci verrà in mente qualcosa...” e scesero giù, ritrovando fuori alla cattedrale il pirata giunto ad accompagnarli.
E con lui si incamminarono verso la nave.
Vecchio 22-06-2015, 18.10.22   #1907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai innervosita, vidi il suo sguardo nella scollatura.."Stai guardando il mio decolltè..ma tanto ci sono abituata..ho lavorato nelle peggiore bettole, ho ballato nelle strade tra gli sguardi avidi degli uomini...e fino poche ore fa" il mio sguardo si fece ancora più freddo "un uomo mi toccava senza alcun mio turbamento, proprio di fronte a quel laghetto sotto un albero..anzi mi sono pure denudata lì...chi sono io? Nessuno..non ti dirò mai il mio nome..nemmeno tu mi dicessi chi sei..magari tu hai fatto più clamore di me con la tua evasione..conosci il proprietario di questo capanno? Don Nicola...ti ha indirizzato lui qui..oppure sei entrato tu solo" e abbassai la pistola ma sempre in guardia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2015, 18.15.03   #1908
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo giu` e ci incamminammo verso la nave. Speravo che il capitano non chiedesse troppo da noi e che andasse tutto bene.
Mentre ci incamminavamo, mi ricordai che avevo il libro con me e approfittando che il pirata camminava davanti a noi, lo uscii dalla borsa.
"E se il libro ci dicesse qualcosa?" porgendolo ad Elv.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2015, 18.15.38   #1909
Guisgard

L'avatar di Guisgard
L'uomo sorrise ad Altea.
“Sei una dura, vedo...” disse “... beh, posso sempre dire che il mio sguardo era un complimento, no? Ma devi esserci abituata vedo... e poi noto che non fai nulla per coprirti..” rise piano “... vuoi davvero sapere chi sono? E sia... si, sono l'evaso... colui che è fuggito dall'Inferno... ora lo sai... vuoi consegnarmi ai soldati? Meglio... magari mi impiccheranno subito... tutto è meglio che tornare in prigione...”
Vecchio 22-06-2015, 18.19.05   #1910
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Chissà...” disse Elv a Gwen, prendendo il libro.
Ma mentre si dirigevano alla nave, in una stradina videro una bottega che recava un'insegna:

“Antichistica”

Discussione chiusa