21-01-2018, 01.43.44 | #1901 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
In cucina tutti videro arrivare Altea con quel piatto.
La padrona era visibilmente seccata ed infastidita. "Madama..." disse uno dei cuochi "... lo schiavo è nelle scuderie... sta dando da bere e da mangiare ai cavalli... con lui ci sono anche i due staffieri..." Elv rise di gusto. "Eh, che caratterino..." disse a Gwen "... e sia... allora come pegno chiederò di rendermi il favore... quando cioè ti lavai la schiena durante il tuo bagno, rammenti? Bene, adesso, come pegno appunto, tu laverai la mia dopo quando mi farò un bagno... siamo d'accordo?" Facendole l'occhiolino.
21-01-2018, 01.47.55 | #1902 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai il cuoco e dissi..."E questo chi l' ha preparato?" mostrandogli il piatto per poi posarlo e rimanendo in silenzio con aria severa..."Non ho tempo da perdere io...".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-01-2018, 01.49.35 | #1903 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai la proposta e poi annuii.
"Perfetto, sta bene. Ora la risposta" con un sorrisetto trionfante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-01-2018, 01.54.57 | #1904 |
|
Capitan Fiore e Don Taddeon videro Clio, visibilmente seccata, alzarsi, coprirsi con velo che più o meno faceva il suo dovere ed uscire poi sul terrazzino.
Era ancora più bella ed eccitante. La dea però vide qualcosa che mai avrebbe immaginato. I cieli di Brazzen erano tinti di un rosso cupo. Tutto in terra bruciava e si disintegrava. Migliaia di persone, uomini e donne in fuga nella città che veniva avvolta da un Averno di fiamme. In cielo fluttuavano migliaia di veicoli. Navicelle velocissime che fendevano l'aria infuocata e vomitavano al suolo raggi laser distruttivi. Su Brazzen era giunto l'Inferno. “E' stato...” disse balbettando il cuoco ad Altea “... è stato il vostro schiavo... Didas ha detto che voi avevate ordinato cucinasse lui...” Elv sorrise. “Perfetto...” disse “... allora, l'ultima risposta... perchè ho fatto il pirata...” si sporse in avanti guardando Gwen negli occhi “... anche se non ho bevuto...” avvicinandosi a lei, alla sua bocca “... per questo...” e la baciò all'improvviso. Un bacio caldo che la piratessa avvertì sulle sue labbra e sulla sua lingua. La pressione della bocca di lui, la sua lingua che si faceva strada in quella di lei, i loro sapori che si cercavano, si trovavano e si univano. Un bacio fatto di pura passione, desiderio, voglia di spingersi oltre. Voglia di intimità. Voglia del respiro di lei. E non solo.
21-01-2018, 02.00.18 | #1905 |
Cittadino di Camelot
|
Balbettava...balbettava...era stato Hiss oppure no...oh, ma io lo avrei saputo proprio da lui, guardai tutti loro e pure Didas.
Presi il piatto e lo lanciai a terra urlando...."E ora raccogliete tutto, quanto allo schiavo ci penso io..". Mi diressi verso le scuderie e lo vidi con i due staffieri..."Mi sfidate?" guardandolo..."Mi avete preparato quel sudiciume di cena?" alzando lo sguardo fiero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-01-2018, 02.07.35 | #1906 |
|
Hiss si voltò a guardare Altea.
“Deduca che madama non ha gradito...” disse divertito “... ahimè, è il solo piatto che so cucinare, visto mi era stato ordinato di preparare la cena... so friggere un paio d'uova e gettarci dentro della salsiccia.” Fissando la padrona seccata.
21-01-2018, 02.08.47 | #1907 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo vidi avvicinarsi sempre di più, coi suoi occhi neri ad agganciare letteralmente i miei.
Passò un istante, una frazione di secondo, prima che sentissi un morbido calore sulle labbra. La sua bocca si impadronì della mia, totalmente, in un bacio appassionato, bramoso, intimo. Un bacio che era tutto, ma al contempo non era abbasztanza. Un bacio che quasi mi tolse il fiato con l'unico scopo di donarlo a lui, che lo desiderava, come desiderava me e come io desideravo lui. Un bacio che prendeva i nosztro sapori, solo per poi mischiarli e fonderli in quel gioco di labbra. E il maledetto tavolo che ci separava, permettendomi solo di cercare il suo viso, i suoi capelli, la sua camicia, qualunque appiglio pur di averlo più vicino, pur di poter soddisfare quella voglia improvvisa e travolgente che avevo di lui.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-01-2018, 02.15.30 | #1908 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole mi rilassai...temevo fosse stata Didas o qualcuno contro di me nel Palazzo..."Per stavolta passi...ma se vi è una cosa che mi da il voltastomaco sono le uova....ecco una cosa non sapete fare...cucinare, prenderete lezioni dal cuoco...e non accada più o saggerete questo" schioccando il frustino vicino a lui facendolo vibrare quasi vicino alla sua pelle...."Siete Mio Servo, ricordatelo...e non voglio questo tono irriverente di sempre" e prima di andare via lo guardai con un leggero sorriso..."Ora non fate rumore, non voglio essere disturbata nel sonno".
Entrai a Palazzo fingendomi adirata...a dire il vero detestavo le uova veramente...ed entrai nella mia stanza. La chiusi a chiave e controllai la finestra fosse socchiusa...ma forse non sarebbe arrivato a venire fin qua su, come avrebbe aperto la grata...mi tolsi il vestito facendolo cadere a terra e indossai la lingerie per la notte..mi stiracchiai e pensai che davvero avrei dormito beatamente quella notte, in ogni caso...protetta da Hiss ed entrai nel morbido letto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 21-01-2018 alle ore 02.22.35. |
21-01-2018, 02.36.06 | #1909 |
|
Quel bacio.
Soave e dolce, ma anche avido e caldo allo stesso tempo. Un bacio profondo, fatto di labbra e di lingue, ma anche di dita, di mani e di braccia quando Elv letteralmente prese di peso Gwen, tenendola in braccio e poi farla sedere sulle ginocchia, scavalcando così l'odiato ostacolo rappresentato da quel tavolo. Allora quel bacio continuò e si fece più audace ed ardente. Lei era sulle gambe di lui, alla mercé delle carezze di quel pirata, oltre che della sua bocca. Si sentiva toccata ed accarezzata ovunque. La baciava e muoveva le sue mani lungo i fianchi di Gwen, sulle sue cosce ed in ogni piega di quel suo abito, lasciandole addosso intensi brividi e forti vampate di calore. Vederla arrivare, parlare in quel modo, con autorità e decisione, accese ancor più il desiderio di Hiss. Sentì il frustino schioccare vicino alla sua pelle. “Si, madama...” disse guardandola tutta. Uno sguardo che Altea captò in pieno, comprendendone tutta la forza, la passione, la virilità. Poi la marchesa si ritirò, stendendosi sul letto con solo la sua lingerie.
21-01-2018, 02.42.08 | #1910 |
Cittadino di Camelot
|
Spensi la lampada e sentivo la morbidezza e freschezza della seta sulla pelle.
Ma il sonno non arrivava..nella mia mente vi era tutto ciò che era accaduto al faro, quel momento così forte dove finalmente eravamo stati i veri noi stessi. Lo sguardo di prima, pieno di desiderio e passione e il mio cuore e corpo che reclamava tutto di lui. Ma lentamente socchiusi gli occhi...volevo essere sorpresa nel sonno da lui..oh si, volevo mi destasse in quel suo gesto eroico solo per me.
|
|