01-09-2018, 01.49.22 | #1901 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il regista guardò Altea.
“Infatti...” disse Tanzil “... Altea è conscia della sua bellezza e del suo talento... non è affatto bigotta e neppure acqua e sapone... ma ovviamente sta al regista mettere in condizione un'attrice di liberarsi di ogni tabù... su, al solo vederla scalda il sangue... nessuno può resisterle...” indicando il fisico slanciato i lei. “In effetti è molto sexy...” il regista “... uno spreco se non si da al cinema...”
01-09-2018, 01.50.46 | #1902 |
|
Reddas a fatica seguì la voce di Luis, scendendo ancora più giù, in quella bolgia di pietre e silenzio.
Infine arrivò. La galleria terminava in una sorta di antro sotterraneo, impossibile da raggiungere. Ed infatti Reddas riuscì solo a sporgersi per vedere sotto, do c'era il povero Luis con le gambe bloccate sotto le pietre. “Eccoti...” disse il giornalista “... come stai, Luis?” “Bene credo...” questi “... pensavo non giungesse più nessuno a cercarmi...” “Invece ci sono io.” Reddas. “Hai provato a liberare le gambe?” “Non ho fatto altro da quando c'è stato il crollo...” a lui Luis. “Cerco di raggiungerti...” sporgendosi ancora Reddas, ma alcune pietre franarono. “Attenzione!” Gridò Luis. “Mi cadranno tutte le pietre addosso!” “Non credevo franassero così facilmente...” Mormorò Reddas. “Se cade una poi tutte le altre verranno giù...” impaurito Luis. “Tranquillo, ti liberemo.” Reddas passandogli la coperta e poi il thermos. “Copriti, starai meglio... e bevi un po' di caffè caldo... te lo manda tua moglie...” “Ma cosa fanno quelli?” Luis preoccupato. “Quando mi tireranno fuori?” “Presto, ma ci vuole pazienza... ma dimmi com'è successo...” “Come si chiama lei?” “Reddas.” “Ero sceso per cercare qualcosa...” raccontò Luis “... ma devo essermi spinto troppo avanti ed è crollato tutto... speriamo mi tirino fuori presto... si sta male qui... scommetto che loro mi spiano...” “Loro?” Ripetè Reddas. “Si, gli spiriti...” Luis “... li sento tutti intorno a me... è un'antica tomba questo... lei lo sa, vero?” “Non è importante se lo sappia o meno...” sorridendo Reddas “... tu va avanti...” “Dicevo...” disse Lius “... li sento... mi spiano ogni volta scendo qui... ho portato via vasi... punte di spade e qualche altro frammento... sono in collera per questo... si, li sento intorno a me... anche adesso...” fissando le pietre. Gwen ed Elv, poco più indietro, non potevano vedere ma sentivano Reddas e Luis che parlavano.
01-09-2018, 01.53.40 | #1903 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Cosa avrebbe fatto agente CR9 in quel momento per avere informazioni da un ipotetico nemico?
Mi avvicinai lentamente al regista che mi guardava e non staccavo gli occhi dai suoi, il mio corpo sfiorò il suo e sorrisi leggermente..."Si, uno spreco, non trovate?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-09-2018, 01.55.59 | #1904 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentimmo la discussione fra i due e trattenni il fiato quando le rocce rischiarono di franare.
Il povero Luis aveva già le gambe bloccate, ci mancava solo che rimanesse lì sotto del tutto... Reddas lo tartassò di domande, più per il suo giornale che per vero interesse e Luis iniziò a parlare degli spiriti. Anche lui ci credeva e ora come ora non riuscivo a dargli torto, anche io sentivo qualcosa di strano che non riuscivo a capire, ma che c'era, era presente e inequivocabile. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-09-2018, 01.56.36 | #1905 |
|
Yanosh la guardò tutta avvicinarsi, poi stupito aprì meccanicamente la bocca, prendendo il cioccolatino dalle dita di Destresya.
Restò incredulo, ma anche eccitato. Anzi, in realtà si eccitò nel preciso istante in cui lei entrò nell'ufficio. “Sono...” disse masticando ancora sorpreso “... sono felice ti siano piaciuti... era l'ultima scatola, già prenotata ma ho trovato il modo di averla lo stesso...” abbozzando un sorriso.
01-09-2018, 02.11.59 | #1906 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Bravo..." sussurrai pianissimo, solo con le labbra, facendo scivolare il cioccolatino nella bocca del ragazzo, accarezzando piano le sue labbra.
Lo osservai mentre lo masticava, fissando i suoi occhi azzurri e cercando di capire che cosa stesse pensando. Poi quel sorriso abbozzato. Allungai una mano per fargli una carezza sul viso. "Bravo bambino..." con la voce di chi sta dicendo tutt'altro, poi mi chinai su di lui, rendendo ancora più indecente quella scollatura, e gli diedi un bacino sulla guancia. Un bacino piccolo ma caldo, sensuale, con il mio corpo piegato verso di lui, il mio profumo che lo inondava, i miei capelli che gli sfioravano il viso.
01-09-2018, 02.25.59 | #1907 |
|
Il regista guardò Altea e sentì il corpo di lei sfiorare il suo.
L'agente segreto vide gli occhi di lui che apprezzavano la cosa. “Beh, allora le darò un'altra possibilità...” disse “... domani faremo delle riprese come prova per il trailer...” “Ottimo!” Raggiante Tanzil.
01-09-2018, 02.26.06 | #1908 |
|
“Mi crederà pazzo...” disse Luis “... ma stare qui mi rende nervoso e mi fa dire sciocchezze...”
“Tranquillo, andrà tutto bene.” Reddas. “Su, sorridi... ti faccio una foto...” prendendo il cellulare. “Foto?” “Si, domani sarai in prima pagina.” Ridendo Reddas. “Che colpo!” Sorridendo Luis. “Ma non dica nulla degli spiriti. Mi crederanno pazzo.” “Tranquillo, sono tuo amico.” Annuendo Reddas. “Su, ora resta tranquillo... vado ad organizzare tutto... ti tireremo fuori presto.” “Non vada via...” “Devo, Luis... ma tornerò presto.” Così Reddas risalì, tornando da Gwen e da Elv. Con loro tornarono in superficie. “Allora?” Elv. “Lo salveranno presto?” “Già ci vedo i titoli...” divertito Reddas “... la maledizione degli spiriti... la tomba profanata... il risveglio dei guerrieri fantasma... che colpo... mi bastano 7 giorni...” “Non vorrà farlo restare lì sotto per tutto quel tempo!” Esclamò Elv. “Ragazzo mio...” fissandolo Reddas “... io non comando gli eventi... li racconto soltanto.” Ed uscirono dalla grotta maledetta.
01-09-2018, 02.31.55 | #1909 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Li sentii ancora parlare e Reddas ancora insisteva col suo maledetto giornale.
Ma era possibile?! Tornò da noi e lo guardai sconvolta. "Volete lasciarlo lì?! Siete impazzito?!" esclamai, scioccata e sconvolta e guardai Elv, che aveva la mia stessa espressione, ma non c'era verso. Quel maledetto pensava solo alla sua prima pagina! Di sicuro anche la benedetta moglie del poveretto sarebbe stata d'accordo con lui, visto che non mi sembrava minimamente scossa dall'idea che suo marito potesse morire. Che razza di gentaglia! A malincuore lo seguimmo, mentre il mio pensiero andava al povero Luis, bloccato lì sotto da solo in questo posto orribile... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-09-2018, 23.28.24 | #1910 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi vittoriosa rimanendo sempre vicino lui "La ringrazio.. È stato davvero.. comprensibile" a voce bassa "Vi sarà pure Hiss?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|