09-12-2015, 02.21.11 | #1911 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ma come facevano a essere così incauti quei tre, parlare tranquillamente della Grand Duchessa davanti ad altre persone. Scossi la testa infastidita dalla loro imprudenza.
<< Signori quando arriveranno sono certa che lo capiremo, ora tutti i trasporti saranno bloccati. Dobbiamo attendere che questi attacchi finiscano prima di poter capire il da farsi. E di certo, prima di pensare ai due inviati, ci sarà da soccorrere le persone che sono state ferite nell'attacco e cercare di rimettere in sesto la città.>>
09-12-2015, 02.24.20 | #1912 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Messo fuorigioco il caccia di Blond, Clio si concentrò sul resto dello stormo nemico.
Nel frattempo però il Valchiria di Boduke aveva attaccato quello di Dimos. “Maledizione...” disse via radio questi “... il maledetto non molla...” mentre raffiche di mitra arrivavano da ogni parte. Ed una colpì infine la coda del suo aereo. “Mi ha colpito!” Avvertì via radio Dimos.
09-12-2015, 02.24.32 | #1913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivammo alla caserma e dei sottufficiali assegnarono una camera per il paziente.
Nel frattempo aspettavo che arrivasse Fermer ed io ero sempre più stanca per la difficile giornata, mentre osservavo l'alba illuminare un nuovo giorno oltre la finestra.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2015, 02.29.37 | #1914 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non era finita, non è mai finita.
Continuai a combattere mentre l'aereo con la B e la D attaccò Dimos. E alla fine lo colpì. "Maledizione.." imprecai tra i denti. "Salva la pelle innanzitutto e possibilmente anche l'aereo campione..." via radio a Dimos "Ci pensiamo noi.. se riesci ad atterrare e a fartene dare un altro torni qui a combattere.. vai.." ordinai. Uno di meno, ma almeno non era morto. Il forte non era lontano, poteva riuscirci, ma l'importante era che ne uscisse vivo. Quanto a noi, non era ancora detta l'ultima parola. Ordinai una nuova formazione, per attaccare i valchiria rimasti e soprattutto quello che aveva colpito Dimos. In breve, cominciò il nostro nuovo massiccio attacco. |
09-12-2015, 02.31.48 | #1915 |
|
L'arrivo della Freccia d'Argento gettò le fila nemiche nella confusione più immediata e subito Gaynor mise a segno un degno attacco.
Riuscì infatti ad abbattere un caccia nemico. Un attimo dopo arrivò anche Reddas, che rapido attaccò un altro Valchiria, facendolo esplodere in volo. “Dopotutto” disse poi via radio “pensavo che questi Valchiria reggessero meglio le sorti di una battaglia.” Con superbia. Intanto Gufo Nero aveva cominciato ad attaccare la Freccia d'Argento. “Sembra tu sia il più grosso e cattivo del gruppo...” mormorò Guisgard ai comandi dell'aereo argentato “... vediamo che sai fare allora...” E i due cavalieri dell'aria si sfidarono in singolar tenzone.
09-12-2015, 02.56.04 | #1916 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Uno dei miei attacchi andò a segno ed un Valchiria precipitò tra le fiamme. Vidi uno dei nostri caccia abbatterne un altro e, quando il pilota parlò, mi resi conto che si trattava di quel pallone gonfiato che era arrivato alla base qualche giorno prima. Ma, sbruffone o no, si vedeva che era un bravo pilota, e in quel momento ne avevamo decisamente bisogno. Caricata da questi attacchi riusciti, ripresi il comando dell'azione.
"Lyon! Palos! Affiancatevi a me, proveremo ad abbatterne qualcuno con un fuoco incrociato!" Rivolta poi al nuovo arrivato: "Hey, Re di denari! Copri la posizione a capo dello stormo mentre noi tre ci sganciamo!" Intanto, cercavo di non perdere di vista la Freccia d'argento, impegnata contro il Gufo. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
09-12-2015, 03.17.35 | #1917 |
|
“Io combatto da solo” disse via radio Reddas a Gaynor “e di certo non prendo ordini da una donna.”
“Che tipo...” via radio Palos. Intanto la Freccia d'Argento di Guisgard ed il Valchiria nero del Gufo avevano iniziato il loro duello. Fu una serie di colpi, manovre rapide ed abilissime. Ma ad un tratto Guisgard si accorse di essere rimasto senza munizioni. “Maledizione, no!” Esclamò. “Proprio adesso no!” Si ritrovò così a doversi difendere. “Non posso evitare i suoi colpi all'infinito...” pilotando il suo straordinario aereo da guerra “... e comunque è anche troppo veloce... non ho speranza così...” mentre il Gufo lo bersagliava. Consultò allora il pannello dei comandi e scoprì le varie armi in dotazione al suo aereo. “Per fortuna il buon Orko mi ha lasciato qualche giocattolo...” mentre fissava il pannello dei comandi. Scelse allora uno dei missili montati sulla Freccia d'Argento. Attese che il Valchiria nero gli fosse vicinissimo, per poi lanciare il missile. E data la velocità del nemico la sua unica possibilità era quella di anticipare la traiettoria del nemico. Il missile partì ed il Gufo se lo ritrovò che tagliava la sua rotta. L'abilissimo asso di Canabias virò all'improvviso, ma il missile lo colpì comunque di striscio, spezzandogli un'ala. Il Valchiria nero prese allora fuoco e subito cominciò a precipitare, avvolto da fumo e fiamme. “Vai, l'ho colpito!” Esultò Guisgard. A quel punto dalla base tutti i caccia Valchiria furono richiamati. Nel frattempo il maggiore Gouf si lanciò dall'abitacolo, per poi catapultarsi, mentre il suo glorioso Valchiria nero si schiantava sulle rocce. Nello stesso istante la Freccia d'Argento svaniva nei riflessi del nuovo giorno.
09-12-2015, 03.19.53 | #1918 |
|
Quelle parole di Dacey ebbero il merito di rimettere in riga i tre borghesi, che in fatto di prudenza e buonsenso sembravano difettare parecchio.
“Si, avete ragione...” disse annuendo Leones “... c'è l'intero borgo da rimettere in piedi. Forse i danni sono stati contenuti dalla difesa dei legionari, ma di certo la gente sarà rimasta scossa.” Ad un tratto i boati della battaglia aerea cessarono. “Sembra...” mormorò Poeh “... sembra finita...”
09-12-2015, 03.21.42 | #1919 |
|
Gwen restò a fissare l'alba dalla finestra che illuminava il cielo e poi il deserto circostante.
Ad un tratto, tra il via vai generale di militari, sentì qualcuno avvicinarsi. “Eccomi...” disse piano Fermer dietro di lei “... mi hanno indicato due stanze... una per te ed una per me... dovresti riposare un po' ora...” sottovoce “... vorrei farti compagnia in quella camera ma qui non posso o ci vedranno...” accarezzandole piano i capelli, per poi giocare con le dita fra le brune ciocche di lei, con fare malizioso e sensuale.
09-12-2015, 03.22.44 | #1920 |
|
Clio ordinò un'altra formazione d'attacco ai suoi, per combattere i Valchiria rimasti.
Essi erano capitanati dall'ultimo asso ancora in volo, ossia Boduke. E iniziò un ennesimo scontro, mentre ormai il Sole era sorto. Ma ad un tratto tutti i Valchiria si ritirarono. “Ma...” disse via radio Pintos “... che diavolo fanno? Si ritirano?” E svanirono lungo l'orizzonte.