23-10-2017, 17.45.10 | #1911 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai alzarsi e alzai appena le sopracciglia.
Toh guarda che coincidenza, proprio quello che stavo pensando. "Certo, sempre" sorridendo, entusiasta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-10-2017, 17.45.10 | #1912 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sono gli ultimi versi di un antico poema epico...” disse il professore a Gaynor “... un poema scritto diversi secoli fa... parla di un monaco pazzo che divenuto demone raggiunge un sapere sovrumano e conia un enigma impenetrabile.” La guardò. “Le ricorda qualcosa?”
23-10-2017, 17.45.25 | #1913 |
|
Clio concluse il suo allenamento e scese poi nel ristorante per cenare.
Qui al suo tavolo arrivò quasi subito un giovane uomo vestito in modo distinto, sedendosi. “Buonasera...” disse sorridendole.
23-10-2017, 17.47.35 | #1914 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrivammo in una sala pina di altri aggeggi tipici orientali e rimasi in attesa. Poi entrò un vecchio sulla sedia a rotelle ed io impallidì.
"Sarebbe lui il re del mondo?" sorpresa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-10-2017, 17.54.54 | #1915 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Lo so che pochi ne fanno ritorno...ma voi..voi mi hanno detto siete un guerriero infallibile, ma non volete gareggiare...eppure avete vinto molti tornei, ma non volete rischiare, io devo sapere la verità..pure sul guerriero che da secoli vince il torneo, se sia leggenda o meno".
Ad un tratto entrò il mite ma prode Ismael in battaglia e gli sorrisi alzandomi.."Permettete un attimo, maestro Rovolin, devo parlare col mio soldato in privato..oh, non pensate affari di cuore" feci cenno ad Ismael di seguirmi in una stanza laterale e iniziai a parlare con lui la nostra lingua antica di Serenica, in modo qualche intruso non capisse.."Ismael, vi sono volontari per il torneo o gara che ho indetto da questa mattina per una settimana..tra voi e a Seren..non vi ho visto allenarvi, per andare all' Isola del Drago con me" e lo guardai non aggiungendo altro. A dire il vero non era perchè non mi fidassi di Rovolin, non potevo dire nulla..ma volevo sapere del comportamento di Thunz.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-10-2017, 17.57.59 | #1916 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Guardai Zicchinos con interesse.
"Mi dica... Parliamo dell'Aureo di Uaarania? La prego, professore, mi racconti qualcosa di più..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
23-10-2017, 18.02.03 | #1917 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non mi sembrava vero di poter cenare in un posto così elegante, raffinato, di poter assaggiare qualcosa di prelibato, protetta com'ero dalla maschera che indossavo anche a cena.
Una raffinata maschera nera, che dava un tocco misterioso al mio aspetto. Ricordavo bene un servizio su Lonewolf, dove si diceva che non la toglieva mai. Presi il menù e mi persi a scegliere che cosa ordinare. Nemmeno mi accorsi dell'uomo distinto che si sedette al mio tavolo. Lo guardai con aria vagamente divertita. "Buonasera a lei.." squadrandolo da dietro la maschera che però ben mostrava i miei occhi azzurri. "Non c'erano più tavoli disponibili?" con una voce leggera e gentile, lievemente divertita. |
23-10-2017, 18.12.54 | #1918 |
|
“Ottimo.” Disse Elv. Allora condusse Gwen nella sua palestra, si spogliò restando solo con dei pantaloncini elasticizzati e riprese ad allenarsi davanti a lei.
Pronto a farsi fotografare durante i suoi esercizi.
23-10-2017, 18.13.18 | #1919 |
|
Il vecchio decrepito si avvicinò e sorrise in modo enigmatico a Nyoko.
L'altro uomo, quello dagli occhi grigi, non rispose nulla. “Benvenuta...” disse il vecchio fissandola tutta “... sei molto giovane... sei un fiore...” annuendo “... sei stata tratta con ogni riguardo? Hanno esaudito ogni tuo desiderio?”
23-10-2017, 18.13.31 | #1920 |
|
“Se è suo desiderio, allora io sarò onorato di accompagnarla al torneo, altezza.” Disse Ismael ad Altea. “Nessuno si è fatto avanti. Hanno tutti paura del torneo.”