09-12-2015, 03.23.50 | #1921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Finalmente avevano finito di parlare a sproposito e ragionavano sul da farsi per rimettere in sesto la città dopo il disastro. Ma bisognava attentare la fine dei bombardamenti. Per chissà quanto.
Scattai in piedi quando i suoni finirono. Sembrava davvero che la battaglia fosse finita. << Aprire >> intimai al taverniere, impaziente. Impaziente di ritrovare Guisgard
09-12-2015, 03.25.10 | #1922 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Eravamo pronti, pronti ad un altro attacco.
Che non arrivò mai. I valchiria inspiegabilmente se ne andarono. Il perché l'avremmo scoperto in seguito. Restai ad osservarli finché non svanirono all'orizzonte. "Ottimo lavoro, ragazzi.." via radio ai miei "Torniamo alla base..". |
09-12-2015, 03.28.13 | #1923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Razza di idiota! Quando saremo a terra faremo i conti!" Dissi rivolta allo sbruffone. Stavo per coordinare l'attacco, quando vidi la Freccia d'argento colpire il Valchria nero, che cominciò a fumare, per poi essere avvolto dalle fiamme e precipitare. Nello stesso momento, il Novalis si dileguò così come era apparso. I caccia nemici furono richiamati alla loro base. Il borgo era salvo.
Restava da recuperare l'aereo di Icarius, azione dolorosa, ma necessaria. Chiamai la base via radio. "Tenente Tesua! Vorrei sapere com'è la situazione nel punto in cui è caduto l'aereo del cadetto Icarius. I radar cosa dicono? Dobbiamo assolutamente procedere all'azione di recupero..." Aggiunsi poi "Chiedo che gli altri caccia tornino alla base..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
09-12-2015, 03.34.28 | #1924 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I boati erano cessati di colpo ed un silenzio insperato scese sull'intero borgo.
Il taverniere annuì a Dacey ed aprì le porte della cantina. “Sarà sicuro” disse Fines “uscire fuori?” “I boati sono cessati...” fece Leones “... credo che ora sia tutto tranquillo... la battaglia è finita...” “E chi ci dice che abbiano vinto i nostri?” Titubante Fines. “Oh, insomma!” Fissandolo Poeh. “Sembri una vecchia cornacchia!” Così uscirono tutti fuori dalla cantina e raggiunsero la strada davanti alla taverna. Erano tutti là: Dacey, Altea, i tre borghesi, il taverniere e sua moglie. La battaglia era finita davvero ed il borgo non era mai stato raggiunto dalla furia di quello scontro. E pian piano la gente uscì nelle strade, ringraziando il Cielo di essere stati risparmiati.
09-12-2015, 03.35.50 | #1925 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avvertii una presenza dietro di me e sorrisi ancor prima che iniziasse a parlare.
Sorrisi amaramente; anch'io avrei voluto che rimanesse con me, ma non si poteva e intanto lui giocava con fare malizioso e sensuale coi miei capelli. "Mi urta già il fatto che non sarai con me, ma così peggiori davvero la situazione..." dissi sottovoce scherzando, riferendomi alle sue parole, al suo tono e alle sue mani fra i miei capelli. "Eh va beh, vorra dire che me ne starò sola sola, nell'attesa di un attimo per averti tutto per me..." sussurrai, senza voltarmi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2015, 03.38.24 | #1926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Oh per l'amor del cielo, per una volta dimostrate di essere uomini>> la mia impazienza cresceva e non appena la porta fu aperta uscii fuori, dimenticando la mia naturale prudenza.
Con mia sorpresa e sollievo scoprii che il borgo di Evangelia era pressoché intanto e la morte non avevano preso vite innocenti di semplici cittadini. Pian piano le persone prendevano coraggio e popolavano le strade. Mentre la città tornava viva i miei occhi vagavano incessantemente alla ricerca della figura di Guisgard.
09-12-2015, 03.39.01 | #1927 |
|
“Affermativo, tenente Clio.” Disse via radio Tesua dalla torre di controllo. “Rientro alla base autorizzato. Non vi sono più aerei nemici.”
“Si direbbe abbiano avuto paura.” Ridendo via radio Pintos. “Si sono ritirati perchè pare che sia stato abbattuto il Gufo Nero.” Ancora via radio Tesua. “La notizia non è ancora confermata, ma sembra sia precipitato a circa quindici miglia ad Ovest di Evangelia.” E a quella notizia l'intera base legionaria esultò.
09-12-2015, 03.42.04 | #1928 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Gufo Nero era stato abbattuto.
Stentavo a credere alle mie orecchie. Sperai non fosse stato Reddas, altrimenti chi l'avrebbe più sentito quello? "Bene ragazzi, è andata bene ma poteva andare meglio.." pensando a Kostor. In quel caos non mi ero nemmeno resa conto fino in fondo che fosse stato abbattuto. "Stasera brinderemo per Kostor.." con voce grave "Torniamo alla base.." ordinai. E così facemmo. |
09-12-2015, 03.43.36 | #1929 |
|
“L'area in cui è precipitato l'aereo cadetto è a circa nove miglia a Nord-Est di Evangelia.” Disse via radio Tesua a Gaynor. “E consentita azione di recupero del caccia cadetto. Madama, scegliete uno dei piloti che sono con voi per recuperare l'aereo. Il resto dello stormo rientri subito alla base.”
“Vengo io con voi.” Via radio Palos a Gaynor. “Non certo io.” Mormorò via radio Reddas. “Ho altro a cui pensare che recuperare un rottame. Il cadetto sarà morto ormai.”
09-12-2015, 03.49.09 | #1930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ricevuto, tenente!" Risposi a Tesua.
"Palos, avrei scelto te comunque... In quanto a te, pallone gonfiato, sappi che non appena ti vedrò ti spaccherò la faccia. È una promessa..." Con la rabbia che ribolliva dentro, mi avviai con Palos verso il punto indicato dai radar. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk