15-09-2016, 02.54.13 | #1921 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Dimmi se ti faccio troppo male...” disse Erien a Nyoko, massaggiandole piano la caviglia “... vedrai ti sentirai meglio...” toccando con fare sicuro il piede della ragazza, dandole sollievo ed anche un certo piacere.
15-09-2016, 02.54.16 | #1922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Selia si alzò e tutti e tre restammo in silenzio a capire cosa fosse quel veicolo strano e particolare che si era fermato davanti a noi.
"È molto strano, cosa credete che sia?" chiesi, stupita e incuriosita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 02.57.25 | #1923 |
|
Icarius sembrò restare impassibile a quella carezza di Clio, guardandola con i suoi occhi azzurri e divenuti ora freddi e lontani.
“Io cercherò di uscire da qui...” disse “... se vuoi venire con me, io non te lo impedirò...” e si avviò.
15-09-2016, 03.00.54 | #1924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quei massaggi e quelle carezze mi fecero sinceramente un gradevole effetto... E lui se ne stava sicuramente accorgendo... "Sembra... Sembra andare bene... Ti ringrazio... Oh, ahi!" la caviglia faceva ancora male e mi vergognai di essere così fragile ai suoi occhi. "P-perdonami... Ti sto dando tanti fastidi..." dissi senza guardarlo per evitare che vedesse le mie guance rosse.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 03.09.45 | #1925 |
|
Le due fate ed il troll restarono immobili davanti a quello strano veicolo corazzato, che aveva le sue luci puntate su di loro.
“Guardate...” disse Selia a Gwen e a Daniel “... si sta aprendo...” Dalla torretta del veicolo infatti si aprì un boccaporto e spuntò fuori qualcuno. Aveva un casco ed un abito da militare, sebbene la divisa fosse sconosciuta per quei luoghi.
15-09-2016, 03.13.55 | #1926 |
|
Gaynor si infilò sotto il letto, nascondendosi.
Un attimo dopo qualcuno entrò nella stanza. Si avvicinò al letto ed accarezzò l'uomo addormentato. “Riposa, Amore mio...” disse. E Gaynor riconobbe la voce: era quella della donna bionda e dagli occhi azzurri. Lei restò ancora un po' accanto a lui e poi uscì dalla stanza.
15-09-2016, 03.14.03 | #1927 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel grosso veicolo aveva le luci puntate su di noi.
Ad un certo punto, dalla sommità, spuntò fuori un uomo, abbigliato in uno strano modo. "Salute a voi..." Mormorai, con voce tremante "Abbiamo con noi un uomo gravemente ferito, è un'emergenza, potete aiutarci?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 03.17.08 | #1928 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non lasciai il suo braccio, anche se lo sentivo freddo e distante.
Era una situazione nuova, eppure terribile. Capivo che potesse essere scosso, che potesse non comprendere, ma sapevo anche che l'Amore era più forte di tutto. Persino della magia del Cuore. Mi voltai per un istante e mi resi conto che la teca era vuota. Com'era strana quella stanza senza il cuore. Ora il Cuore era dentro di me, al mio comando. Una sensazione ancora più strana e nuova. Ne sarei stata degna? Icarius continuava in quel suo atteggiamento, allora qualcosa scattò in me. Una rabbia primordiale e intensa. La presa sul suo braccio divenne salda, e in un attimo, lo atterrai, bloccandolo a terra col mio corpo. Quel contatto, con quel vestito così leggero, mi infiammò all'istante. Chissà se gli avrebbe ricordato quello che c'era tra noi. "Certo che verrò con te.." Dissi, con lo sguardo arrossato dal pianto e dalla rabbia "Ti seguirò ovunque vorrai..." Dissi piano. Quel suo sguardo mi stava uccidendo. "Ma se vuoi continuare a guardarmi così, dovrai prima dimostrarmi che mi sbaglio, che tutto quello che c'è stato è una menzogna..." con rabbia. Sapevo che non era così, sapevo che la forza del nostro Amore non era qualcosa che poteva essere messa in un angolo in quel modo. Allora, tenendolo ben immobilizzato, scesi su di lui, con lo sguardo intenso che non lasciava il suo. Allora gli baciai piano il collo, un bacio sensuale ed intimo. "Niente?" Sussurrai, con le labbra ancora sulla sua pelle, per poi spostarmi dall'altra parte e continuare a baciarlo in quel modo seducente "No?". Allora alzai appena il viso e raggiunsi il suo, coprendo entrambi con i miei capelli. "Allora fallo per me..." Sussurrai, con voce calda "Un ultimo bacio.." Sulle sue labbra, prima di raggiungerle con le mie, mentre il mio corpo ormai era completamente attaccato al suo. Se dovevo combattere del ghiaccio, avrei usato il fuoco. |
15-09-2016, 03.20.14 | #1929 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Nascosta sotto il letto, sentii che qualcuno entrava nella stanza, fermandosi al lato del letto. Quando parlò, mi resi conto che la voce apparteneva alla padrona di casa... lo aveva chiamato amore mio... Poco dopo, la donna uscì dalla stanza ed io, aspettando qualche altro minuto, abbandonai il mio nascondiglio e ritornai al fianco di Hiss, scuotendolo più forte di prima affinché si svegliasse.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 03.20.23 | #1930 |
|
Erien sorrise, per poi poi massaggiare tutto il piede di Nyoko e non solo la caviglia.
Un massaggio sempre più gradevole, rilassante, persino sensuale. “Dimmi...” disse fissandola “... va meglio? Ti piace? O continuo a farti male?”