Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2017, 00.35.33   #1921
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sentì sorridermi e partimmo in cerca di una locanda per rifocillarci quando ad un tratto, dal cielo sentì venire giù una fitta pioggia. Sentì poi il furgoncino fermassi e poi la frase di Pavel. "Va bene" dissi tenendo il suo cappotto sopra la testa. Sentivo il suo calore, era così piacevole. Poi uscimmo dal furgoncino e correndo, ci infilammo insieme nella locanda.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 00.39.06   #1922
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Inaspettatamente, le mie guance iniziarono a rigarsi di lacrime, e sperai che lui non se ne accorgesse.
Piansi perché mi sentivo sempre al punto di partenza, sempre quella domanda, sempre, sempre la stessa.
"Cosa speri di ottenere facendomi sempre la stessa domanda?" mormorai con voce rotta fra le lacrime "Cosa vuoi o speri che ti risponda? Dimmelo..." con tono esasperato e accorato, piangendo.
Non c'era una via d'uscita, eravamo come in un labirinto.
Sembrava che riuscissimo a cambiare strada e trovare l'uscita, ma poi tornavamo sempre allo stesso punto ed era come se si divertisse a girare il coltello nella piaga.
"Ti ho anche detto che sono disposta a darti tutta me stessa, anche il mio cuore, non ti basta?" tentando di asciugare le lacrime, ma ottenendo l'effetto contrario, per via delle mani bagnate.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 00.45.44   #1923
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi.
"Perché uccidere la gente è quello che so fare meglio..." con un sorriso leggero "Figurati gente che ha imprigionato il mio amore..." avvicinandomi a lui, e sfiorandogli il viso dolcemente.
"Andiamocene di qui, prima che ne arrivino altri.." annuendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 00.47.31   #1924
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Corsero sotto una pioggia battente, col vento che faceva volare le gocce ovunque.
Quando Nyoko e Pavel entrarono nella locanda i loro abiti erano zuppi.
“Vieni, c'è il camino accesso...” disse lui a lei, accompagnandola poi davanti al camino acceso.
“Buonasera, ragazzi.” Andando loro vicino il locandiere. “Vi porta qualcosa di caldo? Magari da mangiare davanti al camino?”
“Si, grazie...” annuì Pavel “... cosa vuoi mangiare, Nyoko?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 00.50.42   #1925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sentendo Gwen piangere, l'uomo senza volto non disse nulla, limitandosi a stringerla forte fra le braccia.
Restarono così, a lungo, in silenzio, stretti l'una all'altro, mentre il vapore continuava ad appannare le pareti del bagno.
“Ho fame...” disse lui ad un tratto “... tu no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 00.54.31   #1926
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La pioggia veniva spinta dal vento ovunque, ne sentivo la freschezza sul volto e lungo tutto il corpo. Amavo stare sotto la pioggia, soprattutto se era pioggia estiva. Entrammo nella locanda e Pavel mi condusse vicino al camino. Poi arrivò il locandiere che ci chiese cosa portarci. "Per me... Una buona pizza margherita... Se è possibile" sorridendo cercando di non mostrare troppo il fatto che fossi cieca.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 01.00.18   #1927
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aspettavo una risposta, un urlo arrabbiato, qualsiasi cosa.
Invece mi strinse, forte ed io lo lasciai fare, tentando di respirare a fondo e calmare i singhiozzi, mentre circondavo il suo collo con le braccia.
Alzai lo sguardo su di lui e annuii piano, ancora un po' singhiozzante.
Poi lo baciai, lentamente, mentre gli accarezzavo il viso e riportavo di nuovo la testa sulla sua spalla.
Sentivo un gran bisogno di conforto in quel momento e quel suo ultimo accenno di sfuriata, l'ennesima, non mi aveva aiutata per niente.
Mi sentivo così fragile e distrutta, come mai mi era successo in vita mia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 01.00.20   #1928
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sei una sorta di regina guerriera...” disse Icarius a Clio, per poi seguirla “... come le antiche Amazzoni...” uscendo dalla stanza e poi dalla stazione dei carabinieri.
Era buio e la strada era isolata.
“Dobbiamo tornare all'auto...” Icarius “... sperando che i carabinieri non l'abbiano sequestrata...”
Tornarono al punto del paesino in cui l'avevano lasciata.
L'auto era lì ma nel raggiungerla i due si bagnarono completamente a causa della pioggia battente che senza sosta scendeva forte, con un vento impetuoso che alzava potenti folate d'acqua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 01.08.30   #1929
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius.
"Sono un guerriero, si.." annuii "ho condotto più volte il mio popolo alla guerra..." sospirando.
Lasciammo così la stazione di carabinieri, tra i cadaveri a terra, e uscimmo nel buio complice.
La pioggia scendeva copiosa e il mio vestito si inzuppó, appiccicandosi al mio corpo, dove scivolavano copiose le gocce d'acqua.
Non ci badai, pensando alla fuga.
Arrivammo così alla macchina, e io salii accanto a lui.
"Dobbiamo trovare un posto sicuro dove nasconderci, finché non avremo capito come muoverci.. chi erano quelli, e cosa volevano da te.." pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2017, 01.08.30   #1930
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, a quelle parole di Gaynor, la guardò negli occhi e sorrise appena.
“Sarà un piacere accompagnarla a casa...” disse annuendo.
Tornarono al loro tavolo e si sedettero con gli altri.
Le luci in sala allora si spensero ed un grosso proiettore cominciò a mandare le immagini sulla parete grande.
Passarono i titoli di coda e poi finalmente il film vero e proprio cominciò...

Ma ad un tratto si udirono voci confuse in sala e poi delle grida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License