21-01-2018, 03.46.59 | #1921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sganciò i gancetti uno ad uno e fui finalmente libera di respirare quando il corsetto raggiunse il pavimento.
Le sue mani però non si fermarono, risalirono lungo la mia camicia e all'altezza dei seni strinsero, con decisione, desiderio e sensualità, strappandomi un gemito, mentre chiudevo gli occhi e portavo le mie mani sulle sue. Il vapore, intanto, andava spandendosi per la stanza, appannando lo specchio e facendomi sentire caldo, molto caldo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-01-2018, 03.51.55 | #1922 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Le mani di Elv strette sulla camicia di Gwen, in una presa decisa, sensuale.
Il vapore aumentava, tutto si appannava ed inumidiva. Anche gli abiti di lei. In breve la camicia si bagnò tutta, diventando appicicosa e quasi trasparente. Ma con un gesto improvviso e virile, Elv strinse la stoffa fra le dita e poi tirò, strappando la camicia e liberando il petto nudo di lei. In un attimo il vapore accarezzò con umidità i seni nudi di Gwen.
21-01-2018, 04.02.28 | #1923 |
Cittadino di Camelot
|
Non ci volle molto prima che la camicia si inumidisse per il vapore, diventando aderente e trasparente, come la sua ieri notte.
Con un gesto secco che mi fece sobbalzare appena, la aprì, strappandola letteralmente e facendola cadere accanto al corsetto. Sentivo quel calore umido della stanza sui miei seni ora sensibili ed eccitati, mentre mi voltavo a guardarlo. Afferrai la sua cintura e la tenni salda mentre indietreggiavo, portando anche lui ed entravo nella vasca. Sentii l'acqua calda arrivare poco al di sotto del ginocchio. Allora slacciai la cintura, poi abbassai lentamente i pantaloni, spogliandolo completamente. Avvicinai il mio viso al suo, avvicinando il mio corpo al suo con sensualità e sinuosità feline, baciandolo ancora e serrando con dolce passione la mano attorno alla sua virilità, mentre sentivo il suo sussulto. "Allora capitano, mi raggiungi?" sussurrai, con voce calda, al suo orecchio "Altrimenti, una vasca così grande è inutile..." aggiunsi, con un sorriso malizioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 21-01-2018 alle ore 05.17.53. |
21-01-2018, 22.25.09 | #1924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il silenzio, il passo delle guardie di ronda, il tichettio dell' orologio della torre che scandiva i secondi, minuti e ore della notte.
E il mio respiro affannato, per l' emozione e le mille sensazione quell' uomo suscitava in me. Poi udii ad un tratto un rumore, proveniva da fuori ma io non mi alzai dal letto...no, ero certa lui ce l' avrebbe fatta. Perché se davvero l' ardore per me era così si forte, l' Amore si dice fa compiere gesta eroiche ed indescrivibili...e se ci fosse riuscito sarei stata sicura del suo Amore, perché aveva sfidato Madama Morte pur di vedermi e avermi...una dimostrazione di amore unica.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2018, 01.01.54 | #1925 |
|
Capitan Fiore e Don Taddeon andarono via, raggiungendo le loro navicelle per scoprire cosa stesse accadendo a Brazzen.
Clio invece, nel so palazzo, era su tutte le furie. Vestita solo con quel velo che molti avrebbero definito immorale, si interrogava circa quegli eventi. Kyra la fissava. “Si, forse l'oracolo può aiutarci, mia dea.” Disse il generalissimo. Intanto all'esterno del palazzo continuava quell'attacco massiccio e distruttivo. Le forse nemiche, devastanti e misteriose, mettevano a ferro e a fuoco l'intera capitale del pianeta. La notte, i suoi rumori, i suoi silenzi. Altea era nel suo letto, inquieta per quei pensieri. Aspettava. Attendeva. Poi, ad un tratto, un altro rumore. Stavolta sul piccolo balcone della stanza. Vide una figura oltre la tendina. Lui strappò la camicia di Gwen, aprendola e liberando il suo petto nudo. In breve l'intenso e caldo vapore bagnò quei seni ora scoperti e sensibili. Lei allora trascinò Elv nella vasca, slacciandogli la cintura e facendo calare i suoi pantaloni di pelle. Si strinse al bel pirata con tutto il suo corpo nudo. Erano l'una contro l'altro. Poi quel tocco, quello stringere con la mano la virilità di lui, così piena, così gonfia, strappandogli un basso gemito. “Ohhhhh... Gwen...” disse lui con tono eccitato, accarezzandole i capelli, il viso, il collo e poi il seno umido.
22-01-2018, 01.11.35 | #1926 |
Cittadino di Camelot
|
Il suo gemito basso e lievemente roco mi arrivò dritto al cervello, facendomi impazzire del tutto.
Le sue mani vagarono su di me senza una meta, sul viso, fra i capelli, sul collo, poi raggiunsero il mio seno. Sorrisi sulle sue labbra al suo sussurro eccitato. Lo baciai a lungo, un bacio profondo, ammaliante, mentre la mia presa sulla sua virilità, ora ricca di quel godimento, si faceva più insistente. Continuai a baciarlo, come per raccogliere i suoi gemiti direttamente dalle sue labbra, poi quel bacio si concluse con un piccolo morso audace e maliziosamente divertito al suo labbro, con le mie labbra che giocavano a provocare senza sosta le sue. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2018, 01.24.30 | #1927 |
|
Gwen sapeva come stuzzicarlo, provocarlo, portarlo al limite, farlo impazzire.
Era contro il corpo di Elv, uniti entrambi da un caldo ed appassionato bacio. Un bacio avvolgente, fatto del loro sapore, del loro impeto, del loro desiderio. Ma lei non cessava di eccitarlo con la sua mano ancora più salda, ancora più stretta sulla sua mascolinità, strappandogli più di un gemito, più di un sussulto. Così come quando gli morse il labbro inferiore, suscitando ancor più desiderio nel bel pirata dagli occhi neri. Allora la ragazza sentì le braccia e le mani di lui ancor più salde e forti sul suo corpo, in un impeto che ormai tradiva l'eccitazione estrema e travolgente di Elv.
22-01-2018, 01.38.50 | #1928 |
Cittadino di Camelot
|
Mi divertiva farlo letteralmente impazzire di piacere e desiderio, mi eccitava il pensiero di avere io la situazione sotto controllo e mi faceva impazzire il pensiero di essere io l'oggetto della sua follia.
Assorbivo e assaporavo ogni suo gemito, ogni suo sussulto e lo facevo mio. Ridacchiai silenziosamente quando, al mio morso, le sue mani si fecero salde e forti sul mio corpo. Così come il mio tocco, ormai volto a renderlo quasi schiavo di quel piacere, mentre iniziavo a baciare il suo petto atletico e ben fatto, senza mai interrompere quel contatto di labbra e di dita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
22-01-2018, 01.49.43 | #1929 |
|
Elv era perso, quasi del tutto inerme alle provocazioni carnali di Gwen, al suo volerlo sedurre ed eccitare alla follia.
Lui ormai era sul punto di prenderla, quando si suonare l'allarme a bordo. Per lunghi ed interminabili istanti la campana suonò sul punto, echeggiando nella nebbia silenziosa. Ed oltre alla campana si udivano le grida degli uomini della ciurma. "Ed ora" disse Elv visibilmente infastidito, quasi isterico "che diavolo accade? Possibile che non si possa stare un pò tranquilli?" Poi qualcuno bussò con forza alla porta della cabina.
22-01-2018, 01.58.11 | #1930 |
Cittadino di Camelot
|
L'atmosfera era rovente.
Lo era l'aria, l'acqua della vasca, le vampate che sentivo, la sua pelle, tutto, tutto andava a fuoco. Eravamo entrambi persi, l'uno per l'altra, entrambi sull'orlo della follia. Il piacere ormai ci dominava, ci guidava. Nulla esisteva più. Tranne il maledetto allarme. No. No. No. No. "No. L'allarme no. Stramaledizione!" imprecai, stringendo Elv e poggiando, scocciata e infastidita, la testa sulla sua spalla "Giuro che vado lì a romperlo con le mie mani..." aggiunsi, sempre più nervosa, man mano che la confusione a bordo aumentava. "Adesso anche la porta, ovviamente" dissi, con tono isterico. Non era mai possibile fare qualcosa in santa pace, a quanto pareva, proprio no. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|