16-06-2017, 21.40.09 | #1931 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quella danza sensuale continuò al suono dei nostri gemiti di piacere..era qualcosa di unico e stringeva il mio Cavaliere come se il tempo si fosse fermato solo per noi.
Finché appagati ci stendemmo sui morbidi cuscini e mi strinsi a lui con ardore mentre il mio corpo bruciava ancora per il piacere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-06-2017, 00.07.22 | #1932 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardavo quelle lettere trascritte, ancora e ancora.
E niente, non trovavo niente. Come se la mia mente non funzionasse, come se fosse bloccata. Cominciavo a fremere, a scalpitare in quella situazione, a perdere la pazienza. La gemma era sempre stata tutto ciò di cui mi importava, ma ora non più. E lo capii in quel momento, in quel preciso momento mi resi conto che la mia mente non era lì. No, non mi importava della gemma perché mi importava solo di lui. Lui che era sparito, svanito nel nulla, senza che io sapessi niente. Lui che poteva essere morto e la mia vita non avrebbe avuto più senso. Lui che poteva essersene andato... no, sapevo che non lo avrebbe mai fatto, che non mi avrebbe mai abbandonato. Dovunque fosse il mio amore, mi stava cercando, o era impossibilitato a raggiungermi. Io dovevo riuscire a scappare, a trovarlo. Dovevo tornare da lui, tutto il resto mi sembrava così inutile è insulso. "Già forse avete ragione..." mormorai, tra me e me, fissando per l'ennesima volta le scritte sul foglio. |
17-06-2017, 01.18.13 | #1933 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, giusto...” disse Elv facendo eco alle parole di Cassandra “... era solo una curiosità fine a se stessa... non è nulla di così importante...”
Kimsy li guardò. “Come volete...” sorridendo “... beh, torno alle mie mansioni... buona giornata, ragazzi.” Ed andò via. Rimasti soli Elv fissò Cassandra.
17-06-2017, 01.22.50 | #1934 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Salutai Kimsy con un cenno del capo ed io ed Elv restammo soli.
Lo guardai con curiosità mista a perplessità. "Cosa c'è?" chiesi, con un leggero sorriso imbarazzato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-06-2017, 01.24.17 | #1935 |
|
Alla fine si abbandonarono vinti e soddisfatti da quel grande e travolgente piacere.
Hiss strinse a sé Eeila. Erano nudi entrambi. “E' stato meraviglioso...” disse baciandola con ancora l'ardore vivo sulle sue labbra.
17-06-2017, 01.25.57 | #1936 |
Cittadino di Camelot
|
Mi stiracchiai e mi poggiai addosso a lui.."Si, ogni volta è sempre più meraviglioso..Hiss..io non voglio dividermi da lui..quando si spera...quando sarà tutto finito" dissi titubante al pensiero di perderlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-06-2017, 01.30.07 | #1937 |
|
“Non so...” disse Elv a Cassandra “... non mi aspettavo tanta disponibilità ed interesse da parte del monsignore... comunque... vieni, torniamo alla locanda...” prendendola per mano ed alzando ancora una volta lo sguardo sulla meridiana.
17-06-2017, 01.32.59 | #1938 |
|
“Dividerti da lui...” disse Hiss stringendo Eeila “... lui chi?” Guardandola tra il sarcastico e lo stupito.
17-06-2017, 01.34.25 | #1939 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì neanch'io in effetti. Dici che c'è qualcosa sotto?" gli chiesi, mentre tornavamo alla locanda e volgevamo entrambi lo sguardo alla meridiana.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-06-2017, 01.34.45 | #1940 |
Cittadino di Camelot
|
Risi.."Oh scusa..sarà che ancora sono attaccata al ricordo della passione...al mio Cavaliere" sorridendo "A te" facendomi seria.
|
|