15-09-2016, 03.54.26 | #1941 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ragazza mia...” disse sarcastico Kims a Dacey “... in realtà non siamo mai riusciti a colpire davvero quel mostro... è troppo veloce ed ogni volta punta sulla città interi quartieri vengono rasati al suolo, con decine e decine di morti...”
“Forse...” fece Taddeus “... forse l'unica possibilità ora è resistere... poi, quando si ritirerà, seguirlo... o meglio... seguire le sue tracce e scoprire da dove è giunto...”
15-09-2016, 04.01.35 | #1942 |
|
Quella voce, quello sguardo e poi il suo corpo caldo e morbido sul suo.
Icarius allora con un gemito schiuse appena le labbra e la baciò. Baciò Clio in un impeto di passione, con impeto e trasporto. Un bacio profondo, forte, avvolgente.
15-09-2016, 04.08.21 | #1943 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel bacio.
Quel bacio così intenso e travolgente, in cui entrambi scaricammo tutta la rabbia, il risentimento, le lacrime appena versate. Perché la verità era che non c'era niente di più importante di quel bacio, di quell'intesa tra di noi, di quell'Amore che ci univa. Allora liberai le sue mani, perché volevo sentirle su di me, così come le mie andarono a cercare il suo viso, per poi affondare nei suoi capelli e stringerlo a me. Stringerlo come se avessi paura potesse scappare via. Stringerlo e baciarlo come se fosse l'unica cosa importante di tutta la mia vita. E lo era. Ma ora, finalmente, ero libera di seguire il mio cuore. |
15-09-2016, 04.11.16 | #1944 |
|
Gwen e gli altri si ritrovarono all'interno di quel claustrofobico veicolo.
Gillen fu adagiato su una sorta di brandina. Poi il carro corazzato fu messo in moto e finalmente partì. “Diteci...” disse uno dei militari “... cosa è accaduto? Abbiamo udito dei boati... cosa è successo? Perchè il vostro amico è rimasto ferito?”
15-09-2016, 04.13.51 | #1945 |
|
“Bene...” disse Erien sorridendo e continuando a massaggiarle la caviglia ed il piede, in modo sempre più piacevole e rilassante, ma anche sensuale ed eccitante.
Un massaggio misto a carezze che scorrevano lente e leggere sulla pelle di Nyoko. E nel fare ciò sosteneva lo sguardo di lei.
15-09-2016, 04.16.19 | #1946 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel posto era stretto, claustrofobico, ma anche affascinante, non avevo mai visto nulla di simile.
Gillen fu adagiato su una brandina ed io mi sedetti accanto a lui. Bella domanda. E adesso? "Ecco... Eravamo nella foresta col nostro carretto, quando a causa del terreno instabile è andato fuori strada facendoci finire in acqua, solo che un piccolo ramo si è conficcato nel fianco..." risposi, mentendo sulla prima parte è sfiorando il viso e il capelli di Gillen "Il boato? Sì, lo abbiamo udito anche noi, non doveva essere molto distante dalla nostra posizione..." Mentendo di nuovo, ma purtroppo non sapevo di chi potevamo fidarci. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 04.19.53 | #1947 |
|
Le mani di Icarius, libere dalla presa di Clio, scivolarono lente e decise sul corpo di lei, stringendolo e percorrendolo tutto, tra la stoffa leggere dell'abito e la belle ardente della ragazza.
E poi quel bacio. Così appassionato, profondo, travolgente. Così carico di impeto che quasi indebolì ogni senso di Clio. Allora lui la prese e con una rapida mossa capovolse ogni cosa. Lei si ritrovò così stesa a terra, con lui sul suo corpo a bloccarla. E gli occhi azzurri di Icarius erano in quelli chiari di Clio.
15-09-2016, 04.26.32 | #1948 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Le sue mani su di me.
Chiusi gli occhi appena le sentii, era meraviglioso l'effetto che mi facevano quelle mani, quelle carezze, a maggior ragione durante quel bacio infuocato. Poi tutto si ribaltò, e mi ritrovai sotto di lui, immobilizzata dal suo corpo che potevo sentire a contatto col mio, anche se i vestiti mi impedivano di comprenderne il calore. Sorrisi, beandomi di quella sensazione. "E adesso che vuoi farmi?" Con un tono fintamente spaventato mentre lo sguardo restava malizioso e sensuale. |
15-09-2016, 04.29.50 | #1949 |
|
“Eppure” disse il militare a Gwen “il nostro rivelatore molecolare indicava una fortissima emissione di radiazioni nei paraggi... pensavamo fosse esploso qualcosa di molto grande...”
“Noi...” Selia “...non sappiamo nulla... dove ci portate ora?” “In un posto in cui poter curare il vostro amico...” rispose il militare “... in quelle condizioni non resisterà molto...”
15-09-2016, 04.36.55 | #1950 |
|
Quella posizione.
Ora era lui ad essere in posizione dominante. “Forse se fossi stata una schiava sarebbe stato meglio...” disse Icarius chinandosi con la bocca su quella di Clio, per poi baciarle e succhiarle le labbra. Allora scese sul suo collo e poi sul suo petto, in quella generosa scolatura che solo a stento copriva i sei di lei, facendo lo stesso gioco, ossia quello di baciare e succhiare. E Clio sentì il viso andarle a fuoco. E non solo il viso, ma tutto il suo giovane corpo.