22-01-2018, 03.12.31 | #1941 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"E dimmi..." disse Elv a Gwen "... cosa avrei capito?" Fissandola ed immaginando la risposta. "Che siamo in una zona magica? Demoniaca? O simile?"
22-01-2018, 03.20.22 | #1942 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai le braccia mentre lo guardavo.
"Non ho idea di cosa ci sia in questa zona, d'accordo? Ma qualcosa di strano c'è, ormai anche tu devi accettarlo. Come possono tre uomini sparire nel nulla? Hai visto il relitto, no? Era vuoto, non c'era nessuno a bordo, vuoi che ci tocchi la stessa sorte?" guardandolo "Anche perché, non credo rimarremo in molti, se le persone continuano a morire e sparire..." con tono greve. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2018, 03.31.34 | #1943 |
|
Clio radunò il suo consiglio supremo, di cui facevano parte anche Kyra e Vivian.
Dovevano trovare il modo per salvare Brazzen. Ad un tratto arrivò una soldatessa. "Milady..." disse a Clio "... l'attacco è cessato... per ora il nemico sembra essersi ritiraro." "E sia." Disse Elv. "Queste acque non piacciono neanche a me. Infatti sto facendo di tutto per portare la nave fuori da questo tratto. Ma questa nebbia sembra non voler cessare mai. E tu?" Fissando Gwen. "Tu, miss so tutto io, hai qualche suggerimento?"
22-01-2018, 03.35.42 | #1944 |
Cittadino di Camelot
|
Era un traguardo, dovevo ammetterlo.
Lo aveva capito e ora eravamo tutti più felici e contenti. Assunsi un'espressione vagamente pensierosa alla sua domanda, lasciando scorrere lo sguardo per la stanza. "Bah, in realtà il mio suggerimento sarebbe quello di riprendere da dove avevamo interrotto la nostra discussione..." buttai lì, con tono vago, per poi guardarlo con espressione curiosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2018, 14.56.28 | #1945 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Accadde quel giorno
Nessuno che sapeva niente!
Nessuno che mi sapeva dare una soluzione. Ma io un consiglio che ce l’avevo a fare? Non servono a un accidente di niente! Ero sempre più furibonda, camminava avanti e indietro nella stanza, ascoltando i “boh”, “Se..”, “Ma..”, “Non so..” di quegli inetti dei miei consiglieri. Ci volle una soldatessa semplice per farmi distendere lo sguardo in un sorriso che se non era benevolo per lo meno era meno infuriato di poco prima. Mi lasciai cadere sul trono, pesantemente, l’abito nero in seta e scaglie accarezzava lievemente la mai figura. “Giusto per rovinarmi la giornata?” mormorai tra me, alzando gli occhi al cielo. E non una giornata qualunque.. quella giornata! La migliore della mia vita eterna! “Adesso uscite di qui, perlustrate il pianeta alla ricerca di testimonianze, indizi, mi fate un resoconto dettagliato delle condizioni in cui verte Brazzen dopo l’attacco.. e solo allora vi ripresenterete alla mia presenza, è chiaro?” furiosa. “Adesso andate… andate..” con un cenno della mano insofferente. Se fossero rimasti cinque minuti ancora, avrei ucciso qualcuno. Poi chiamai a me due ancelle. “Tu!” dissi alla prima “Portami i due condottieri… subito!”. “Tu, invece…” voltandomi verso la seconda “Portami da bere… idromele caldo!”. Sprofondai ancora di più sul trono, fissando un punto indefinito nello spazio davanti a me, tornando con la mente a pochi momenti prima, quando ero preda del più intenso e meraviglioso amplesso che Brazzen avesse mai visto, o anche la galassia intera. Le due ancelle erano ancora lì. “E adesso lasciatemi sola!” tuonai, chiudendo gli occhi e sprofondando nuovamente nel ricordo di quegli attimi infuocati nell’attesa del ritorno dei miei due condottieri. |
22-01-2018, 17.02.41 | #1946 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Udii un rumore sul balcone e poi vidi una figura sulla tendina...e se non fosse stato lui?
Mi alzai dal letto e aprii la tendina guardando, non potevo rischiare fosse qualcun altro ma doveva entrare da solo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2018, 17.16.48 | #1947 |
|
Clio mandò tutti via.
Tutto era tornato silenzio. Nel palazzo, sulla capitale e nell'intero pianeta. Gli unici rumori erano le macerie carbonizzate che si consumavano nel fuoco dopo quel brutale attacco nemico. Tornò l'ancella con l'idromele caldo. Poi arrivò anche l'altra. “Mia dea, i due condottieri non si trovano.” Disse. “Li hanno visti partire con le loro navicelle e non sono più tornati.” Elv guardò Gwen. I suoi occhi neri e profondi attraversarono lenti lo sguardo verde di lei e poi tutta la sua figura avvolta in quella vestaglia di lino. Poi sorrise piano, quasi malizioso, sicuramente sensuale. “Capisco...” disse con tono basso e sensuale che sembrò scorrere lascivo sulla pelle della ragazza “... e dove eravamo arrivati con la nostra... discussione, mia cara?” Chiese. Era ancora buio. Quel rumore, poi una sagome oltre la tendina, dietro i vetri. Altea si alzò, aprì la tendina e vide una figura. Si stagliava nella penombra generata dal buio e dal vago alone delle torce sul camminamento esterno. Era una figura indefinita, vaga, inquieta, notturna e silenziosa. L'unica cosa viva erano i suoi occhi chiari che scintillavano nella notte.
22-01-2018, 17.25.34 | #1948 |
Cittadino di Camelot
|
Il suo sguardo scorse su di me, lento e sensuale come solo i suoi occhi neri sapevano essere.
Trattenni un sorriso malizioso, mentre invece mantenevo un'espressione vagamente, giocherellando con un lembo della vestaglia. ''Non ricordo bene, ho perso il filo..." mormorai, provocatoria e divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
22-01-2018, 17.29.02 | #1949 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo vedevo in quella penombra, sfidare il pericolo ma potevo solo scorgere i lineamenti e poi il chiarore di quegli occhi brillanti
Il mio cuore accellerò il battito..."Chi osa entrare nelle mie camere?" guardando bene oltre la grata di ferro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2018, 17.34.58 | #1950 |
|
Elv sorrise appena.
Un sorriso vago, provocatorio, malizioso. “Ah, ecco...” disse guardando Gwen che giocherellava con quella vestaglia “... allora si vede non ti aveva... scossa o turbata più di tanto, no?” “Solo uno schiavo nella notte, padrona...” disse Hiss nel buio del balcone, guardando Altea con i suoi occhi inquieti, chiari ed indefiniti "... uno schiavo che sfida la morte per sfuggire alla follia..."