Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2014, 20.00.10   #1951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere non rispose nulla a quelle parole di Clio, limitandosi a scuotere la testa e ad andar via.
“Già, Enar...” disse Guisgard “... la sua casa... vive da solo nella foresta con la giovane nipote... io non lo farei mai, soprattutto con un animale feroce in giro che ama assalire donne e bambine...” si alzò “... credo che farò una cavalcata, ho bisogno di aria pulita...”
“Aspetta, non vorrai andare nella foresta da solo?” Fissandolo Atus. “E poi sei ancora convalescente.”
“Sciocchezze, sto benissimo.” Fece Guisgard. “E poi in troppi stonerebbe alla mia cavalcata.”
“Concordo, è rischioso andarci da solo.” Disse Dort.
“Il capo sono io, no?” Sorridendo Guisgard. “E dunque decido io quando uscire per una bella galoppata.”
“Si, ma andarci da solo è stupido.” Borbottò Vortex.
“Porterei te con me” ridendo il cavaliere “anche solo per la tua fortuna. Ma due feriti non credo sia il caso. E sia, vi accontenterò...” guardò tutti loro “... andiamo, Mime... sei il più informato sui fatti di queste lande e mi sarai utile per non perdermi.”
“Da soli nella foresta, messere?” Balbettò il rigattiere.
“E chi può dirlo.” Sorridendo Guisgard. “Magari si incontrerà due belle ragazze lungo il cammino. Dopotutto la mia dolce mogliettina non è gelosa.” Ridendo appena. "Su, andiamo."
Vecchio 21-05-2014, 20.08.48   #1952
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer dimostrò una dolcezza infinita nel preparare il nostro giaciglio per la notte.....mi rassicurò.....avrei dormito serenamente...anzi, meglio di quanto pensassi.......Flees si sedette sotto la finestra.......nello sdraiarmi i miei occhi si immersero nei suoi.....ebbi un sussulto...perchè mi trasmise tutto il tormento della sua anima.....chiusi immediatamente le palpebre....e mi augurai di dormire.......e di non pensare a nulla........Il sonno arrivò e con esso....arrivò il sogno.....

Era il cuore della caverna dove abitavo da piccola...c'era una fontana di acqua calda......amavo fare il bagno.......ma in quel sogno mi sentii adulta....avevo un leggero velo che copriva il mio corpo.....entrai in acqua e incominciai a vivere ilpiacere del calore e delle bollicine che si insinuavano nei posti più intimi del mio corpo....avevo gli occhi chiusi...sentivo una melodia in lontananza........ma alcuni rumori mi misero all'erta ....era una figura maschile......era un ragazzo.....e arrivato vicino alla fontana riconobbi Flees il figlio di Isolde............non provai nemmeno a coprirmi con le mani..rimasi immersa, mentre i fumi dell'acqua accaloravano ancor di più il mio viso.......lo vidi ......si stava privando dei suoi vestiti...come se fosse certo che fosse così che doveva andare.........sino a quando il suo giovane corpo mi si parò davanti nella sua intera bellezza........ogni muscolo scolpito da anni di duro lavoro alle armi......e mentre camminava per raggiungere la vasca......vidi tutta la sua forza maschile........non provai vergogna.....e lo attesi...attesi che ogni parte del suo corpo sfiorasse il mio........che i miei seni parlassero della mia passione.......la mia bocca si chiuse sulle sue labbra sino ad assaporare ogni parte del suo corpo........ma non rimasi delusa.......le sue labbra si posarono ardenti rubandomi piccoli rumori...........il momento in cui ci unimmo urlando la nostra estasi.......fu come svuotare me stessa...rimasi avvinghiata a lui...per sussurrare il suo nome.........per...

Mi svegliai come se mi mancasse l'aria.......come se fossi ancora piena di quella febbrile sensazione........e mi accorsi che fuori iniziavano le prime luci....e che Flees non c'era piu'...........guardai Daizer dormire......non volevo andare ma fu più forte di me........mi alzai ed uscii fuori...lo vidi era sotto un albero guardava l'orizzonte....certo che in quel posto....non so che pensieri si potessero fare...ma quando fui vicina a lui....." Perchè mi tormenti anche nel sonno.......perchè lo fai......come vorrei non averti mai conosciuto....".....Lo vidi voltarsi verso di me.....mi aspettavo il suo sorriso spavaldo...ma non lessi questo nei suoi occhi.....

Ultima modifica di elisabeth : 21-05-2014 alle ore 20.31.00.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 20.08.52   #1953
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma mentre Altea e gli altri due cercavano di allontanarsi da quel luogo, Posteg starnutì all'improvviso, tradendo la loro presenza.
“Accidenti...” disse Older “... sei un idiota, Posteg!”
Gli uomini del duca allora corsero a vedere chi si trovasse là.
“Fermi, in nome del duca!” Intimò loro uno dei cavalieri.
“Milady...” arrivando anche Gvin “... cosa ci fate qui nella foresta? Cercate vostro fratello?” Si avvicinò poi alla donna. “E' stato molto sciocco da parte vostra scappare via, per poi chiudervi nella vostra camera. Si, molto sciocco. Non capite che sto facendo tutto questo per trovare vostro fratello? Più passa il tempo, meno possibilità abbiamo di ritrovarlo vivo. E a voi conviene stare dalla mia parte.” Le accarezzò i capelli. “Si, vi conviene...”
Vecchio 21-05-2014, 20.17.09   #1954
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Io non ne so niente.” Disse la madre del bambino ad Eilonwy. “Non ho dato ordine ai cavalieri di portarvi qui. E neanche ho udito quella melodia di cui dite.” Guardò la sua servitrice. “Voi cosa ne pensate, madama?”
“Non saprei, milady.” Rispose la donna. “Forse mentono.”
“Sono stata io a farli condurre qui.” All'improvviso una voce.
“Ymma, tu?” Voltandosi la madre del bambino. “Perchè?”
“Per la musica, madre.” Rispose Ymma.
Vecchio 21-05-2014, 20.19.08   #1955
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii con lo sguardo il locandiere che si allontanava.
Sì, c'era proprio da dire che l'incognito era un'ottima arma.
"Sì, Enar.. sua nipote è sempre in giro per la foresta da sola.. lui mi è parso sospetto.." guardai i miei "ricordate quando siamo andati da lui? Nascondeva qualcosa... guardai Mime.. Però non mi hai risposto, era la stessa casa, o ce n'era un'altra tipo quella?" mi voltai verso Dort "Prendi la mappa della foresta e mostra a Mime il posto della lapide.." guardai poi di nuovo il rigattiere "E' vicino a qualche casa nel bosco, per caso?".
Poi Guisgard annunciò di volersene andare.
"Eh già, mi piace l'idea..." esclamai "in due da soli nella foresta, un ferito e un rigattiere.. il massimo.. Non c'è solo la bestia in quella foresta.. ci sarà un infuriato Gvin.." lanciando un'occhiata divertita a Dort.
"E noi che dovremmo fare, starcene qui buoni buoni? Non se ne parla, capo.. non ti permetterò di farti ammazzare.. Per la bestia è presto ma.. cosa farai se Gvin ti dovesse assalire? Ti difenderà Mime?".

Ultima modifica di Clio : 21-05-2014 alle ore 20.26.17.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 20.23.59   #1956
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La nostra tattica di fuga stava funzionando quando uno starnuto ci tradì, Older sembrava adirato..faceva finta o davvero pure lui voleva fuggire?
"Non importa...Posteg, sarete allergico a qualche pianta" e sospirai ma la pazienza svanì quando udii le parole del duca.
Feci cenno ai due uomini di alzarsi e il duca si avvicinò a me accarezzandomi le ciocche bionde fino ad arrivare al viso, mi voltai indifferente ma provavo una grande sofferenza, lo avrei infilzato con la spada dritto allo stomaco se non fossi finita poi in galera..e non valeva la pena per un uomo del genere.
"Si..cercavo Thomas...non ero a caccia di daini...no?" dissi ironica "Vi ripeto voi non dovete intromettervi in questo, anzi devo informarvi ho mandato una missiva a mio fratello Andrew e mio padre, informandolo della scomparsa misteriosa di Thomas e di come voi mi importunate...e di informare il Duca di Capomazda di cosa sta succedendo qui, e se possibile mandare i suoi cavalieri..." sorrisi ironica, ma era la verità e gli presi la mano togliendola da me..."Ora se permettete me ne vado..." feci cenno ad Older di avvicinarsi e dissi piano.."Corriamo verso i cavalli e porta Posteg con te..ma divisi cosi forse li disorientiamo...avanti"...e mi misi a correre forte come non mai..quando vidi Cruz in lontanai e fischiai per chiamarlo.
Egli rispose al mio richiamo e si diresse verso me e con un balzo salii sopra..."Presto Older, Posteg...presto..." e spronai Cruz e mi misi a correre per la foresta...al duca non interessa nè Older nè Posteg...ma solo te, a loro non faranno nulla, pensa a salvarti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 20.27.08   #1957
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
“Io non sto affatto mentendo!.....Una erede al trono non mente mai, Milady e Madama!” risposi offesa.
Ma come osavano parlarmi in quel modo con quella superbia e quella arroganza.
Per nostra fortuna, arrivò in nostro aiuto Lady Ymma.
Era veramente di una rara e serafinica bellezza con i suoi capelli d’ oro, gli occhi blu e la pelle bianca come una perla.
Rifeci un inchino insieme al mio amato: “I miei omaggi, Lady Ymma!”.
Le sorrisi cortesemente ed angelicamente.

Ultima modifica di Eilonwy : 21-05-2014 alle ore 20.33.07.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 21.02.22   #1958
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già...” disse Guisgard fissando Clio “... un ferito, un rigattiere e magari una donna...” sorrise sarcastico “... oh, ma io qui non vedo... di donne intendo... vedo solo mercenari... e sia, tirate a sorte o pescate i bastoncini in un bicchiere per decidere chi verrà con me e con Mime... ma uno soltanto... non voglio troppa confusione dietro...”
Il rigattiere poi guardò quelle mappe.
“La casa del pastore” indicando il punto sulla carta “si trova in questa zona, più o meno...”
“Dunque non è vicino alla pietra...” mormorò Dort.
“Però è la stessa in cui viveva con sua sorella... la stessa casa...” precisò Mime.
“Mi sembra anche giusto...” intervenne Trastis “... se quel pastore c'entra qualcosa con questa storia, è naturale che abbia scelto un luogo lontano da dove vive... non è tanto stupido.”
“Come mai” intervenne Borel “nessuno ha pensato di incendiarla o buttarla giù? Sono superstiziosi al punto da bruciare una donna, ma non pensano poi a cancellare i luoghi in cui ha vissuto?”
“In verità” spiegò il rigattiere “lei non viveva molto con lui. Era sempre nella foresta. Per questo Enar spesso ci litigava. Ma lei voleva così. Dopotutto era una strega.”
“E' il momento di andare.” Fece Guisgard.
Vecchio 21-05-2014, 21.10.00   #1959
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea così galoppò via.
Galoppò fino ad allontanarsi da quel luogo, cavalcando nella foresta che pian piano si preparava ad accogliere il crepuscolo.
Galoppò fino ad un ruscello.
E qui intravide qualcosa galleggiare tra le acque.
Nel frattempo, il duca ed i suoi erano rimasti dov'erano.
“Milord...” disse uno dei suoi cavalieri a Gvin “... la inseguiamo?”
“Lasciate perdere per ora.” Rispose il duca. “E' solo una sciocca. Spero suo fratello sia davvero crepato in questa foresta.” Con astio. “Ma presto la ritroveremo. E allora non potrà rifiutarsi di essere mia.”
Intanto, anche Older e Posteg erano fuggiti via, arrivando in una fitta macchia verde.
“Credi ci inseguiranno?” Chiese Posteg.
“No, a loro non interessa nulla di noi.” Fece Older. “Vogliono solo lady Altea.”
“Older...”
“Cosa?”
“Per quanto ancora dovrà andare avanti?” A capo chino Posteg. “Quando finirà tutto questo? Quando la città tornerà libera?”
“Quando saranno state espiate tutte le colpe.” Fissandolo Older. “Quando il male svanirà da Solpacus.”
“Speriamo tutto torni presto come una volta...” sospirò Posteg.
“Su, andiamo...” con un cenno Older “... andiamo a finire ciò che abbiamo iniziato... e cerchiamo di farlo prima che faccia buio...”
E i due svanirono nella foresta.
Vecchio 21-05-2014, 21.12.42   #1960
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Costoro” disse Ymma alla madre e alla donna anziana “sono miei ospiti e resteranno qui al castello fino a quando lo vorranno.”
“Va bene, cara.” Sorridendole sua madre.
“Evviva!” Esclamò il bambino. “Io mi chiamo Enis!” Presentandosi ad Eilonwy ed a Riccardo.
“Darò allora ordine” mormorò madama “di far preparare le stanze per gli ospiti.” E uscì.
“Prego, continuate a mangiare...” disse la madre ai tre “... e perdonatemi se ho frainteso sul vostro arrivo qui. Ora perdonatemi, ma sono richiesta altrove.” Ed uscì, lasciando i tre soli con suo figlio e sua figlia.

Discussione chiusa