26-04-2016, 13.44.36 | #1951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Entrammo in città, ma restammo ancora più sconvolti.
Le chiese erano chiuse, Capomazda pullulava di soldati e la città era completamente diversa. "Com' è possibile tutto questo? Come può essere cambiata così in una sola notte?" chiesi a Zoren, prendendo la sua mano e poggiando la testa sulla sua spalla. Era davvero tutto troppo, troppo assurdo. La città era completamente diversa, molte case erano sbucate dal nulla, prendendo il posto di altre ed io guardavo il tutto esterrefatta. Mi chiedevo cosa fosse stato di Costanza, dei miei genitori... Ovviamente non avevo pensato a tutto ciò quando avevo deciso di partire; non che me ne fossi pentita, ma avrei preferito saperli sani e al sicuro, ora invece non sapevo niente di niente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 26-04-2016 alle ore 16.58.13. |
26-04-2016, 14.47.04 | #1952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Capitano..." lo chiamai piano, mentre la paura si insinuava in me "il tuo equipaggio è scomparso... c'era la tempesta, è vero, ma non possono essere tutti morti per quello... ci sarebbe stato un trambusto infernale se qualcuno fosse caduto in acqua, ti avrebbero chiamato..." Più pensavo e più non mi capacitavo di quanto successo quella notte. Mi feci il segno della croce, confidando che il Signore avrebbe vegliato su di noi. "È così strano, Capitano... è tutto così assurdo... dai, adesso prendi il timone e vediamo di toccare terra... dimmi cosa posso fare per aiutarti, non restiamo qui a chiederci il perché di questo mistero. Siamo in mezzo al mare, io e te da soli, e comincio ad avere paura..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-04-2016, 15.23.09 | #1953 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo seguii verso l' uscita guardando effettivamente lo strascico...era strano come questo vestito fosse ancora intatto e legai bene alla cinta il corno...lo avrei portato a studiare da un antiquario.
"Fate meno il sarcastico" ribattei"tutto questo è iniziato per una semplice gita alla Isola di San Martino, e mi sarei messa un abito semplice, non quello di Cramelide ma dovevo fuggire da quel capitano...ora finalmente spero di tornare nella mia residenza, mia zia starà cercandomi ovunque...usciamo piano". E usciti dalla grotta i miei occhi furono abbagliati, per un attimo, dalla luce del mattino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2016, 16.25.53 | #1954 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi occupai del cavallo, allentando le cinghie della sella e lasciandolo poi brucare l'erba mentre ascoltavo le parole del cavaliere.
La sua voce era allegra nel riportare alla mente quei vecchi ricordi di giorni felici. << Ser che cosa ci fate li seduto?>> chiesi quasi scioccata nel vederlo sotto l'albero a riposarsi, << abbiamo un tesoro da trovare o sbaglio?>> dissi sorridendo e allungai una mano per aiutarlo ad alzarsi.
26-04-2016, 18.05.12 | #1955 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tutto o quasi sembrava essere mutato.
Nel giro di una notte. Così Capomazda appariva a Gwen, Zoren, Go e Nyccio. Ad un tratto due soldati si avvicinarono. “Voi...” disse uno dei due “... cosa fate qui? Sapete che è vietato per gli stranieri restare in città senza essersi presentati in caserma?”
26-04-2016, 18.10.16 | #1956 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un tratto, due soldati di avvicinarono.
"In verità no, veniamo da fuori, siamo di passaggio" risposi io, sperando che non ci creassero problemi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-04-2016, 18.21.10 | #1957 |
|
“Non possiamo governare la nave in due...” disse il pirata a Gaynor “... piuttosto, facciamoci un giro e controlliamo se l'equipaggio ha lasciato tracce... magari sono di sotto... cominciamo dalla stiva...”
26-04-2016, 18.25.15 | #1958 |
|
Altea e Guren uscirono dalla grotta.
Il contrabbandiere si guardò intorno e vide che non c'era nessuno. “Via libera...” disse alla dama “... venite, raggiungiamo la spiaggia...” Risalirono, prudentemente, un piccolo promontorio, in modo da poter avere tutta la zona a vista. E si accorsero così di un peschereccio fermo a pochi metri dalla riva.
26-04-2016, 18.25.20 | #1959 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Che vuol dire che non possiamo governarla? Siamo destinati a restare in mare fino a che la corrente ci trascinerà verso la terraferma?" Chiesi costernata al Capitano, con la voce che tremava. "D'accordo, scendiamo sottocoperta e vediamo un po' cosa troviamo..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-04-2016, 18.28.14 | #1960 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guren diede il via libera e lo seguii.."Come è quieto qui..strano..stiamo attenti agli indigeni potrebbero colpire alle spalle".
Salimmo un piccolo promontorio e vicino alla riva vi era un peschereccio..."Guren, guardate un peschereccio..andiamo a vedere, stavolta la fortuna gira dalla nostra parte" e mi diressi verso la imbarcazione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |