Vecchio 15-09-2016, 03.42.30   #1951
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sua voce, il suo respiro sul mio viso.
"Lo sarò se vuoi..." Riuscii a dire, con voce calma e raggiunta ormai dalla passione.
Poi quel bacio, quel gioco ardito che mi infiammò ancora di più.
Avrei voluto aggrapparmi a lui ma non potevo, immobilizzata com'ero.
Ero prigioniera di quel gioco sensuale e delle fortissime emozioni che mi provocava.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 03.55.13   #1952
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lo sei già...” disse Icarius a Clio, senza smettere quel gioco sul suo petto.
E continuò a giocare a lungo, tanto che il suo bel seno non riuscì più a stare sotto quel leggero abito bianco.
E vedendolo ora scoperto, lui iniziò ad assaporarlo e poi a giocarci.
Allora le sue mani allentarono la presa e poi lasciarono libere le braccia di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 04.01.15   #1953
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole di Icarius, un sorriso enigmatico e intenso.
Ma poi nulla ebbe più importanza, tranne quel gioco ardito che mi sconvolgeva nel profondo, che mi donava sensazioni uniche che nemmeno credevo esistessero su questa terra.
Poi liberò le mie mani, che corsero immediatamente a lui.
Affondarono nei suoi capelli scuri per poi scendere sulla sua schiena, cercando di scivolare sotto la giubba, come se avessi un disperato bisogno di quel contatto.
Ed era così.
"Ti amo.." Sussurrai, buttando la testa all'indietro preda di quella passione.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 04.14.58   #1954
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Prince condusse Ghirò all'interno di quello strano luogo, fatto di metallo ed infinite luci intermittenti.
Alla fine entrarono, attraverso una porta che si aprì da sola al loro arrivo, in una vasta sala piena di strumentazioni, monitor e diversi posti a sedere.
Tutto ciò per Chirò era assurdo.
“Benvenuta sull'Etimasia.” Disse Prince alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 04.17.38   #1955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei due corpi sempre più stretti, più uniti, con le mani che cercavano, scoprivano, raggiungevano.
E poi le carezze fatte di baci, di sapori, di profumi, di calore e di fuoco.
“Ti amo...” disse Icarius in un sussurro, per poi cominciare a far scivolare via quell'abito di Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 04.26.00   #1956
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel capogiro ed Altea un attimo dopo ebbe una nuova visione...

Era da sola nei lunghi corridoi del palazzo, illuminati da ampie vetrate che si aprivano sui giardini, animati da fontane dai giochi d'acqua assai arditi.
Era sola, senza ancelle.
Era sola per incontrarlo, per vederlo, accesa com'era di gelosia.
Aveva udito delle sue attenzioni per una giovane danzatrice, ma come regina e consorte del re non poteva mostrarsi interessata ed infastidita.
Ma ora era sola e lo stava cercando...

Un attino e la visione si dissolse, facendo tornare Altea in quella sala, con Hordafren e Palos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 04.34.19   #1957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna bionda e misteriosa uscì dalla stanza e Gaynor scivolò da sotto il letto.
Si alzò ed avvicinatasi al letto cominciò a scuotere forte Hiss per farlo svegliare.
Ed alla fine, ci riuscì.
L'uomo aprì i suoi occhi azzurri e fissò la ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 06.48.53   #1958
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sbuffai frustrata e andai a sedermi.

" Intendete colpirlo nella sua tana? Potrebbe funzionare sempre che si riesca a rintracciarlo. "

Picchettai sul mento cercando di riflettere ancora.

" E chi seguirebbe il mostro?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 07.23.58   #1959
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo nervosamente nei corridoi, lo cercavo..dalla finestra controllavo se fosse in giardino o si stesse allenando. Ero adirata..la sera prima lo avevo osservato, interessato dalle forme sinuose della danzatrice...poi i pettegolezzi delle ancelle me lo confermarono. Rimasi impassibile ma dentro la gelosia mi confondeva e lacerava..lui che mi giurava Amore, illuminava il mio viso e animo dei suoi baci e carezze ardite...che mi faceva sentire amata..ed odiata quando si volgeva ad altra..ma stavolta mi sarei vendicata..

Le voci di Palos ed Hordafren..rimasi impassibile..avvertivo quella gelosia..Non era possibile, amavo un uomo di cui sapevo poco e nemmeno il nome..ma sapevo era mio..con gioia e dolore..amore ed odio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-09-2016 alle ore 07.43.11.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 10.48.41   #1960
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lasciai che continuasse a farmi quelle carezze così piacevoli. Non avevo idea di cosa mi stesse accadendo, ma era forte e ardente, dentro di me. Le guance rosse erano sempre più accese, mi stava solo massaggiando la caviglia... O forse era qualcosa di molto di più... Non sapevo più che cosa dire e mi limitai a guardarlo, nonostante fosse difficile mantenere quello sguardo, sentendo quelle sensazioni.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.26.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License