01-12-2016, 06.02.30 | #1961 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo seguii con aria sognante, come rapita in quello scenario da fiaba.
La Pasticceria aveva un profumo così invitante, e tutto intorno a noi era cosparso di zucchero a velo. Lo ascoltai divertita, arrossendo appena quando disse quelle cose alla donna. A quanto pareva era una cosa così strana non averle mai mangiate. Ero incredibilmente curiosa di scoprire che cosa fosse questa prelibatezza così incredibile. Tornammo sul molo, e mi sedetti accanto a lui, posando dolcemente la testa sulla sua spalla. Ascoltai rapita la spiegazione sulle donne e alzai il viso a cercare il suo, a cercare il suo bellissimo sguardo. "E io?" Mormorai, con un sorriso dolce e un po' titubante "Che donna sono? Riccia o liscia?" toccandomi una ciocca di capelli che non era propriamente nessuna delle due. |
01-12-2016, 06.03.50 | #1962 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tardes rise piano.
“Agli ordini, dottoressa.” Disse Fissando Dacey. “Anche se...” guardandola tutta “... mi farei visitare da te mille volte... e non solo come dottoressa, ma anche infermiera.” Facendole l'occhiolino. “Si, è vero... un'intera giornata insieme è parecchio che non la si passava...” cercando la mano di lei.
01-12-2016, 06.26.04 | #1963 |
|
Lui rise piano e strinse a sé Gaynor, coprendo entrambi con le lenzuola.
“Ora devo andare, Amore...” disse “... ma tornerò... e ti porterò in un luogo... sarai con me e non dovrai temere nulla... d'accordo? Fidati...” la baciò. Poi si rivestì ed indossò di nuovo la sua maschera.
01-12-2016, 06.29.05 | #1964 |
|
“Beh...” disse Guisgard fissando Clio “... direi entrambe... ora però il difficile è capire quale delle due è dominante in te...” sorridendo e facendole l'occhiolino.
01-12-2016, 06.52.37 | #1965 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Fu un sonno senza risposte concrete. Uno strano sogno mi accompagnò ed io non seppi come interpretarlo. La giovane donna che mi chiamava ed io che la seguivo. Avevo ancora sonno, ma una volta svegliata, fu difficile prendere sonno. Decisi di alzarmi e mettermi a lavorare sul mio cartone animato. Dalla parete vetrata vedo la città ancora avvolta nelle tenebre, chissà che ore erano. Mi misi subito al lavoro senza far caso al tempo che scorreva intorno a me.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
01-12-2016, 08.21.52 | #1966 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era la voce di Joshua. .mi sentivo svenire. Chiusi la chiamata e mandai un sms a Guisgard. ."Ho chiamato..è incredibile. .è la voce di Joshua. .Non ho parlato. Io vado a dormire..sono pronta da ore..so non ti interessa di me e questa storia..quindi andrò fuori dalle scatole anche se temo mi uccideranno. Mi ero fidata di te..Altea.
Mi svestii e andai a letto..dovevo riposare e meditare sul da farsi con calma.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-12-2016, 10.29.10 | #1967 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Abbozzai un sorrisetto ma senza farglielo vedere.
" Beh se ti comporti bene potresti anche venire premiato alla fine..." lanciandogli uno sguardo intenso. " Allora visto che hai il giorno libero... c'è qualcosa che vorresti fare?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
01-12-2016, 14.33.43 | #1968 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il Sole mattutino ra ormai sorto, avvolgendo tutto vol suo luminoso calore.
''Ma come sei spiritoso...'' alzando gli occhi al cielo, ma con un sorriso, mi piaceva l'idea che mi volesse tutta per sè, anche perché pure io lo volevo solo per me. Dopotutto, era quello il bello dell'appartenersi, quando ci si amava. Sorrisi appena, sfiorando il suo viso. ''Non ho detto questo. Ci sono stati, certo, ma ho detto che nessuno aveva mai avuto questo tipo di attenzioni per me... Nessuno mi aveva guardata come se... Come se fossi la cosa più bella del mondo...'' sentendo gli occhi inumidirsi e asciugando una piccola lacrima ''Perché è così che mi sono sentita...''
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 01-12-2016 alle ore 15.35.07. |
01-12-2016, 17.06.30 | #1969 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Guisgard: "allora vorrà dire che le assaggerò tutte e due.." facendogli l'occhiolino.
Tutta esaltata come una bimba felice presi un morso da ciascuna sfogliatella, sporcandomi ovviamente di zucchero a velo. Allora mi avvicinai al suo viso con un'espressione divertita e sfiorai dolcemente le sue labbra con le mie, sporcandolo così di zucchero a velo. Dapprima risi, spensierata, come una bambina che ha fatto una marachella, poi mi avvicinai di nuovo alle sue labbra e inizia a baciarle piano, dolcemente, dove lo avevo sporcato di zucchero a velo. Erano baci leggeri, complici, ma forse persino sensuali, sotto sotto. "Come sei dolce.." mormorai, divertita. |
01-12-2016, 18.07.17 | #1970 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Portami con te..." risposi a Guisgard "Mi fido di te e so che finché saremo vicini non mi accadrà nulla... ma non so, ho uno strano presentimento, come se non mi sentissi sicura qui da sola..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk