22-01-2018, 19.05.29 | #1961 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss guardò Altea sedersi davanti a lui.
Allora si chinò ai suoi piedi e delicatamente prese la gamba di lei. Prima iniziò ad accarezzarla piano, in modo sensuale, sinuoso, guardandola negli occhi. Poi portò la bocca sulla pelle di lei, baciando ogni centimetro di quella gamba. La baciava lentamente, dai piedi, salendo fino all'interno coscia della donna. Nel farlo la fissava con i suoi occhi azzurri. Elv rise per essere stato sorpreso da Gwen. Il tono divertito ed irriverente di lei accesero ancor più il suo desiderio. Allora entrò nel bagno e cominciò a spogliarsi. Sbottonò la camicia, restando poi a petto nudo. Si tolse uno stivale per volta, abbassandosi infine gli stretti pantaloni di pelle scura, restando così completamente nudo davanti alla ragazza.
22-01-2018, 19.09.44 | #1962 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi divertì la sua risata, prima che entrasse in bagno.
Iniziò a spogliarsi, ed ogni istante di più pensavo a quanto fosse bello e perfetto. Tolse la camicia, gli stivali, poi i pantaloni. Allora, mi appoggiai al bordo della vasca, guardandolo. "Allora? Mi fai compagnia?" sussurrai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2018, 19.17.48 | #1963 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ora non era più uno schiavo per dovere...ora era Hiss e io ero la vera Altea, entrambi liberi dalle convenzioni e ruoli ci avevano imposto malvolentieri.
I miei occhi verdi erano fissi sui suoi azzurri, la mia gamba era deliziata dal tocco di quella mano...lentamente dal piede fino all' interno coscia e mi stesi dolcemente sul cuscinetto dietro di me..."Lo sai, quando ti ho visto ho subito capito tra noi vi fosse un legame.."dissi con voce tremante dall' emozione ed eccitazione "Qualcosa di unico...mi hanno imposto di essere quella che non sono, ti hanno imposto di essere quello che non sei ma ora siamo liberi di essere noi stessi...perché i sentimenti non possono essere comandati ed obbligati". Socchiusi gli occhi mentre le membra si rilassavano, beandosi di quel tocco meraviglioso che lasciava scorrere brividi intensi tra il corpo e nelle vene, lasciando liberare leggeri gemiti. Aprii gli occhi e incrociai i suoi, così chiari ed azzurri e mi chinai sui suoi bruni capelli baciandoli, afferrandoli con forza e poi tirandoli dolcemente fino ad osservare ogni parte del suo bellissimo volto, lo guardavo ed ammiravo..."Sei bello..Mio Cavaliere" per poi baciarlo delicatamente su ogni parte di quel volto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2018, 19.44.46 | #1964 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto era perduto, tutto sembrava perduto.
Il mio sguardo vagava in ogni anfratto di quella che era la mia capitale. Oh, ma l’avremmo ricostruita, eccome se l’avremmo fatto! Nulla mi avrebbe fermato dal salvare ciò che restava del mio popolo, del mio regno, del mio pianeta. Poi, in quelle tenebre così buie da essere come macchie d’inchiostro, vidi sue luci così forti da accecarmi e rendere il mio sorriso ancora più luminoso del sole. Eccoli... Erano lì, erano vivi, erano tornati da me. I miei eroi, il mio cavaliere e il mio pirata, i miei condottieri... Restai a guardare le navicelle con il batticuore di una ragazzina innamorata. Sempre più forte, sempre di più sempre di più. Erano lì, erano tornati da me! Osservai le navicelle attraccare, e tornai in fretta nella stanza. “Presto!” Scampanellai chiamando un’ancella “Fate servire qui la cena e andare a prendere i due condottieri, portateli qui, così come sono!” ordinai, eccitata e felice. Poi corsi nella mia stanza per prepararmi ad accoglierli come si doveva! Eppure nessuno dei miei abiti mi sembrava abbastanza bello per accompagnarmi davanti a quegli occhi così devoti. |
23-01-2018, 01.37.32 | #1965 |
|
Un bacio, li unì, li avvolse e li travolse.
Un bacio caldo, appagante e penetrante. Un bacio intimo, impetuoso, ardente. Un bacio fatto di labbra e di lingue, di sapori e di respiri. Un bacio sensuale, provocante, eccitante. Un bacio come pegno e promessa. Un bacio di puro desiderio, di giochi e di passione. Un bacio d'amore e di sesso. Hiss baciò Altea con trasporto, stringendo il corpo bianco e snello di lei al suo, asciutto e vigoroso. La baciò, toccandola ovunque con le sue mani audaci e lussuriose. Elv sorrise eccitato nel vederla immersa in quell'acqua calda. Era completamente nudo, con il vapore che rendeva umidi e lucidi i suoi muscoli ed ogni piega del suo corpo ben fatto. Il bel pirata dagli occhi scuri si mostrava alla ragazza con tutta la sua passionale virilità, il suo vigore giovanile e la robustezza della sua prorompente mascolinità. Come una statua greca, Elv, perfetto nelle fattezze, si avvicinò alla vasca, orgoglioso di quella sua nudità resa traboccante dall'eccitazione e chinatosi raccolse le essenze che versò poi nell'acqua calda. Era vicinissimo al bordo della vasca, fissando la giovane. Le ancelle obbedirono. Dopo un po' tornarono da Clio e con loro vi erano anche i due condottieri. “Milady, siamo usciti per combattere quel misterioso nemico, ma le sue forze erano già in ritirata.” Disse Don Taddeon. “Però siamo riusciti ad ingaggiar battaglia con una delle loro navicelle.” Capitan Fiore. “Sono mezzi molto temibili, agili e veloci, dotati di una capacità di fuoco letale. Ma più di un buon mezzo conta un ottimo pilota.” Ridendo. “Lo abbiamo abbattuto e catturato il pilota.”
23-01-2018, 01.50.43 | #1966 |
Cittadino di Camelot
|
Era bellissimo, perfetto, in ogni sua minima parte e il pensiero che potesse essere mio superava qualunque cosa.
Pareva esser simile a quelle statue meravigliose che avevo visto a volte, nei libri o a guardia di certi porti lontani, raffiguranti possenti e potenti divinità del Mare. Si chinò per versare delle essenze nell'acqua, avvicinandosi al bordo della vasca. Allora allungai appena la mano per avvicinare il suo viso al mio e baciarlo, a lungo. Poi sorrisi appena. "Ora che ci penso, se non sbaglio, avevo un debito con te, capitano..." mormorai sulle sue labbra. Lo portai allora nella vasca, facendolo appoggiare a me, mentre prendevo una spugna e iniziavo a farla scorrere lenta lungo la sua schiena, poi anche sui suoi muscoli lisci, levigati e definiti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2018, 01.59.21 | #1967 |
|
Elv si lasciò portare da Gwen nella vasca.
Si immerse vicino a lei, sfiorando il corpo nudo e bagnato della ragazza col suo robusto e vigoroso. Allora lei cominciò a lavargli la schiena. “Come sei servizievole stanotte...” disse divertito ed eccitato.
23-01-2018, 02.13.41 | #1968 |
Cittadino di Camelot
|
Ridacchiai divertita alle sue parole.
"Eh, visto?" dissi, poi mi avvicinai al suo orecchio "Ma non farci l'abitudine..." sussurrai, per poi ridere. Intanto, anch'io mi godevo quel momento, lui appoggiato a me, il suo bellissimo corpo sul mio, completamente rilassato ed abbandonato, mentre io lo stringevo forte a me e continuavo con quel massaggio. Era un momento paradisiaco, ideale, quel tipo di condizione che spereresti durasse per tutta la vita, tanto ti fa stare bene.
23-01-2018, 02.23.55 | #1969 |
|
Erano immersi in quell'acqua profumata, in quella schiuma soffice e in quel vapore avvolgente.
Elv era rilassato con la schiena sul petto di Gwen, sentendone ogni forma, ognu curva di quel corpo. Lei gli lavava e massaggiava schiena e petto. "Peccato..." disse lui piano "... sei così brava..."
23-01-2018, 02.24.09 | #1970 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Accadde quel giorno
Quando li accolsi ero ancora diversa, l'abito nero non mi si addiceva più, perchè il mio umore ora era decisamente mutato.
Dentro di me l'inquietudine e il desiderio di vendetta per chiunque avesse ridotto in quel modo il mio regno era forte, potente. Ma ancor più forte era la mia felicità nell'averli di nuovo con me, nel vedere i loro sguardi azzurri, i loro visi, sentire la loro voce. Erano salivi, erano salvi ed erano tornati da me, non potevo essere più felice. Così, scelsi un abito che si legava alla mia felicità, un abito bianco, impalpabile, un pizzo leggero mi copriva il petto, mentre una gonna in organza accarezzava le mie gambe sottolineate in ogni movimento dal generoso spacco laterale. Abbandonai il vestibolo all'aperto, con l'ampio colonnato a circondare quello splendido terrazzino che divideva i miei appartamenti, e tornai nella sala grande, giusto in tempo per il ritorno delle ancelle, e soprattuto dei miei due meravigliosi condottieri. Andai loro incontro allargando le braccia. Loro parlarono subito dell'attacco e io mentre li ascoltavo li presi per mano. "Avanti, raccontatemi tutto, miei eroi..." dolcemente mentre li accompagnavo verso il divano per poi sedermi tra di loro in modo lascivo, di traverso, con il busto appoggiato al petto di Taddeon e le gambe stese su quelle di capitan Fiore. |
|
|