Vecchio 15-09-2016, 11.32.12   #1961
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Esplosione... Radiazioni...
Avrei dovuto informarmi sulle cose del mondo degli uomini, mi sentivo una sprovveduta ignorante.
A quelle parole, mi voltai verso Gillen, chinandomi su di lui e baciandogli la fronte, mentre le mie carezze continuavano.
"Resisti, amore mio..." in un sussurro appena udibile.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 14.55.08   #1962
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quei baci, quelle carezze che mi infuocavano persino l'anima.
Poi quelle parole sussurrate che raggiunsero il profondo del mio cuore, lasciandovi un'intensa felicità.
Il mio abito scivolava via, e io lo aiutai, insofferente, fino a restare nuda su quella fredda pietra.
Pensai che forse saremmo stati più comodi nella mia camera, ma infondo nella mia camera potevano entrare le ancelle, nella stanza del cuore no.
Era solo per noi, ora.
Eravamo noi i padroni del Cuore, dopotutto.
Il mio corpo era così caldo che forse scaldò la pietra sotto di me.
Allora iniziai a spogliarlo, con avidità e desiderio, baciando dolcemente la sua pelle, mano a mano che veniva liberata dai vestiti.
Ero felice, come non lo ero mai stata.
Ero libera, per la prima volta.
Ero sua, per sempre.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.08.23   #1963
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ce ne volle per risvegliare Hiss, ma alla fine ci riuscii. China su di lui, lo vidi aprire quei suoi bellissimi occhi azzurri e guardarmi.
"Oh caro, finalmente ti sei svegliato!" Mormorai a voce bassa, per non farmi udire fuori. "Ma cosa ti è successo? Perché quella donna bionda continua a dire che sei suo marito? Dopo il naufragio, io mi sono risvegliata in una camera qui, in questo castello..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.31.38   #1964
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen baciò sulla fronte sudata di Gillen, che si lamentava nel sonno a causa della febbre alta causata dalla ferita.
Intanto il cigolato continuava a proseguire nella foresta.
“Insomma...” disse Selia visibilmente spazientita “... si può sapere dove ci state portando?”
“Al nostro accampamento.” Rispose uno dei militari. “Lì si potrà curare il vostro amico... ammesso si faccia in tempo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.36.35   #1965
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gillen si lamentava nel sonno, aveva la febbre alta per la ferita ed io ero sempre più preoccupata.
Infatti le parole dell'uomo mi infastidirono.
"Ci arriveremo in tempo" sentenziai "Accampamento... Dunque... Siete... Soldati?" chiesi, un po' incerta "E cos'è questo strano veicolo?" guardandomi attorno.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.40.31   #1966
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel vestito, bianco, leggero, ma ora totalmente inopportuno, che Icarius cercava di sfilare via dal corpo di Clio.
Lo arrotolò lungo i fianchi di lei, scoprendo così il suo bellissimo petto.
Allora lei, insofferente ed eccitata, finì ciò che lui aveva cominciato, togliendosi tutto ciò che le era rimasto indosso, muovendosi quasi come fosse una danza meravigliosamente sensuale stando sotto di lui.
E ciò accese alla follia il già forte desiderio del pilota.
E quando restò nuda, Icarius rimase a guardarla tutta, con un modo che la fece sentire bellissima, desiderata e completamente impotente davanti al suo desiderio.
Poi aiutò lui a spogliarsi, restando entrambi nudi l'uno di fronte all'altra.
E la baciò con passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.45.53   #1967
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Taddeus a Dacey “... lo seguirei io. Sono il principe e spetta a me.”
“Potrebbe essere pericoloso, altezza...” Eisa.
“Se anche fosse...” mormorò il principe “... se anche fosse, sono pronto a morire per il mio popolo...”
“Altezza, non è come seguire nella sua tana un gatto...” fissandolo Eisa.
In quel momento, guardando fuori dalla finestra per caso, Dacey vide qualcuno giù nel cortile.
Era suo padre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.48.05   #1968
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E nel massaggiarle la caviglia e poi il piede, ad un tratto la mano di Erien, sempre sicura, dolce, cominciò a salire lungo il polpaccio, fino al ginocchio, continuando a massaggiare e ad accarezzare ogni centimetro della pelle di Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.48.09   #1969
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Per un attimo trasalii e avrei voluto oppormi ma poi ripensai a qualche giorno prima, quando mi aveva mostrato l'armatura del Guardiano e il nostro discorso e compresi che era giusto che andasse lui.

Tuttavia ero preoccupata naturalmente e per un istante mi distrassi guardando fuori dalla finestra.

" Papà" urlai di scatto alzandomi e indicando all'esterno.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-09-2016, 17.50.39   #1970
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Continuava a massaggiarmi sempre più intensamente. Chiusi gli occhi, volevo godere di quelle splendide sensazioni che mi dava. Sospiravo appena, più lui saliva e massaggiava, più mi sentivo avvampare... Non volevo smettesse.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.29.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License