Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2015, 22.22.59   #1961
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La zona a Nord-est di Evangelia era difficilissima da sorvolare, gole rocciose e stretti passaggi non permettevano una buona visuale. Icarius... non potevo credere che fosse morto, e proprio nel tentativo di salvare me... quei colpi li avrei evitati lo stesso, ma lui non conosceva la mia abilità di pilota. Aveva creduto che non potessi farcela e si era sacrificato per me... per me... Mentre ero persa in questi pensieri, Palos mi avvisò che c'era del fumo proprio davanti a noi, che saliva su per una stretta gola. "Palos, avviciniamoci... Vado avanti io, non appena trovo uno slargo abbastanza grande atterriamo..."
Scesi di quota alla ricerca di un posto dove poter atterrare e fortunatamente lo trovai proprio in prossimità della gola da cui proveniva il fumo. "Palos, ci fermiamo qui!" Dissi al cadetto via radio. Dopo la manovra di atterraggio, mi tolsi il casco e scesi dall'aereo. Il fumo rendeva l'aria irrespirabile, ma ciò che più bruciava era il mio cuore gonfio di pena...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.27.04   #1962
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pian piano la normalità tornò in tutto il borgo.
La gente uscì nelle strade e le botteghe aprirono le loro porte.
Dacey andò in camera sua a prepararsi, mentre Altea si fece portare un succo di frutta da bere al pianterreno.
L'odore di focacce calde invase la taverna e un paio di clienti giunsero per la colazione.
Intanto i tre borghesi raggiunsero la stazione, dove poco dopo arrivò finalmente il Meridian Express.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.30.02   #1963
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Un abito. Un abito. Non avevamo pensato a nulla da quel punto di vista e ora non mi restava che usare gli abiti sempliciotti che avevo adottato per essere Diana. Mi pettinai i capelli esattamente come li portavo sempre a palazzo, un accenno di trucco per rendere vive le gode. Mi guardai allo specchio sperando di andar bene e scesi di sotto. Il profumo del pane appena sfornato era irresistibile.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.30.08   #1964
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si stese sul letto e finalmente riuscì a riposare, dopo quella lunga e faticosa nottata.
Da fuori giungevano le voci e le risate dei militari in festa per l'abbattimento del Gufo Nero.
In tutta la base c'era la convinzione che ormai la guerra fosse finita.
E poco dopo, nonostante il chiasso, Gwen si addormentò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.33.00   #1965
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La vita era tornata alla normalità..come se nulla fosse accaduto..forse ad Evangelia si viveva così .. alla giornata. Il profumo delle focaccine appena sfornate era invitante, mi feci largo tra la gente e arrivata al bancone chiesi di servimene con un caffè forte.
Tornai al tavolo e presi il mio diario per scrivere ciò che era accaduto..ormai era un diario di bordo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.38.55   #1966
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si preparò per l'occasione.
Non aveva un abito adeguato e dovette accontentarsi di quelli usati fino ad ora.
Si pettinò però con cura, alla moda della corte di Animos e diede un po' di trucco alle sue gote.
E scese al pianterreno, dove il taverniere stava servendo focacce, latte, caffè e confetture per colazione.
E Altea, che era già al pianoterra, si fece portare del caffè ed una di quelle focacce calde.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.42.20   #1967
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anty sospirò, come a voler cacciare all'indietro la tristezza.
“In verità poco...” disse a Clio “... l'incendio che ha devastato il capannone non ha lasciato tracce della presenza possibile dell'aereo. Inoltre non vi è più nessuno al vecchio mercato. Quel luogo sembra non aver più nulla da dire.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.42.38   #1968
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Diana scendere, si era acconciata in modo particolare e leggermente truccata, era tutto così strano...la sparizione del Capitano e dei borghesi..la guardai e con un cenno le indicai la sedia vuota vicino me, nel caso non volesse rimanere sola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.43.42   #1969
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Posso avere una tazza di thè caldo e una focaccina con la marmellata? >> domandai al taverniere al bancone prima di sedermi ad un tavolo qualsiasi, troppo distratta per accorgermi di qualsiasi cosa.

Mantieni la calma Dacey....

Mi dissi mentalmente mentre lisciavo la gonna e poggiavo elegantemente le mani sul tavolo.

Dannazione Guisgard dove sei? Pensai ancora con una leggere ansia. Avrei voluto cercarlo ma ero bloccata per l'arrivo degli emissari della Gran Baronessa
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 01.47.03   #1970
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il chiasso, giustificato, che giungeva da fuori era molto, ma ero così stanca e sfinita che mi addormentai, cullata dal calore della coperta.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.45.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License