19-07-2016, 05.08.32 | #1961 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lui non tiene a me!" esclamai, in lacrime "E tu non hai idea di come ci si senta quando un uomo simile ti minaccia solo perché non vuoi concederti a lui per una notte, quando vedi che non si rassegna nonostante io lo abbia colpito quando aveva cercato di baciarmi, non sai come ci si senta quando lui preme la sua bocca sulla tua con la forza e ti stringe come se non volesse lasciarti altra via di scampo, ed io speravo che saresti entrato tu prima o poi, portandomi via..." rannicchiandomi nell'angolo del muro e nascondendo il volto in lacrime fra le mani, scossa da violenti singulti.
"Tu non sai come ci si senta ad aver paura..." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 05.09.57 | #1962 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"No figurati!" alzando gli occhi al cielo "Tanto è inutile... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..." scuotendo la testa, mentre mi avvicinai alla finestra guardando il giardino.
|
19-07-2016, 05.16.01 | #1963 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Cosa...” disse Theris cercando di alzarsi, senza per riuscirci a causa della ferita ancora dolorante “... cosa dici? Lui... lui ha fatto tutto questo? Perchè non me ne hai parlato subito? Perchè?” Con rabbia. “Perchè, Gwen?” Fissandola. “Lo ucciderò... stavolta lo farò davvero...”
19-07-2016, 05.20.14 | #1964 |
Cittadino di Camelot
|
Cercai di parlare, ma le lacrime me lo impedivano.
Tornai allora da lui, prendendo la sua mano. "È successo poco fa, tu eri ancora privo di conoscenza..." mi giustificai "Ho paura, Theris..." poggiando la mia testa sulla sua spalla. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 05.20.22 | #1965 |
|
Guisgad uscì dal bagno sempre con l'asciugamano avvolta attorno alla vita.
“Stai facendo un polverone per nulla...” disse ostentando indifferenza a Vivian “... sei la mia segretaria, non certo la mia amante... posso capire che sei scossa a causa i quel tipo... Armor... ma forse baciandolo non risolverai i tuoi problemi, potrebbe invece sortire l'effetto contrario... infatti lui pareva alquanto incoraggiato... ma non sono affari miei... come detto sei la mia segretaria... né più, né meno...” aprì l'armadio “... non so cosa mettere per questo thè pomeridiano...” fissando i molti abiti.
19-07-2016, 05.28.36 | #1966 |
|
“Dobbiamo andarcene da qui, Gwen...” disse Theris sempre dolorante “... non siamo al sicuro... quell'uomo tornerà ed io in queste condizioni non potrò difenderti... ci serve aiuto... dobbiamo chiederlo al professor Ordifren...”
19-07-2016, 05.33.39 | #1967 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii a Theris e mi sentii immensamente felice sentendo fra le righe di nuovo quel "noi".
Certo, ci era voluto un po' di tempo e qualche pianto, ma avevo di nuovo mio marito. " Dobbiamo aspettare, però. Ora non sei in condizioni di muoverti, dovrai ristabilirti..." asciugando le lacrime "Piuttosto, devi mangiare, devi rimetterti in forze. Ti va se faccio portare qualcosa?" accarezzandogli il viso. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
19-07-2016, 05.33.52 | #1968 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Vacci così, non credo che alla dama dispiacerà..." alzando gli occhi al cielo.
Oh quanto odiavo quando faceva così. Sì, lo sapevo anche io che il problema era il bacio. "Beh, non era la mia intenzione..." sbottai "Volevo solo che se ne andasse, mi sembrava di essere stata chiara no? Gli ho detto che non sono più la sua Clio e che tutto quello che c'era è morto con lei.." sospirai. Si può sapere che vuoi da me? Poi quelle parole, come uno schiaffo. "No, infatti.." secca "Ti sei sempre tirato indietro all'ultimo momento, sei sempre scappato... sempre..". Mi avvicinai a lui, e lo costrinsi a guardarmi. "Allora perché non mi hai risposto?" con gli occhi nei suoi "Ho bisogno di sentirmelo dire.." con il cuore che riprese a battere "Dimmelo e facciamola finita..." mentre una nuova lacrima accarezzava la mia guancia "Dimmi che non senti niente.." avvicinandomi ancora "Che non provi niente ad avermi così vicina.." sussurrai quasi, con voce calda "Dimmi che non mi vuoi.." mentre ormai potevo sfiorarlo "Che non hai mai voluta.." con lo stesso tono e gli occhi appassionati nei suoi "Che non mi vorrai mai.." incalzai. "Dimmelo e la smetterò.." allungando una mano a sfiorare la sua spalla, il suo braccio "È questo che vuoi no?" con un sorrisetto malizioso "Vuoi che la smetta..." senza smettere affatto "L'hai detto tu, che sono la tua segretaria, né più né meno... dimmelo e lo sarò..". |
19-07-2016, 05.42.47 | #1969 |
|
“Si, ma non possiamo restare qui a lungo, Gwen...” disse Theris “... dobbiamo andarcene... e bisogna chiedere aiuto al professor Ordifren, l'unico di cui mi fidi... devi trovare il modo di tornare da lui e chiedergli aiuto...”
19-07-2016, 05.45.27 | #1970 |
Cittadino di Camelot
|
Stavo per dirgli che Ordifren sapeva già tutto, ma mi frenai e annuii
"Bene, vuoi che vada subito da lui a parlargli?" Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
|
|