Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2015, 01.56.42   #1971
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Dacey, sedute a due tavoli diversi, cominciarono la loro colazione, mentre la taverna pian pian ospitava i primi clienti del nuovo giorno.
Poi, ad un tratto, cinque figure entrarono nel locale, quasi differenziandosi da tutti gli altri clienti.
Erano i tre borghesi che accompagnavano altre due persone.
Un uomo anziano, dall'aspetto austero ed un giovane uomo bruno, dagli occhi scuri e dal piacevole aspetto.
L'anziano vestiva in maniera sobria, mentre l'uomo indossava abiti raffinati.
I cinque si avvicinarono al tavolo di Dacey e subito Leones indicò ai due nuovi la ragazza.
“Eccola, signori...” disse il borghese “... è lei.”
Il vecchio fissò allora Dacey con sguardo indagatore, mentre il giovane le sorrise e la salutò con un cortese cenno del capo.
Vecchio 10-12-2015, 02.03.36   #1972
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il mio sguardo vagava da un capo all'altro della stanza e solo allora mi accorsi di Altea.
<< Perdonate non mi ero accorta di voi subito. Sono in attesa di ospiti che non vedo da tempo>> spiegai brevemente quando la porta di aprii.ammutolii. Erano arrivati. Non mi restava altro che essere davvero me stessa. Non sarebbe dovuto essere difficile.

Mi alzai facendo un piccolo inchino ai due, soffermando il mio sguardo su entrambi, così diversi tra loro.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 02.05.40   #1973
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si addormentò, nonostante il chiasso che proveniva dal cortile.

Lunghe fila di soldati avanzavano con passo militare, dalle uniformi rosse e dagli stendardi con l'effige di una stella.
Marciavano su città, tra stradine, palazzi e chiese.
E quando furono vicini si riuscì a vederli meglio.
Non erano soldati, ma fila formate da coppie di oggetti.
Ed ogni coppia vedeva una scure ed una falce.

Gwen si svegliò di colpo, udendo ancora le voci dall'esterno, con l'immagine di quello strano sogno ancora ben fissa in lei.
Vecchio 10-12-2015, 02.06.09   #1974
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Diana era troppo in ansia..la vedevo, quindi continuai la colazione e a scrivere.
Ad un tratto notai entrare cinque uomini..i tre borghesi e un anziano con un giovane uomo molto raffinato e si sedettero con Diana..forse erano i famosi emissari.
Mi sentii in imbarazzo, e salii in camera..certo non mi conoscevano sperai. Una doccia fresca, aprii la valigia e indossai uno dei miei amati vestiti alla moda di Parigi e presi borsa e il mio cappotto rosso..dovevo andare al forte ma forse dovevo aspettare. Anzi non mi fidavo ad andarci sola..forse il Capitano appena sbrigato i suoi affari poteva accompagnarmi o darmi dei suggerimenti preziosi.
Scesi e uscii, mi sedetti all' uscio leggendo il quotidiano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 02.12.01   #1975
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gli aerei di Gaynor e di Palos trovarono un punto in cui atterrare.
Da qui, lasciati i loro caccia, raggiunsero la zona dove vi era il fumo e trovarono le lamiere in fiamme dell'aereo di Icarius.
Palos si avvicinò per vedere cosa fosse successo al suo amico, ma l'abitacolo era vuoto.
“Non c'è nessuno all'interno...” disse alla spia “... forse Icarius si è catapultato fuori...” guardandosi intorno.
E ad un tratto si accorse di qualcosa.
“Madama!” Sorpreso. “Ci sono delle tracce... delle orme! Però sono di due persone... come può essere? Una può essere Icarius, ma l'altra?”
Vecchio 10-12-2015, 02.12.30   #1976
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi addormentai e feci un sogno molto strano, che mi fece pensare al simbolo di Canabias visto sull'aereo precipitato.
Mi svegliai di colpo, un po' stordita e con quelle immagini ancora davanti agli occhi, mentre si sentivano ancora le voci nel cortile.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 02.19.38   #1977
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea tornò in camera e si lavò, per poi indossare un bell'abito e tornare al pianterreno per leggere un quotidiano.
Naturalmente molti uomini che passavano in strada notarono la bella dama di Cherval così elegantemente vestita.
All'interno della taverna, intanto, i cinque avevano raggiunto il tavolo di Dacey.
“Credo sia opportuno salire in camera.” Disse Leones. “Lì nessuno ci disturberà e potremo parlare liberamente.”
Così salirono nella camera dei tre borghesi.
“Altezza...” Leones a Dacey “... ho l'onore di presentarvi i due inviati da parte di vostra zia, la Gran Baronessa... si tratta del Diacono di corte” indicando l'anziano “e del baronetto Levet, pupillo di vostra zia.” Poi guardò i due uomini. “Signori, ella è sua altezza reale Dacey Karishma Starklan, principessa di Animos.”
Vecchio 10-12-2015, 02.21.43   #1978
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel sogno.
In un attimo Gwen ripensò al simbolo di Canabias visto sull'aereo del misterioso paziente senza memoria.
E se quel sogno avesse un senso?
Un significato?
Se Qualcosa dall'Alto avesse voluto avvertire la ragazza di un qualcosa di importante?”
Vecchio 10-12-2015, 02.24.58   #1979
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'abitacolo del caccia di Icarius era vuoto. Un moto di gioia mi pervase all'istante, ma durò poco... Palos mi indicò una serie di orme di due diverse persone, il che voleva dire solo una cosa: Icarius era caduto nelle mani dei nemici. "Palos, tu non sei addestrato a combattere..." dissi al cadetto "Io vado a cercare Icarius, tu torna alla base e racconta tutto, possibilmente alla presenza del tenente Clio o Tesua." Abbassai la vocece aggiunsi: "E porta loro questo messaggio: Orko si trova al bar giù nel borgo, chiedessero di Lucros e dicessero che li manda Gaynor..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-12-2015, 02.26.46   #1980
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No, intendevo nei giorni scorsi..." Guardando Anty "Quando ti chiesi di sorvegliare il capannone.. Ricordi? Subito dopo l'attacco dei due Valchiria? Hai visto nulla di sospetto? Non so, hai visto entrare o uscire qualcuno, quel Guisgard magari.. O hai visto l'aereo prendere il volo?" Incalzai "Sei rimasta di sorveglianza per molto, non hai notato niente?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa